Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Playit Deprecables - We Believe! We are all Rodness!!
Uhm, non so se ho capito bene, per cui faccio un breve riassunto e poi ditemi in cosa erro: un lungo dovrebbe avere come skills massimali rebounding, blocking e defence, senza sottovalutare l'apporto di speed. Ovviamente, tenuto conto che ci sono anche shooting e dunking da allenare, per la questione della specializzazione si rischia di costruire dei giocatori bravini in tutto, ma bravissimi in niente. per cui 'o capitan' ci induce a delle sottospecializzazioni fra ognuno di noi (es. Rod rimbalzi, One blocking, Hispa dunking, Io difesa, oppure velocità, come preferite).
In questo modo non si rischia poi di avere degli accoppiamenti difficili a seconda dell'avversario che si ha di fronte? Ossia, di dover cambiare il quintetto diverse volte per creare dei matchup favorevoli rispetto ai nostri avversari, proprio a causa di una iperspecializzaizone dei nostri giocatori, andando ad inficiare quella che è la chimica di squadra e le chemistries che, conseguentemente, si creano fra di noi?
In questo modo non si rischia poi di avere degli accoppiamenti difficili a seconda dell'avversario che si ha di fronte? Ossia, di dover cambiare il quintetto diverse volte per creare dei matchup favorevoli rispetto ai nostri avversari, proprio a causa di una iperspecializzaizone dei nostri giocatori, andando ad inficiare quella che è la chimica di squadra e le chemistries che, conseguentemente, si creano fra di noi?
- tzara
- Pro

Mi manca solo un allenamento in passing per avere tutti multipli di 4. Chi mi allena in passing stasera gli do un k +
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Lo farei io se non fosse che non serviva avere multipli di 4 a sto giro :Dtzara wrote: Mi manca solo un allenamento in passing per avere tutti multipli di 4. Chi mi allena in passing stasera gli do un k +
Ho messo su qualche allenamento cercando di matchare meglio possibile i roundown
-

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Sono appena tornato.
Abbiamo vinto l'ultima di regular.
Partiamo dalla Pro C.
Ho lanciato il massimo di endurance possibili a tutti tranne che a mookie, spero di aver fatto cosa gradita.
E basta.
Partiamo dalla Pro C.
Ho lanciato il massimo di endurance possibili a tutti tranne che a mookie, spero di aver fatto cosa gradita.
E basta.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
MattBellamy
- Pro

Grande capitanoDrGonz0 wrote: Sono appena tornato.
Partiamo dalla Pro C.
E basta.
Io ora ne ho lanciati un altro pò a tutti :D
Cchiù endurance pe' tutti, Cchiù pilu pe' tutti!!!! (Le cose sono evidentemente legate :D )
-

- tzara
- Pro

:sbadat:MattBellamy wrote: Lo farei io se non fosse che non serviva avere multipli di 4 a sto giro :D
Ho messo su qualche allenamento cercando di matchare meglio possibile i roundown
vabbè, ti piùkarmo comunque.. :D
Questa nuova stagione parto da 429, che non mi pare affatto male. Come squadra siamo in grande ascesa, speriamo di fare gli stessi progressi che abbiamo fatto la scorsa stagione!
Mi unisco al chiù pilu, ovvio... Ma per noi ce n'è sempre... In rodness we trust :rombofiga:
- hispanico82
- Pro

Mettetemi l'ultimo punto rimasto in endurance, grazie a chi mi ha allenato oggi mentre dormivo.
Personalmente, daccordo con Gonz0, io allenerò il mio giocatore sullo stampo dello scorso anno, quindi come caratteristiche di lungo avrà rimbalzi e schiacciate.
Personalmente, daccordo con Gonz0, io allenerò il mio giocatore sullo stampo dello scorso anno, quindi come caratteristiche di lungo avrà rimbalzi e schiacciate.

-
rodmanalbe82
- Pro

cerchiamo di raggiungere subito le chemistries.
One, pompa le stoppate

One, pompa le stoppate
- mookie#22
- Senior

No problem, mi sono svegliato e mi sono trovato 5 endurance lanciati comunque.DrGonz0 wrote: Sono appena tornato.
Partiamo dalla Pro C.
E basta.
Ma che dite, oggi tutti i 10 TC in endurance?
Ah, un'altra cosa che non ho capito da quando sono tornato dal mare, ma a che ***** di ora finiscono gli allenamenti? alle 6 di mattina di nuovo?
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Le stoppate sono già a 67rodmanalbe82 wrote: One, pompa le stoppate![]()
![]()
![]()

-
MattBellamy
- Pro

mookie#22 wrote: No problem, mi sono svegliato e mi sono trovato 5 endurance lanciati comunque.
Ma che dite, oggi tutti i 10 TC in endurance?
Ah, un'altra cosa che non ho capito da quando sono tornato dal mare, ma a che ***** di ora finiscono gli allenamenti? alle 6 di mattina di nuovo?
Si si oggi tutti i TC in Endurance. E anche domani più possibili, compatibilmente coi tempi.
Si, si resettano intorno alle 6 i TC. Ovviamente se hai lanciato dallenamenti dal giorno prima continuano. Nota a margine: Se lancio un allenamento stasera (quindi con i TC di oggi) e non finisce (o non inizia neanche, è uguale ovviamente) domattina lo posso cancellare recuperando i TC, quindi avendone di più il giorno dopo.
-

- mookie#22
- Senior

Causa riunione di fantacalcio rientro solo ora...:roll:
purtroppo chi mi ha allenato non ha proseguito nell'endurance e ora ogni endurance mi dura sei ore...

direi un dramma, fantasportivamente parlando.
e sono a 56k per ancora chissà quanto... :censored:
purtroppo chi mi ha allenato non ha proseguito nell'endurance e ora ogni endurance mi dura sei ore...
-
MattBellamy
- Pro

Mookie ma rimettere la pass comune?mookie#22 wrote: Causa riunione di fantacalcio rientro solo ora...:roll:
:suicidio:
-

-
MattBellamy
- Pro

Nella second unit tra i lunghi abbiamo rimbalzista (Hispa) e stoppatore (one). Nel quintetto rinunciamo alel stoppate o tzara allena blocking?
-

-
ale23
- Senior

io punto decisamente in 3pt shooting lasciando un pò dietro shooting. Va bene?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James