Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2
-
White Rabbit
Maggio quando ha giocato da esterno basso in una difesa a 4 ha sempre fatto schifo. Lavezzi da trequartista ce lo vedo poco, meglio in un 4-3-3 girando largo, ma non so fino a che punto, dovrebbe tornare a coprire (o in alternativa dovrebbe farlo la prima punta per lui), poi mi sembra fatto su stampino per giocare con un attacco a due con una prima punta che sappia far salire la squadra, è molto bravo a girare attorno passando da una fascia all'altra. Certo, il 3-5-2/5-3-2 di Reja è calcio della preistoria.
-
Sir Iverson
Alla fine sarebbe un 2-5-3 molto pericoloso sulla destra perchè Hamsik sarebbe costretto a fare il terzino difensivo in azioni difensive del Napoli a differenza di Blasi che più o meno con Vitale ha la fascia coperta. Anche se Vitale è uguale a Mannini e a Lanciano giocava come Mannini e giocò benissimoSmall Ticket wrote: A me piacerebbe molto vedere un Napoli un pò più offensivo con un 4-3-2-1
Iezzo
Maggio-Cannavaro-Santacroce-Vitale
Hamsik-Gargano-Blasi
Lavezzi-Mannini
Denis
Vedere una squadra come questa,che dispone di giocatori di qualità,schierata col 5-3-2 mi fà parecchio innervosire :lol2:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
questo intendevo io sempra di vedere la Germania a Italia '90 con interpreti un pò diversiWhite Rabbit wrote: Maggio quando ha giocato da esterno basso in una difesa a 4 ha sempre fatto schifo. Lavezzi da trequartista ce lo vedo poco, meglio in un 4-3-3 girando largo, ma non so fino a che punto, dovrebbe tornare a coprire (o in alternativa dovrebbe farlo la prima punta per lui), poi mi sembra fatto su stampino per giocare con un attacco a due con una prima punta che sappia far salire la squadra, è molto bravo a girare attorno passando da una fascia all'altra. Certo, il 3-5-2/5-3-2 di Reja è calcio della preistoria.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sir Iverson
Anche se questo 3-5-2 o 5-3-2 preistorico ha portato in Napoli in Europa da neo-promossa.shilton wrote: questo intendevo io sempra di vedere la Germania a Italia '90 con interpreti un pò diversi
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Comunque Reja ci provò a cambiare schema...mi pare fosse la trasferta di Bergamo :gazza:

-
Sir Iverson
Non ricordo, ma mi sembra di si. Fu smentito subito e da allora il 3-5-2 non si toccaWhatarush wrote: Comunque Reja ci provò a cambiare schema...mi pare fosse la trasferta di Bergamo :gazza:
-
rene144
- Pro

Esatto, quel fantomatico 4-3-3 in cui Mannini doveva avere un ruolo definito. Accantonato subito ed ora siamo tornati al 3-5-2 irrimediabilmente.Whatarush wrote: Comunque Reja ci provò a cambiare schema...mi pare fosse la trasferta di Bergamo :gazza:
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Marekuccio Hamsik il vizietto del gol non lo perde anche in Nazionale: un gol nella vittoria 2-1 della Slovacchia contro l'Irlanda del Nord.
Ebbravo
Ebbravo
- hispanico82
- Pro

Ed, alla fine, la decisione punisce società e tifosi normali:
Giudice Sportivo: 'Chiuse le curve del Napoli perchè lì abitualmente si collocano i violenti'
Il Napoli dovrà giocare con le curve A e B chiuse le partite interne contro Fiorentina (14/9), Palermo (24/9), Juventus (19/10) e Reggina (29/10). La chiusura delle Curve dello stadio San Paolo fino al 31 ottobre e i 10.000 euro di multa al Napoli sono decisioni che il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha assunto in base a quanto accaduto all'Olimpico per Roma-Napoli.
«Giova sottolineare- ha scritto infatti nella sentenza- nonostante l'ovvietà dell'assunto, che esula dai limiti funzionali di questo giudice ogni valutazione in merito a fatti altrove verificatisi». E la cui «attribuibilità , in via esclusiva», può essere ricondotta «a ben noti gruppuscoli di facinorosi, annidati nel mondo del 'tifo organizzato'».
I quali, normalmente, trovano posto nelle Curve del San Paolo. La cosa «induce a ritenere equa l'inibizione agli spettatori soltanto di quei settori dello stadio partenopeo ove abitualmente si collocano questi protagonisti di intollerabili azioni delinquenziali, che nulla hanno a che vedere nè con la passione sportiva nè con la civile convivenza».
Nel paese delle banane naturalmente si ipotizza che i facinorosi siano nelle curve, e soprattutto non si pensa che se quegli stessi individui vogliono entrano lo stesso allo stadio, vedendo dai distinti la partita. Che vergogna.
Giudice Sportivo: 'Chiuse le curve del Napoli perchè lì abitualmente si collocano i violenti'
Il Napoli dovrà giocare con le curve A e B chiuse le partite interne contro Fiorentina (14/9), Palermo (24/9), Juventus (19/10) e Reggina (29/10). La chiusura delle Curve dello stadio San Paolo fino al 31 ottobre e i 10.000 euro di multa al Napoli sono decisioni che il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha assunto in base a quanto accaduto all'Olimpico per Roma-Napoli.
«Giova sottolineare- ha scritto infatti nella sentenza- nonostante l'ovvietà dell'assunto, che esula dai limiti funzionali di questo giudice ogni valutazione in merito a fatti altrove verificatisi». E la cui «attribuibilità , in via esclusiva», può essere ricondotta «a ben noti gruppuscoli di facinorosi, annidati nel mondo del 'tifo organizzato'».
I quali, normalmente, trovano posto nelle Curve del San Paolo. La cosa «induce a ritenere equa l'inibizione agli spettatori soltanto di quei settori dello stadio partenopeo ove abitualmente si collocano questi protagonisti di intollerabili azioni delinquenziali, che nulla hanno a che vedere nè con la passione sportiva nè con la civile convivenza».
Nel paese delle banane naturalmente si ipotizza che i facinorosi siano nelle curve, e soprattutto non si pensa che se quegli stessi individui vogliono entrano lo stesso allo stadio, vedendo dai distinti la partita. Che vergogna.

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma che cretini!
Ho appena sentito un amico che sta con un gruppo che era a Roma andranno a vedere la partita ai distinti....

Vi pare normale?
Ma poi,che senso ha chiudere una parte dello stadio quando poi non viene la tifoseria ospite?
E non parlatemi di segnale forte!!
Ho appena sentito un amico che sta con un gruppo che era a Roma andranno a vedere la partita ai distinti....
Vi pare normale?
Ma poi,che senso ha chiudere una parte dello stadio quando poi non viene la tifoseria ospite?
E non parlatemi di segnale forte!!
-
rene144
- Pro

E' una buffonata anche perchè hanno parlato di disordini all'interno dello stadio. Io c'ero e non è successo niente. E quando dico niente, intendo niente (a meno che non sia accaduto a partita ampiamente terminata, quando me ne sono andato, ma ne dubito francamente). Solo due petardi sono esplosi (e per "due" intendo letteralmente 2), ma non c'è stato alcun lancio di bottigliette o bengala, come hanno scritto, nessuna vetrata danneggiata e niente di niente.N3lLo wrote: E non parlatemi di segnale forte!!
- hispanico82
- Pro

La cosa che mi fa rabbia è che è un provvedimento del cazzo, che ha l'unica conseguenza di penalizzare squadra, società e tifosi. Ho già sentito amici miei abbonati in curva che hanno avuto reazioni diverse: chi andrà comunque fuori allo stadio, e chi dice che invece il prossimo anno non si abbonerà, visto che capita sempre la squalifica.rene144 wrote: E' una buffonata anche perchè hanno parlato di disordini all'interno dello stadio. Io c'ero e non è successo niente. E quando dico niente, intendo niente (a meno che non sia accaduto a partita ampiamente terminata, quando me ne sono andato, ma ne dubito francamente). Solo due petardi sono esplosi (e per "due" intendo letteralmente 2), ma non c'è stato alcun lancio di bottigliette o bengala, come hanno scritto, nessuna vetrata danneggiata e niente di niente.
I gruppuscoli di facinorosi andranno comunque a Fuorigrotta, creando casini, visto che nessuno del gruppuscolo è stato punito.

-
tabz
Ennesima buffonata!!!
A che serve chiudere solo le curve?
Forse il giudice Tosel con questa sentenza ci vuole dire che i tifosi violenti siano solo quelli delle curve?
Nelle curve c’è anche tanta gente onesta, che sceglie di andare in curva per il minor prezzo del biglietto/abbonamento!
Comunque ritornando ai fatti di domenica mi sa tanto che qualcuno voleva prendere due piccioni con una fava: autorizziamo la trasferta dei tifosi napoletani a Roma, ci andranno sicuramente in tanti data la vicinanza delle città. Tanta gente=più stupidi a fare confusione.
Succederanno casini con i tifosi romanisti e quindi via con la mazzata x napoletani e romanisti!
Io mi domando: ma lo Stato dov’è? E’ lo stato a cui paghiamo le tasse che deve garantire l’incolumità dei cittadini e la legalità!
ABOLITE LA RESPONSIBILITA’ OGGETTIVA!!!!
Solo così le società sportive non saranno più ostaggio dei delinquenti!
A che serve chiudere solo le curve?
Forse il giudice Tosel con questa sentenza ci vuole dire che i tifosi violenti siano solo quelli delle curve?
Nelle curve c’è anche tanta gente onesta, che sceglie di andare in curva per il minor prezzo del biglietto/abbonamento!
Comunque ritornando ai fatti di domenica mi sa tanto che qualcuno voleva prendere due piccioni con una fava: autorizziamo la trasferta dei tifosi napoletani a Roma, ci andranno sicuramente in tanti data la vicinanza delle città. Tanta gente=più stupidi a fare confusione.
Succederanno casini con i tifosi romanisti e quindi via con la mazzata x napoletani e romanisti!
Io mi domando: ma lo Stato dov’è? E’ lo stato a cui paghiamo le tasse che deve garantire l’incolumità dei cittadini e la legalità!
ABOLITE LA RESPONSIBILITA’ OGGETTIVA!!!!
Solo così le società sportive non saranno più ostaggio dei delinquenti!
-
Sir Iverson
Che tristezza Tosel. Napoli vittima ancora una volta di un sistema corrotto e sporco.
Il calcio è merda, merda pura
-
tabz
Abbi fede, non mollare. verra' ben il tempo che il Napoli avra' il suo periodo d'oro e non subira' la corruzione del mondo del calcio moderno.Sir Iverson wrote: Che tristezza Tosel. Napoli vittima ancora una volta di un sistema corrotto e sporco.