Re: Boston Red Sox
- Jason Fly
- Senior

Con gli angeli si è sempre vinto ultimamente, almeno a livello di PS... L'ideale sarebbe giocare in casa le prime due, dato che a Fenway si rende meglio. Poi gente come Lackey ha cifre in carriera a Fenway che farebbero ben sperare. Insomma, sarebbe bene vincere la division...
-
TheLaw
vincere la division per avere il fattore campo è moooolto importante per noi... i white sox al primo turno sarebbero preferibili ai Rays e quindi essere i numeri 2 andrebbe bene ma poi ci sarebbe il pericolo Twins... boh secondo me c'è ancora margine per puntare alla 1! non bisogna porsi i limiti tanto l'importante è farla la postseason... anche perché nel Bronx chiuderanno lo stadio con una partita di RS 
-
randyjohnson
- Rookie

i twins di Liriano... non dovrebberò fare più paura di qualsiasi altra squadra.
Gli angels sono i favoriti per le world series...
Gli angels sono i favoriti per le world series...
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
- koufax75
- Senior

Nel primo turno di playoff, sono vietate le sfide tra squadre provenienti dalla stessa division.TheLaw wrote: vincere la division per avere il fattore campo è moooolto importante per noi... i white sox al primo turno sarebbero preferibili ai Rays e quindi essere i numeri 2 andrebbe bene ma poi ci sarebbe il pericolo Twins... boh secondo me c'è ancora margine per puntare alla 1!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
anto
- Senior

Anche secondo me, ed hanno un margine abbastanza chiaro sulle altre. Ovvio che se si inflilano nel periodo nero al momento sbagliato potrebbero perdere anche loro, ma sarà veramente molto dura.randyjohnson wrote: Gli angels sono i favoriti per le world series...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
joesox
Non voglio guardare troppo avanti. Certo sarebbe bello se vincessero la divisione per il fattore campo. Ma la serie iniziale al meglio delle 5 è pericolosissima ovunque e contro chiunque sia giocata.
- Jason Fly
- Senior

Sottoscrivo. Secondo me portarla al meglio delle 7 può avere un senso. Più partite si giocano e meno influisce la sorte.
-
randyjohnson
- Rookie

esatto e poi un po di postseason in più non fa di certo male a questo sport, sia da un punto di vista economico che da un punto di vista di immagine.Jason Fly wrote: Sottoscrivo. Secondo me portarla al meglio delle 7 può avere un senso. Più partite si giocano e meno influisce la sorte.
Insomma le partite che contano sono quelle li... per assurdo è molto più importante una partita di un quarto di finale che di una semifinale... e questo solo nel baseball
avere come vicini gli USA...
-
bambinazo
- Senior

vento? 
stasera si va per vincerla con Byrd, occhio agli HR, mi raccomando
la situazione classifica si mantiene buona, a portata di mano ci sono ancora il primo posto in division e il miglior record AL

stasera si va per vincerla con Byrd, occhio agli HR, mi raccomando
la situazione classifica si mantiene buona, a portata di mano ci sono ancora il primo posto in division e il miglior record AL
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
mariopass
wakefield da dimenticare
.per foruna che i raggi e i gemelli continuano a perdere. speriamo per i PO che il vecchio tim si riprenda un pochino che così non va proprio.
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Peccato.. partita completamente sbagliata da Wakes e sconfitta... 
Da quando è tornato dall'infortunio sta facendo un po schifio... e si sta rovinando una stagione fino ad allora molto buona...
Da quando è tornato dall'infortunio sta facendo un po schifio... e si sta rovinando una stagione fino ad allora molto buona...
-
joesox
E tutto con due out. Wakes si riprende alla prossima.jocker wrote: Peccato.. partita completamente sbagliata da Wakes e sconfitta...
Che poi sul 7-4 le speranze di rimonta erano intatte. Molte linee contro Harrison finite in mano agli esterni. Chris Smith ha poi lasciato una polpetta in mezzo ed hanno sbracato. Nel nono hanno iniziato a trovare i buchi, troppo tardi.
Spero in Byrd per vincere la serie.
Ma avrò due finestre aperte - una per i Sox ed una per i Pats.
-
bambinazo
- Senior

ottimo Byrd
vinta un'altra serie, 9-3 nelle ultime 4
guadagnamo su rays, white sox e twins
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

ora serie casalinga coi Rays. Il 2-1 è realistico, il 3-0 non tanto, ma ci permetterebbe di superarli in classifica. Bene così.bambinazo wrote: ottimo Byrd