putrido wrote:
già 17-0 per TCU...quasi quasi meglio se tornano a far vedere gli Utes
Gli Utes li puoi trovare da un'altra parte. Punt bloccato e TD Michigan :D
EDIT: partita che vale la pena di guardare, Michigan sfiora il pareggio sbagliando la conversione da 2 punti. Negli ultimi 3 minuti è successo più o meno di tutto. 25-23 Utah, gara apertissima.
Last edited by TheFan17 on 31/08/2008, 0:51, edited 1 time in total.
Michigan in vantaggio, TD su corsa di Threet, drive eseguito quasi tutto su corse, che sembrano essere migliorate rispetto a settimana scorsa, e uno screen iniziale da parecchie yard!
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Che schifo di partita che sta facendo Ohio State. Senza intensità, demotivati, tutto il peggio possibile. 28 yard nel primo quarto contro una squadra della MAC è ridicolo. Si salva solo la difesa.
A-Rod wrote:
Direi piuttosto che il problema oggi è l'attacco. Sbaglio?
Mah, la difesa non c'entra quasi niente. Se in un tempo si segnano solo due field goal ad una squadra come i Bobcats, il problema non è certo la difesa. E' l'attacco che sta facendo schifo, certo se poi si fa correre Mo Wells in short yardage su un 4th & 1 allora è anche giusto perdere. Errori elementari.