Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Con gli angeli si è sempre vinto ultimamente, almeno a livello di PS... L'ideale sarebbe giocare in casa le prime due, dato che a Fenway si rende meglio. Poi gente come Lackey ha cifre in carriera a Fenway che farebbero ben sperare. Insomma, sarebbe bene vincere la division...
TheLaw

Post by TheLaw »

vincere la division per avere il fattore campo è moooolto importante per noi... i white sox al primo turno sarebbero preferibili ai Rays e quindi  essere i numeri 2 andrebbe bene ma poi ci sarebbe il pericolo Twins... boh secondo me c'è ancora margine per puntare alla 1! non bisogna porsi i limiti tanto l'importante è farla la postseason... anche perché nel Bronx chiuderanno lo stadio con una partita di RS  :naughty:
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

i twins di Liriano... non dovrebberò fare più paura di qualsiasi altra squadra.

Gli angels sono i favoriti per le world series...
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

TheLaw wrote: vincere la division per avere il fattore campo è moooolto importante per noi... i white sox al primo turno sarebbero preferibili ai Rays e quindi  essere i numeri 2 andrebbe bene ma poi ci sarebbe il pericolo Twins... boh secondo me c'è ancora margine per puntare alla 1!
Nel primo turno di playoff, sono vietate le sfide tra squadre provenienti dalla stessa division.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
anto
Senior
Senior

Post by anto »

randyjohnson wrote: Gli angels sono i favoriti per le world series...
Anche secondo me, ed hanno un margine abbastanza chiaro sulle altre. Ovvio che se si inflilano nel periodo nero al momento sbagliato potrebbero perdere anche loro, ma sarà veramente molto dura.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
joesox

Post by joesox »

Non voglio guardare troppo avanti. Certo sarebbe bello se vincessero la divisione per il fattore campo. Ma la serie iniziale al meglio delle 5 è pericolosissima ovunque e contro chiunque sia giocata.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Sottoscrivo. Secondo me portarla al meglio delle 7 può avere un senso. Più partite si giocano e meno influisce la sorte.
joesox

Post by joesox »

Questa sera Wakefield vs Matt Harrison - rookie.
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

Jason Fly wrote: Sottoscrivo. Secondo me portarla al meglio delle 7 può avere un senso. Più partite si giocano e meno influisce la sorte.
esatto e poi un po di postseason in più non fa di certo male a questo sport, sia da un punto di vista economico che da un punto di vista di immagine.

Insomma le partite che contano sono quelle li... per assurdo è molto più importante una partita di un quarto di finale che di una semifinale... e questo solo nel baseball
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

vento?  :penso:
stasera si va per vincerla con Byrd, occhio agli HR, mi raccomando
la situazione classifica si mantiene buona, a portata di mano ci sono ancora il primo posto in division e il miglior record AL
:forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
mariopass

Post by mariopass »

wakefield da dimenticare  :polliceverso:.per foruna che i raggi e i gemelli continuano a perdere. speriamo per i PO che il vecchio tim si riprenda un pochino che così non va proprio.
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Peccato.. partita completamente sbagliata da Wakes e sconfitta...  :disgusto:

Da quando è tornato dall'infortunio sta facendo un po schifio... e si sta rovinando una stagione fino ad allora molto buona...
joesox

Post by joesox »

jocker wrote: Peccato.. partita completamente sbagliata da Wakes e sconfitta...  :disgusto:

Da quando è tornato dall'infortunio sta facendo un po schifio... e si sta rovinando una stagione fino ad allora molto buona...
E tutto con due out. Wakes si riprende alla prossima.
Che poi sul 7-4 le speranze di rimonta erano intatte. Molte linee contro Harrison finite in mano agli esterni. Chris Smith ha poi lasciato una polpetta in mezzo ed hanno sbracato. Nel nono hanno iniziato a trovare i buchi, troppo tardi.

Spero in Byrd per vincere la serie.

Ma avrò due finestre aperte - una per i Sox ed una per i Pats.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

ottimo Byrd
vinta un'altra serie, 9-3 nelle ultime 4
guadagnamo su rays, white sox e twins
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

bambinazo wrote: ottimo Byrd
vinta un'altra serie, 9-3 nelle ultime 4
guadagnamo su rays, white sox e twins
ora serie casalinga coi Rays. Il 2-1 è realistico, il 3-0 non tanto, ma ci permetterebbe di superarli in classifica. Bene così.
Locked