Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Azzurri...prossima fermata: Sudafrica 2010

Post by DROGBA86 »

White Rabbit wrote: La depressione vien proprio dal fatto che si sia costretti a portare lui perchè non c'è di meglio.
non è facile fare meglio dell'attuale legrottaglie.  :naughty: :naughty:
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

DROGBA86 wrote: non è facile fare meglio dell'attuale legrottaglie.  :naughty: :naughty:
Bastano 30 euro! :D
ImageImage
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

MagicKobe wrote: Bastano 30 euro! :D
:forza: :forza: :forza: :forza:  +k
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Campioni del mondo di culo, questo è certo. Partita raccapricciante, ma intanto sono 3 punti, e c'è chi ha fatto molto peggio, vedi la Francia di Domenech (1-3 con l'Austria!)
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Se Lippi tira fuori la storia che noi siamo fuori forma perchè abbiamo cominciato da poco la stagione io giuro che cambio nazionalità..
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La cosa pià bella di sta ladrata è vedere come anche le altre nazionali, tipo Spagna e Inghilterrra, hanno sofferto alla grande.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Barazagli al limite dell'indecenza, esagero se dico che l'ho visto giocare bene al massimo 3 volte nell'ultimo anno e mezzo? santa madre, un cataclisma..
Sentivo prima tirar fuori Stovini: questo è due anni che fa cose ottime al catania, che non a caso lo scorso anno è stata una delle difese meno battute. Di certo meglio Stovini che questo Barzagli
Che sculata comunque
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Mahor

Post by Mahor »

Non ho visto la partita. :thumbup:

Gamberini ne avrà per molto?
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Mokele wrote: Barazagli al limite dell'indecenza, esagero se dico che l'ho visto giocare bene al massimo 3 volte nell'ultimo anno e mezzo? santa madre, un cataclisma..
Sentivo prima tirar fuori Stovini: questo è due anni che fa cose ottime al catania, che non a caso lo scorso anno è stata una delle difese meno battute. Di certo meglio Stovini che questo Barzagli
Che sculata comunque
nessuno spende due parole per cassetti?  :lol2:  :lol2:

non è possibile convocare un giocatore del genere! piuttosto torno a convocare Parisi ex messina
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Secondo me Cassetti non è stato preso abbastanza per il culo per il gol di Cipro.

Chiedo ai giocatori o ex giocatori del forum , ma è possibile essere così lenti ad un metro dalla porta? Non si spazza solitamente a minchia cercando unicamente di non beccare quel rettangolo di 7 metri x 2?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mo_Pete wrote: Se Lippi tira fuori la storia che noi siamo fuori forma perchè abbiamo cominciato da poco la stagione io giuro che cambio nazionalità..

certo che l'ha tirata fuori,ma non preoccuparti,la tirano fuori tutti,giornalisti,opinione pubblica,giocatori...infatti è ridicolo...ogni anno la stessa storia...

iniziano ad allenarsi a meta luglio e in un mese mezzo nessuno o quasi è in forma..mah...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

tobos84 wrote: nessuno spende due parole per cassetti?  :lol2:  :lol2:

non è possibile convocare un giocatore del genere! piuttosto torno a convocare Parisi ex messina
ex triestina!!!dove aveva dato il meglio ed era andato vicino alla convocazione in nazionale... :metal:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

IL Poz wrote: Secondo me Cassetti non è stato preso abbastanza per il culo per il gol di Cipro.

Chiedo ai giocatori o ex giocatori del forum , ma è possibile essere così lenti ad un metro dalla porta? Non si spazza solitamente a minchia cercando unicamente di non beccare quel rettangolo di 7 metri x 2?
Per una cosa del genere in terza categoria vieni sbattuto in tribuna senza esitazioni.

La cosa più assurda è che Cassetti era uno di quelli che si doveva guadagnare il posto e giocare alla morte.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

IL Poz wrote: Secondo me Cassetti non è stato preso abbastanza per il culo per il gol di Cipro.

Teoricamente no, non è possibile, ma mi pare evidente che ieri sera, a parte Buffon e un po' Di Natale e Gilardino, i nostri giocatori pensavano tutti alla figa.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

White Rabbit wrote: Teoricamente no, non è possibile, ma mi pare evidente che ieri sera, a parte Buffon e un po' Di Natale e Gilardino, i nostri giocatori pensavano tutti alla figa.
dimentichi camoranesi....il migliore con buffon e dinatale...gilardino quoto che si merita la sufficienza..
Locked