Re: Fantasy su NFL.com... per chi è rimasto fuori
-
Sir Iverson
Io vorrei farlo ma non conosco molto bene i giocatori e quelli che sono buoni per un fantasy. Se mi date qualche buon consiglio si chi comprare allora lo farei con molto piacere :D
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Basta che ti liberi un'ora e vai su un qualsiasi sito sportivo americano. CI sono non solo analisi, ma anche ora e ore di filmati che ti spiegano chi è meglio di chi, chi è informato e tutto. Da loro il fantasy ha un'importanza che neanche immaginiamo qua. Comunque, se vai sulla sezione fantasy di nfl.com, per ogni singolo ruolo mettono addirittura la classifica dei migliori 100 come rendimento..
Insomma, chi avesse dubbi, in un'oretta/due potrebbe chiarirsi le idee.
Ah, un ragazzo dovrei averlo tirato fuori io. Domani in caso posterò la conferma per lui.
Ah, un ragazzo dovrei averlo tirato fuori io. Domani in caso posterò la conferma per lui.

-
Sir Iverson
Perfetto allora ci sono per il fantasy. Posso iscrivermi entro lunedì o è preferibile ora?Alvin wrote: Basta che ti liberi un'ora e vai su un qualsiasi sito sportivo americano. CI sono non solo analisi, ma anche ora e ore di filmati che ti spiegano chi è meglio di chi, chi è informato e tutto. Da loro il fantasy ha un'importanza che neanche immaginiamo qua. Comunque, se vai sulla sezione fantasy di nfl.com, per ogni singolo ruolo mettono addirittura la classifica dei migliori 100 come rendimento..
- Alvin
- Pro

Se vuoi iscriverti ora per essere sicuro che nessuno ti rubi il posto :D più che altro, inizia a prendere dimestichezza con i giocatori, perchè nel draft hai solo 2 minuti per scegliere un giocatore, quindi devi avere un minimo di preferenza qualora un avversario prima di te scelga il giocatore che avevi in testa. E poi leggiti i regolamenti dei punteggi per avere un'idea più chiara di come funziona e quindi farti una lista di priorità anche sui ruoli da coprire prima, oltre che dei singoli nomi dei giocatori.

-
Sir Iverson
Ok ora mi registroAlvin wrote: Se vuoi iscriverti ora per essere sicuro che nessuno ti rubi il posto :D più che altro, inizia a prendere dimestichezza con i giocatori, perchè nel draft hai solo 2 minuti per scegliere un giocatore, quindi devi avere un minimo di preferenza qualora un avversario prima di te scelga il giocatore che avevi in testa. E poi leggiti i regolamenti dei punteggi per avere un'idea più chiara di come funziona e quindi farti una lista di priorità anche sui ruoli da coprire prima, oltre che dei singoli nomi dei giocatori.
-
Sir Iverson
Mi sto registrando ora, cos'è lo "ZIP"??
- Alvin
- Pro

mi pare il codice di avviamento postale del tuo comune. Comunque aspetta, non iscriverti così. Prima Tony ti manda l'invito, e poi entri direttamente da quello, sennò finisci in un altra lega

-
Tonymaestri
- Rookie

Sì, la Lega è privata quindi per iscriverti devi avere l'invito. Mandami la tua e-mail in MP e te lo mando.Sir Iverson wrote: Invito?

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
Tonymaestri
- Rookie

No, in questa lega il draft è automatizzato, quindi la scelta dei giocatori viene fatta prima.Alvin wrote:Se vuoi iscriverti ora per essere sicuro che nessuno ti rubi il posto :D più che altro, inizia a prendere dimestichezza con i giocatori, perchè nel draft hai solo 2 minuti per scegliere un giocatore, quindi devi avere un minimo di preferenza qualora un avversario prima di te scelga il giocatore che avevi in testa. E poi leggiti i regolamenti dei punteggi per avere un'idea più chiara di come funziona e quindi farti una lista di priorità anche sui ruoli da coprire prima, oltre che dei singoli nomi dei giocatori.
La procedura è questa:
- Andare sulla homepage della propria squadra, quella che si è creata iscrivendosi alla Lega;
- Cliccare sul link "Rank Players";
- Si arriva ad una pagina in cui sono listati tutti i giocatori suddivisi per ruolo. Per default sono elencati in base ai punti ottenuti la stagione scorsa;
- A questo punto è possibile "personalizzare" le liste, spostando i giocatori in su o in giù;
- Infine, cliccando su "Rounds", si può decidere quale ruolo scegliere per ciascun round (ad. esempio: al primo un RB, al secondo un QB, al terzo un WR, eccetera).
- La Lega poi sceglie in automatico l'ordine di scelta per ciascuna squadra a ciascun round. A rotazione, ogni squadra può scegliere per prima in un round, e dopo tutte le altre.
- Il giorno del draft, a ciascuna squadra - quando arriva il suo turno - viene assegnato il primo giocatore disponibile nel ruolo che ha scelto per quel round.

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
Tonymaestri
- Rookie

Faccio un esempio, che è meglio...
- Supponiamo che una squadra abbia deciso di scegliere al primo round il QB, al secondo il RB e al terzo il WR.
- Come QB ha messo in ordine di preferenza Brady, Manning e Romo; come RB Tomlinson, Peterson e Gore; come WR Moss, Owens e Wayne.
- Al primo turno la squadra è sorteggiata a scegliere per terza: Brady e Manning sono già stati scelti dalle prime due, quindi a lei va Romo.
- Al secondo turno sceglie per prima: le viene assegnato Tomlinson, a meno che un'altra squadra non abbia deciso di scegliere un RB al primo giro e abbia preso Tomlinson. In tal caso le viene assegnato Peterson.
E così via.
- Supponiamo che una squadra abbia deciso di scegliere al primo round il QB, al secondo il RB e al terzo il WR.
- Come QB ha messo in ordine di preferenza Brady, Manning e Romo; come RB Tomlinson, Peterson e Gore; come WR Moss, Owens e Wayne.
- Al primo turno la squadra è sorteggiata a scegliere per terza: Brady e Manning sono già stati scelti dalle prime due, quindi a lei va Romo.
- Al secondo turno sceglie per prima: le viene assegnato Tomlinson, a meno che un'altra squadra non abbia deciso di scegliere un RB al primo giro e abbia preso Tomlinson. In tal caso le viene assegnato Peterson.
E così via.

-
Sir Iverson
okTonymaestri wrote: Sì, la Lega è privata quindi per iscriverti devi avere l'invito. Mandami la tua e-mail in MP e te lo mando.
Capito. E' molto sempliceTonymaestri wrote: Faccio un esempio, che è meglio...
E così via.
- Alvin
- Pro

Ma sei sicuro? A me pare che sia automatizzata se non sei connesso durante il draft. Se sei presente, poi fare le scelte manualmente decidendo sul momento. Per lo meno, quando ho fatto io il draft era così. Chi non si è presentato ha avuto le scelte fatte dal computer, chi c'era decideva in tempo reale.Tonymaestri wrote: No, in questa lega il draft è automatizzato, quindi la scelta dei giocatori viene fatta prima.
La procedura è questa:
- Andare sulla homepage della propria squadra, quella che si è creata iscrivendosi alla Lega;
- Cliccare sul link "Rank Players";
- Si arriva ad una pagina in cui sono listati tutti i giocatori suddivisi per ruolo. Per default sono elencati in base ai punti ottenuti la stagione scorsa;
- A questo punto è possibile "personalizzare" le liste, spostando i giocatori in su o in giù;
- Infine, cliccando su "Rounds", si può decidere quale ruolo scegliere per ciascun round (ad. esempio: al primo un RB, al secondo un QB, al terzo un WR, eccetera).
- La Lega poi sceglie in automatico l'ordine di scelta per ciascuna squadra a ciascun round. A rotazione, ogni squadra può scegliere per prima in un round, e dopo tutte le altre.
- Il giorno del draft, a ciascuna squadra - quando arriva il suo turno - viene assegnato il primo giocatore disponibile nel ruolo che ha scelto per quel round.

-
Tonymaestri
- Rookie

Quello che hai fatto tu era un Live Draft. Chi c'è sceglie il giocatore quando arriva il suo turno, e chi non c'è ha il primo giocatore in lista assegnato automaticamente.Alvin wrote:Ma sei sicuro? A me pare che sia automatizzata se non sei connesso durante il draft. Se sei presente, poi fare le scelte manualmente decidendo sul momento. Per lo meno, quando ho fatto io il draft era così. Chi non si è presentato ha avuto le scelte fatte dal computer, chi c'era decideva in tempo reale.
Invece in questa Lega c'è l'Automated Draft. Una volta fatte le liste, i giocatori vengono assegnati secondo le liste già fatte.
Automated Draft Instructions
As with a Live Draft, after creating or joining an Automated Draft league, you will have the opportunity to rank all the eligible NFL players. However, in an Automated Draft you can organize 6 Rank Lists - one list for each Fantasy position: QB, RB, WR, TE, K, DST. You will rank the players on each list in the order of your preference, with the player you'd most like to draft being #1 on a list, and so on.
You will assign these rank lists to each of the 14 rounds of your draft, based on the position you would like to draft in each round (i.e. If you feel QBs represent the strongest position, then assign the QBs rank list to the first round; if you feel RBs represent the next strongest position, assign the RBs rank list to the second round, and so on.)
As in the Live Draft, you are not required to make changes to our rank lists. If you choose not to, our default lists, which reflect the rankings of our Fantasy experts, will be used. However, if you decide to organize the lists yourself, you will have up to 24 hours prior to your draft day to do so. When there are 24 hours left until your draft day, the rank lists will be closed and considered ready for the draft.
On the morning of the scheduled draft day, an Automated Draft will be conducted. Players will automatically be drafted for you using your Rank Lists. An e-mail will be sent to each owner after the draft has been completed.
For the Automated Draft, the table below (each number in the table refers to each team's draft position for that round) sets forth the draft order for the full 14 rounds of the draft. You'll see that the order staggers each round of the draft (Team #1 has the first pick in round 1; Team #6 has the first pick in round 2, etc.) so that each team will have the opportunity to draft 1st in a round at least once.

-
Sir Iverson
Mi sono registrato e sono entrato nella lega. Domani faccio il Rank Players, anche se siamo per ora 5 su 20 e dubito che riusciremo ad apparare i giocatori