Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Inter, la nuova era - Quaresma: il mago della Trivela
Ma il Cassetti che si è visto in tv stasera era per caso lo stesso che avrebbe dovuto dare una lezione a Balotelli in nazionale?

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
No, pero' potrebbe evitare di postarla in 743 topic.. fosse carina poithom yorke wrote: giornata storta?
-
DROGBA86
- Pro

Recoba al Panionios. :gazza:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Capisco che se non hai idee qualcosa devi tirare fuori dalla spazzatura, ma la storia della Trivela che cagata è (sto parlando dei giornali chiaramente)? E' un semplice cross di esterno, lo so fare anch'io! Cos'è, ora mi presento ad Appiano e mi faccio dare 500 milioni?
[align=left][/align]

-
White Rabbit
- Vic Vega
- Senior

Udite, udite, contro il Catania potremmo rivedere in campo nientepocodimenoche Sua Altezza reale Patrick Vieira.
Dato che Zanetti e Cambiasso si stanno sottoponendo ad un autentico tour de force con l'Albiceleste (di nuovo in campo contro il Perù Mercoledì sera e volo transcontinentale il giorno successivo, 2 partite in 4 giorni + il fuso orario da smaltire in vista dell'esordio di CL), Mourinho starebbe pensando di schierare contro gli etnei una mediana Stankovic-Vieira-Muntari.
Dato che Zanetti e Cambiasso si stanno sottoponendo ad un autentico tour de force con l'Albiceleste (di nuovo in campo contro il Perù Mercoledì sera e volo transcontinentale il giorno successivo, 2 partite in 4 giorni + il fuso orario da smaltire in vista dell'esordio di CL), Mourinho starebbe pensando di schierare contro gli etnei una mediana Stankovic-Vieira-Muntari.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
giocherà mezzora e si romperà di nuovo :lol2:Vic Vega wrote: Udite, udite, contro il Catania potremmo rivedere in campo nientepocodimenoche Sua Altezza reale Patrick Vieira.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
magari mezz'ora secondo me rischia di rompersi nel riscaldamento prepartita :lol2:nefastto wrote: giocherà mezzora e si romperà di nuovo :lol2:
- Small Ticket
- Senior

A sto punto facciamo che si romperà scendendo gli scalini del pulman...risentimento al polpacciosonnechiosissimo wrote: magari mezz'ora secondo me rischia di rompersi nel riscaldamento prepartita :lol2:
-
BigO
- Senior

Che gufi!
Ovvio che non mi aspetto che giochi 30 partite di campionato, però su un po' di fiducia nel vecchio Patrick. Da quando è arrivato all'Inter è stato disgraziato come nessuno, forse la cattiva sorte lo lascerà respirare... secondo me rimane il miglior centrocampista che abbiamo (quando arruolabile), speriamo riesca a giocare più dell'anno passato, soprattutto a marzo-aprile.
Ovvio che non mi aspetto che giochi 30 partite di campionato, però su un po' di fiducia nel vecchio Patrick. Da quando è arrivato all'Inter è stato disgraziato come nessuno, forse la cattiva sorte lo lascerà respirare... secondo me rimane il miglior centrocampista che abbiamo (quando arruolabile), speriamo riesca a giocare più dell'anno passato, soprattutto a marzo-aprile.

FEAR THE OWLS!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sì la cattiva sorte ma non è che lui ci metta l'anima per recuperare , lo fa solo se c'è di mezzo la nazionaleBigO wrote: Che gufi!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
giokn90
- Senior

Se l'anno scorso c'è stato uno oltre a Ibra-Balotelli decisivo per la conquista del tricolore è stato lui , se è in forma è ancora uno dei top centrocampisti in Europa , l'anno scorso in quelle poche partite che ha giocato è stato ammaliante , ma da sempre la sensazione , anche quando è in forma , di essere di una fragilità inaudita.
Speriamo bene , giocasse la metà delle partite stagionali l'Inter avrebbe uno spessore ancora maggiore di quello che già possiede.
Speriamo bene , giocasse la metà delle partite stagionali l'Inter avrebbe uno spessore ancora maggiore di quello che già possiede.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- nefastto
- Pro

veramente?giokn90 wrote: Se l'anno scorso c'è stato uno oltre a Ibra-Balotelli decisivo per la conquista del tricolore è stato lui , se è in forma è ancora uno dei top centrocampisti in Europa , l'anno scorso in quelle poche partite che ha giocato è stato ammaliante , ma da sempre la sensazione , anche quando è in forma , di essere di una fragilità inaudita.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BigO
- Senior

Io sono d'accordo con Gio. Patrizio è stato fondamentale nelle ultime partite dello scorso campionato, per esempio contro Fiorentina e Atalanta, le prime 2 che mi vengono in mente. Mi ricordo anche della stupidissima espulsione per doppia ammonizione, però non si può dire che non sia stato importante per la conquista del sedicesimo scudetto.nefastto wrote: veramente?

FEAR THE OWLS!!!
- nefastto
- Pro

si però definire decisivo uno che gioca 2 partite in una stagione mi sembra un po troppo.BigO wrote: Io sono d'accordo con Gio. Patrizio è stato fondamentale nelle ultime partite dello scorso campionato, per esempio contro Fiorentina e Atalanta, le prime 2 che mi vengono in mente. Mi ricordo anche della stupidissima espulsione per doppia ammonizione, però non si può dire che non sia stato importante per la conquista del sedicesimo scudetto.