Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
all3n
Pro
Pro

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by all3n »

Ho cancellato i RoadRunners perchè mi ero iscritto con l'account personale e non con quello condiviso. Provvedo subito a risistemare la cosa.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by Vicram »

A proposito di squadre...
Biron, secondo me, può scegliersi il nome della sua franchigia. non è obbligato a tenere quella di Dave... :gazza:
Image
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by The Anzer »

Vicram wrote: A proposito di squadre...
Biron, secondo me, può scegliersi il nome della sua franchigia. non è obbligato a tenere quella di Dave... :gazza:
Concordo...anche se, conoscendo il soggetto (ed il modo immondo in cui ha chiamato le sue squadre nelle leghe precedenti a cui ho partecipato con lui) di sicuro gli darà un nome del cazzo con cui si esporrà al pubblico ludibrio.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

The Anzer wrote: Concordo...anche se, conoscendo il soggetto (ed il modo immondo in cui ha chiamato le sue squadre nelle leghe precedenti a cui ho partecipato con lui) di sicuro gli darà un nome del cazzo con cui si esporrà al pubblico ludibrio.
Tra le altre cose, se volesse scegliere una città dell'est farebbe più felici tutti, credo...... :gogogo:
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: Tra le altre cose, se volesse scegliere una città dell'est farebbe più felici tutti, credo...... :gogogo:
Ad Est come si fa a non scegliere un signor posto come Daytona Beach?! :paper:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

^Tex^ wrote: Ad Est come si fa a non scegliere un signor posto come Daytona Beach?! :paper:
Per carità, speriamo di no! già così guardando le sedi pare una lega di beach volley più ke di hockey!  :lol2:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: Per carità, speriamo di no! già così guardando le sedi pare una lega di beach volley più ke di hockey!  :lol2:
Un po' come la nhl di Bettman...
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

The Anzer wrote: Concordo...anche se, conoscendo il soggetto (ed il modo immondo in cui ha chiamato le sue squadre nelle leghe precedenti a cui ho partecipato con lui) di sicuro gli darà un nome del cazzo con cui si esporrà al pubblico ludibrio
Ma cosa dici albi...i miei nomi sono fantastici...e sono anche ragionati   :truzzo:
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Biron 43 wrote: Ma cosa dici albi...i miei nomi sono fantastici...e sono anche ragionati   :truzzo:
Per Dio, STAI ZITTO!
Altrimenti snocciolo la tua lunga lista di perle...

:polliceverso:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

No, ho il diritto d'autore...e poi dai, vuoi mettere nomi nuovi ogni anno? Danno quel qualcosa in più alla lega....  :lmao:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Aiuto!

C'è di buono che qui metà nome deve essere x forza di una città Nordamericana.. il temutissimo nick si potrebbe sempre abbreviare con X.   :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Per una volta mi trovo d'accordo con Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

The Anzer wrote: Per una volta mi trovo d'accordo con Image
in quanto moderatore dico di andarci piano con gli insulti!  :gazza:
(o volete dirmi che quella nella foto non e' un'escremento con + latte e - cacao???  :mirror: :mirror:)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Registrato nelle 2 leghe.
Image Image Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

kachlex wrote: in quanto moderatore dico di andarci piano con gli insulti!  :gazza:
(o volete dirmi che quella nella foto non e' un'escremento con + latte e - cacao???  :mirror: :mirror:)
:notworthy: K+
Image
Locked