Re: Oakland Raiders : 2008 Season
-
TheLaw
domanda per i raiders del forum: ma con il Justin Fargas visto nella scorsa stagione è giusto affidarsi più a lui o a McFadden?
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Sicuramente le prestazioni di Fargas dello scorso anno sono state le migliori della sua, seppur corta, carriera in NFL e la scelta di affidarsi a lui non sarebbe sicuramente una scelta sbagliata. D'altra parte però, la prima scelta assoluta del draft dei Raiders, nonchè probabilmente il giocatore con più talento di tutto il draft, non può essere lasciato sulla side line o comunque utilizzato poco.
In preseason (per quello che possa contare) è stato utilizzato soprattutto McFadden e penso che almeno per le prime partite Kiffin lo faccia partire da starter concedendogli la maggior parte delle corse. Magari può benissimo succedere quello che succedeva lo scorso anno a Dallas, dove Julius Jones e Marion Barber si dividevano le corse, alternandosi uno con l'altro.
In preseason (per quello che possa contare) è stato utilizzato soprattutto McFadden e penso che almeno per le prime partite Kiffin lo faccia partire da starter concedendogli la maggior parte delle corse. Magari può benissimo succedere quello che succedeva lo scorso anno a Dallas, dove Julius Jones e Marion Barber si dividevano le corse, alternandosi uno con l'altro.
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Secondo me potrebbero fare come l'anno scorso con AllDay e Taylor a Minneapolis.mattew88 wrote: Sicuramente le prestazioni di Fargas dello scorso anno sono state le migliori della sua, seppur corta, carriera in NFL e la scelta di affidarsi a lui non sarebbe sicuramente una scelta sbagliata. D'altra parte però, la prima scelta assoluta del draft dei Raiders, nonchè probabilmente il giocatore con più talento di tutto il draft, non può essere lasciato sulla side line o comunque utilizzato poco.
Potrebbe essere la soluzione migliore.
- saintsaji
- Senior

ho visto che nella lista infortunati Ashley Lelie nn risulta...
ergo,lunedi sarà in campo o mi è sfuggito qualcosa?
son d'accordo nel dire che FARGAS e MCF dovranno dividersi le portate...
e onestamente,penso si completino anche discretamente anche se la perfezione sarebbe uno come BUSH (integro si intende) a divider le portate con una fra FARGAS e MCF..
personalmente,se MCF farà ciò che tutti si aspettano,penso che poi l'anno prossimo FARGAS sarà merce di scambio,,,
e sebbene condivido ciò,mi spiace se avverà una trade proprio ora che JUSTIN ha dimostrato di esser un bel giocatore,,
però,AL DAVIS è AL DAVIS (ovvero un coglio... :gazza:)ed eccoci quindi con 2 galli nel pollaio,,
vedremo
e onestamente,penso si completino anche discretamente anche se la perfezione sarebbe uno come BUSH (integro si intende) a divider le portate con una fra FARGAS e MCF..
personalmente,se MCF farà ciò che tutti si aspettano,penso che poi l'anno prossimo FARGAS sarà merce di scambio,,,
e sebbene condivido ciò,mi spiace se avverà una trade proprio ora che JUSTIN ha dimostrato di esser un bel giocatore,,
però,AL DAVIS è AL DAVIS (ovvero un coglio... :gazza:)ed eccoci quindi con 2 galli nel pollaio,,
vedremo
Last edited by saintsaji on 06/09/2008, 19:09, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
TheLaw
beh non è detto che dobbiate traderlo...... i Vikings si sono tenuti Taylor in circostanze simili e non penso che mancasse mercato per il giocatore... non sto dicendo che sia giusto tenersi due galli nel pollaio ma non è detto che oakland si privi di Fargas anche perché se non sbaglio è diventato uno dei beniamini del pubblico locale... per quanto questo possa contare tra i prosaintsaji wrote: ho visto che nella lista infortunati Ashley Lelie nn risulta...
vedremo
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la questione Fargas-McFadden non è poi tanto un problema e non è neppure una situazione anomala, vista la tendenza attuale nella lega di splittare le portate tra 2 runners.
Piuttosto quello che fa rumore è la voragine in mezzo alla defensive line, dove ci serve disperatamente qualcuno che faccia da barbacane (o da parabomba) contro le corse avversarie.
Piuttosto quello che fa rumore è la voragine in mezzo alla defensive line, dove ci serve disperatamente qualcuno che faccia da barbacane (o da parabomba) contro le corse avversarie.
Last edited by The Snake 12 on 07/09/2008, 9:11, edited 1 time in total.
-
Fantaman
- Pro

come non quotarti..The Snake 12 wrote: la questione Fargas-McFadden non è poi tanto un problema e non è neppure una situazione anomala, vista la tendenza attuale nella lega di splittare le portate tra 2 runners.
E' davvero qualcosa d'incredibile, nonostate questo sia stato il nostro più grande problema di tutta la passata stagione, si è fatto poco o nulla per cercare di risolverlo, sia in sede di Fee che al draft ( il mega contratto a Kelly non può essere una risoluzione al problema, soprattutto se pensiamo che quest'anno non ci sarà più neanche Sapp! )
Non abbiamo preso nessun DT nessun DE di rilieivo e pure nessun OLB e in più i pochi che abbiamo non stanno neanche bene!
Insomma peggio di così...

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Alvise 'o ParabombaAlvise wrote: sono un po' arrugginito, 8 mesi di stop si fanno sentire, ma vedrò di cavarmela.
Senza marshall il nostro attacco fa ridere. Se poi consideriamo che le partite sono sempre punto a punto il diabete di cutler peserà enormemente nel finale di gara e gli errori/orrori fioccheranno.
Il gioco di corse è improponibile con fuscelli che sperano di fare i buldozzer.
Per quanto riguarda la difesa già la scorsa stagione ci avete battuto piallandoci con un gioco di corsa strepitoso e non avevate nemmeno quel fenomeno di mcf. ora con tutta la difesa concentrata sulle corse la vostra prima scelta assoluta avrà tutto il tempo di sezionarci in profondità e certo non può essere quel piccoletto di elvis a buttare giù il vostro colossale QB...
Non abbiamo possibilità. vincete facile.
edit: dimenticavo NON ABBIAMO ELAM, vincete MOLTO facile...
ps Al Davis ha aderito chiaramente al lato oscuro della forza...
![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
bonzone
- Rookie

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
con una linea offensiva che ha una consistenza a metà strada tra quella dello stracchino e quella della mozzarella di bufala, e con un reparto ricevitori quantomeno dubbio diciamo che i chiari di luna non sono di quelli migliori.bonzone wrote: Pronostici/aspettative sulla stagione di Jamarcus?
Ma ciò nonostante dovrà fare i progressi che si chiedono ad un qb che entra nel secondo anno tra i pro: prendere decisioni migliori, selezionare bene i target, eliminare i "rookie mistakes".
Poi è ovvio che è sempre difficile ripartire equamente i meriti (e i demeriti) tra i quarterback ed il supporting cast (linea e ricevitori, ma anche runners).
Io, senza saper nè leggere e nè scrivere, vado a prepararmi una corona fatta con teste d'aglio e peperoncini.
Come disse un tal Eduardo De Filippo, "Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male" :gazza:
:nonèveromacicredo:
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Poco più di 12 ore all'inizio della nostra stagione, la stagione della Raider Nation. A dire la verità non mi esalta l'idea di cominciare con un Monday Night. Due stagioni fa cominciammo proprio di Monday Night contro i Chargers e subimmo una discreta batosta per 27-0.
Chi vince va subito in testa alla AFC West in quanto San Diego e Kansas City hanno perso rispettivamente contro Carolina e New England, ma ovviamente non mi faccio troppe illusioni.
Come sempre per le prime settimane di regular season dovremmo dividere il Coliseum con gli A's e la cosa non mi è mai piaciuta. Il diamante sbiadito all'interno del campo da football è qualcosa che non sopporto ed è veramente brutto da vedere.
Ma ora basta parole, è il momento dei fatti!
[align=center]
[/align]
Chi vince va subito in testa alla AFC West in quanto San Diego e Kansas City hanno perso rispettivamente contro Carolina e New England, ma ovviamente non mi faccio troppe illusioni.
Come sempre per le prime settimane di regular season dovremmo dividere il Coliseum con gli A's e la cosa non mi è mai piaciuta. Il diamante sbiadito all'interno del campo da football è qualcosa che non sopporto ed è veramente brutto da vedere.
[align=center]
[/align]-
Fantaman
- Pro

e già, senza contare che il nostro è uno degli stadi più vecchi e opsoleti della lega.. ( ci contendiamo il primato con i cugini di baia.. )mattew88 wrote: Poco più di 12 ore all'inizio della nostra stagione, la stagione della Raider Nation. A dire la verità non mi esalta l'idea di cominciare con un Monday Night. Due stagioni fa cominciammo proprio di Monday Night contro i Chargers e subimmo una discreta batosta per 27-0.
[align=center][/align]
Sarebbe ora che si ponessero le basi x uno stadio nouvo ma a parte qualche proposta qua e la non ho mai letto nulla di veramente concreto su di esso..

- Angus
- Rookie

Ecomi tornato, mi sono letto le pagine dell'ultima setimana e il morale di inizio stagione mi pare alquanto basso......
Io non sono così pessimista (come sempre) e spero ardentemente che batteremo quei ronzini di denver !!!!!
Concordo con chi vede nelle linee la nostra peggior situazione (e in questo momento temo più l'inconsistenza dei ns. DT !!!!)
Ma sono convinto che faremo meglio dell'anno scorso!!!! :hehe: :hehe: :hehe:
Go Raiders GO!!!
Io non sono così pessimista (come sempre) e spero ardentemente che batteremo quei ronzini di denver !!!!!
Concordo con chi vede nelle linee la nostra peggior situazione (e in questo momento temo più l'inconsistenza dei ns. DT !!!!)
Ma sono convinto che faremo meglio dell'anno scorso!!!! :hehe: :hehe: :hehe:
Go Raiders GO!!!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Matt, non so i Raiders se hanno piani per uno stadio nuovo ma gli Athletics nel giro di 2-3 anni dovrebbero costruire uno stadio nuovo a Fremont, qualche miglia da Oakland. Per cui non vedrai più il "diamante sbiadito" :Dmattew88 wrote: Come sempre per le prime settimane di regular season dovremmo dividere il Coliseum con gli A's e la cosa non mi è mai piaciuta. Il diamante sbiadito all'interno del campo da football è qualcosa che non sopporto ed è veramente brutto da vedere.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- saintsaji
- Senior

esatto,,lo stadio dei RAIDERS è storia....
e poi come colpo d'occhio è spaventoso coi tifosi che sembrano usciti da un incubo di george romero

è assamblato male,è vecchio e c'è chi dice che è pure sporco ma il tutto aiuta a addensare quella marmaglia di gente per bene che grida RRRRRRRRRRAIDERS

ci son stadi che hanno tetti bucati perchè dio guardi la sua squadra far schifo (o era GIOCARE? :hehe:)
CI son stadi che vengono migliorati e inaugurati con un bel 29 a 13
teniamoci il nostro MCAFEE che nn ha pari,,,
la marmaglia ha il suo bel colpo d'occhio,,
voglio vederlo PIENO e INDEMONIATO che sti cavallucci vanno asfaltati
p.s ma c'è che in 6 anni che seguo sto sport in tv,mai mi ricordo di aver dovuto aspettare le 4 di notte e nn piu l'1 di notte,per veder il mondey night??
giocarlo in contemporanea coi PACKERS no??
ho dormito 10 ore in 2 giorni lavorandone 10,,,
nn so se ce la fò a vederla ma cazzarola,sti infami perchè nn la giocano martedi gia che ci sono?
e poi come colpo d'occhio è spaventoso coi tifosi che sembrano usciti da un incubo di george romero
è assamblato male,è vecchio e c'è chi dice che è pure sporco ma il tutto aiuta a addensare quella marmaglia di gente per bene che grida RRRRRRRRRRAIDERS
ci son stadi che hanno tetti bucati perchè dio guardi la sua squadra far schifo (o era GIOCARE? :hehe:)
CI son stadi che vengono migliorati e inaugurati con un bel 29 a 13
teniamoci il nostro MCAFEE che nn ha pari,,,
la marmaglia ha il suo bel colpo d'occhio,,
voglio vederlo PIENO e INDEMONIATO che sti cavallucci vanno asfaltati
p.s ma c'è che in 6 anni che seguo sto sport in tv,mai mi ricordo di aver dovuto aspettare le 4 di notte e nn piu l'1 di notte,per veder il mondey night??
giocarlo in contemporanea coi PACKERS no??
ho dormito 10 ore in 2 giorni lavorandone 10,,,
nn so se ce la fò a vederla ma cazzarola,sti infami perchè nn la giocano martedi gia che ci sono?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io