Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Re: Azzurri...prossima fermata: Sudafrica 2010

Post by White Rabbit »

mr.kerouac wrote: ma è ovvio che barzagli ha moglie/fidanzata/sorella che la danno ai c.t.
non si spiega altrimenti la sua stabile presenza in nazionale
Ma di Barzagli quante partite hai visto?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mr.kerouac wrote: ma è ovvio che barzagli ha moglie/fidanzata/sorella che la danno ai c.t.
non si spiega altrimenti la sua stabile presenza in nazionale
la tristezza p che a mio parere non ci sono alternative migliori...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

White Rabbit wrote: Ma di Barzagli quante partite hai visto?
tutte quelle in cui ha fatto minchiate...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

lele_warriors wrote: posto anche di qua perche non ho mica capito quale sia il topic giusto  :forza:

ldilà che stiamo giocando piu con un 4-3-3 con di natale sulla linea degli attaccanti,bando alla tattica.
formazione troppo offensiva,se devi giocare cosi sbilanciato uno fra pirlo e derossi rimane fuori e gioca gattuso.

cirpo non sottovalutiamola,è ovvio che dobbiamo vincere ma non è piu la squadra di 10 anni fa che ne prendeva 4-5 ovunque,guardatevi le ultime qualificaz per europei e mondiali e ha fatto ottimi risultati.

aldilà di questo primo tempo indegno,a me ha fatto capire molto quell'occasione sbagliata da prilo sul 1-0 in cui nemmeno si rammarica o si incazza,proprio indifferente e di solito uno non reagisce così.

i primi 5 minuti di barzagli:
-respinta di buffon cicca completam il rinvio e rischiamo il gol
-intervento sballato sulla linea dell'area,palla manco vista rigore che ci poteva stare
-lancio al limite dell'area intervento completamente mancato,per fortuna buffon para.

cassetti sul gol dorme

toni e gilardino poco ma non hanno avuto palloni decenti.

di natale bel gol poi non ha preso piu palla.

unici che salvo ovviamente buffon e camoranesi.prilo scandalosi de rossi sottotono.
Grazie per l'analisi... :forza:
Spero di trovare qualche modo alternativo per vedermi almeno il secondo tempo...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mr.kerouac wrote: tutte quelle in cui ha fatto minchiate...
barzagli ha appena deciso di ripassarla ai ciprioti...santo duio che partitaccia...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
acnumber7

Post by acnumber7 »

Fortissima la punizione di Pirlo, eh? ma dove?  :lol2:
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

la partita va di pari passo con la telecronaca e ho detto tutto.
Last edited by eden on 06/09/2008, 22:35, edited 1 time in total.
Image
è sempre più crisi inter
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Immagino che anche la magata confezionata da Zambrotta e Cannavaro in coppia stile Heinze-Evra contro il Milan in semi di champions 2007 sia colpa di Barzagli.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

zambrotta e cannavaro si arrotano!!! :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

White Rabbit wrote: Ma di Barzagli quante partite hai visto?
Sì, ma Donne Carine, Coniglio, Barzagli è diventato scarso! Lo seguivo, sembrava molto buono, ma da 1 anno a sta parte sembra uno da Dilettanti Nazionali! Non sa nemmeno piu' fare una chiusura pulita!
[align=left][/align]ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Sì, ma Donne Carine, Coniglio, Barzagli è diventato scarso! Lo seguivo, sembrava molto buono, ma da 1 anno a sta parte sembra uno da Dilettanti Nazionali! Non sa nemmeno piu' fare una chiusura pulita!
Ma che sia involuto sono il primo a dirlo ma fai un po' tu, era un anno e mezzo che chiedeva di andare via da Palermo e Zamparini rifiutava offerte da 14 milioni di euro perchè ne voleva minimo 20. A Palermo, in quella sorta di bordello, non in una squadra seria. Scarsi non si diventa. Da un anno a questa parte non ne fa una buona, ma oggettivamente che difensori migliori abbiamo dietro? Stovini? Terlizzi?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

White Rabbit wrote: Ma che sia involuto sono il primo a dirlo ma fai un po' tu, era un anno e mezzo che chiedeva di andare via da Palermo e Zamparini rifiutava offerte da 14 milioni di euro perchè ne voleva minimo 20. A Palermo, in quella sorta di bordello, non in una squadra seria. Scarsi non si diventa. Da un anno a questa parte non ne fa una buona, ma oggettivamente che difensori migliori abbiamo dietro? Stovini? Terlizzi?
S', ma la realtà è quella, non è che puoi dire che non stia facendo robe ridicole, Gamberini è anni luce meglio, purtroppo si è rotto, un Santacroce per dire mi sembra piste avanti.

Ho capito che Lippi vuole andare avanti col gruppo storico, ma fino ad un certo punto!
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

White Rabbit wrote: Ma che sia involuto sono il primo a dirlo ma fai un po' tu, era un anno e mezzo che chiedeva di andare via da Palermo e Zamparini rifiutava offerte da 14 milioni di euro perchè ne voleva minimo 20. A Palermo, in quella sorta di bordello, non in una squadra seria. Scarsi non si diventa. Da un anno a questa parte non ne fa una buona, ma oggettivamente che difensori migliori abbiamo dietro? Stovini? Terlizzi?
siamo d'accordo.come ho detto io di meglio c'è poco.

escluso cannavaro(ancora 1max 2 anni),materazzi,chiellini(che vedremo se si confermerà ad alti livelli),gamberini(da confermare) non c'è nessun altro...gli altri sono poca roba...

nel mentre altre 3 occasioni di cipro negli ultimi 5 minuti,si meritava di perdere senza dubbio
acnumber7

Post by acnumber7 »

Furto. Rapina. Non credo stasera meritassimo manco di pareggiare.

Bene ma non benissimo (cit.)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Che sculata! :lol2:

Grandissimo Cipro :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Locked