sicuramente sono previste ma lo saprai solo domaniredskinsbravesceltics wrote: Qualcuno sa se sono previste delle repliche?
domani sera non sarò a casa alle 22.30 e il mio dtt non è collegato al vcr (per ora)
Grazie
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
- antoniocoscia93
- Senior

Re: Nfl sul DTT... o DDT... il satellite è morto... ai bordi delle strade...
-
Fantaman
- Pro

Beh ragazzi state trascurando la vera notizia..
Ci potrebbe essere anche la lavagnetta tecnica!!
No dico ma ci pensate?
non è ancora definitivo chiaro, ma è comunque un grande passo avanti.. VIVA LA RAI!
Ci potrebbe essere anche la lavagnetta tecnica!!
No dico ma ci pensate?
non è ancora definitivo chiaro, ma è comunque un grande passo avanti.. VIVA LA RAI!

- Cassa
- Rookie

Dai, almeno sul televideo di oggi, danno i programmi di domenica.
Ore 22.30 TampaBay-New Orleans...
è l'ultimo programma della lista, quindi non sappiamo nemmeno se la partita sarà integrale o a spezzettoni.
Ok, siamo tra le migliori al mondo di hockey su pista (e da oggi posso smettere di dire che siamo campioni del mondo e vantarmi di questo sport), ma non per questo mi devi spostare la partita del MONDAY NIGHT alle 18.30 del pomeriggio!
Scandaloso
anche perchè a quell'ora non sono a casa!!!
Ore 22.30 TampaBay-New Orleans...
è l'ultimo programma della lista, quindi non sappiamo nemmeno se la partita sarà integrale o a spezzettoni.
Ok, siamo tra le migliori al mondo di hockey su pista (e da oggi posso smettere di dire che siamo campioni del mondo e vantarmi di questo sport), ma non per questo mi devi spostare la partita del MONDAY NIGHT alle 18.30 del pomeriggio!
Scandaloso
anche perchè a quell'ora non sono a casa!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma il commento sarà di Iafrate?? Non era su sky il buon Valerio? anticipitazioni?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

qui a cagliari siam tutti contenti... è la patria dell'hockey su prato.cecaro wrote: il match del martedì ha cambiato orario anticipando alle 18.30, a causa della futura concomitanza con il campionato italiano di hockey su prato.
![]()
![]()
![]()
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Guardate, inutile accanirsi con la Rai. Avrà un palinsesto del cavolo, ma si sono trovati tra le mani la patata e la gestiscono così. Per un non fondamentalista la differita delle 22.30 non è così scandalosa tutto sommato, peggio quella del martedì alle 18.30, scelta comunque migliore del vecchio venerdì di Sky (due anni fa) e obbligata dal fatto che la Rai deve, in un certo senso, privilegiare le leghe minori italiane.
Il commento Iafrate e Gotta anche se avrà bisogno di rodaggio garantisce una certa competenza. Il Super Bowl su Rai 2 è, comunque, una notizia a mio modo di vedere eccellente. Nessuno di noi con gli stessi loro mezzi e le stesse loro offerte avrebbe potuto fare di più. La volpa è di Sky che, concretamente, non ha mollato la Nfl ma la voleva tirare fuori a meno da nasn, imho.
Il commento Iafrate e Gotta anche se avrà bisogno di rodaggio garantisce una certa competenza. Il Super Bowl su Rai 2 è, comunque, una notizia a mio modo di vedere eccellente. Nessuno di noi con gli stessi loro mezzi e le stesse loro offerte avrebbe potuto fare di più. La volpa è di Sky che, concretamente, non ha mollato la Nfl ma la voleva tirare fuori a meno da nasn, imho.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Concordo, purché non pensino di tagliare l'half time show col Boss!chinasky wrote: Il Super Bowl su Rai 2 è, comunque, una notizia a mio modo di vedere eccellente.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
chinasky wrote: Il Super Bowl su Rai 2 è, comunque, una notizia a mio modo di vedere eccellente.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma la motivazione per cui lasciano al buio chi non ha il DDT c'é?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- antoniocoscia93
- Senior

La rai non ha trovato/voluto l'accordo con skyLuca79 wrote: Ma la motivazione per cui lasciano al buio chi non ha il DDT c'é?
-
chinasky
Non proprio. Il problema sono i diritti internazionali, la rai non li ha e deve criptare il segnale per impedire che sia visibile all'estero, Sky c'entra il giusto, se voleva i diritti se li teneva.antoniocoscia93 wrote: La rai non ha trovato/voluto l'accordo con sky
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
E non c'è alcun modo di mandar un evento sul satellite e farlo ricevere ai soli residenti in italia?chinasky wrote: Non proprio. Il problema sono i diritti internazionali, la rai non li ha e deve criptare il segnale per impedire che sia visibile all'estero, Sky c'entra il giusto, se voleva i diritti se li teneva.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
Non credo, se in Svizzera qualcuno riceve il segnale Rai lo riceve, non puoi criptarlo solo a lui...Luca79 wrote: E non c'è alcun modo di mandar un evento sul satellite e farlo ricevere ai soli residenti in italia?![]()
-
MAURODONA
- Newbie

Ciao raga.....
Io ho il decoder sky e il digitale terrestre, ma abito a Napoli dove non arriva la copertura del MULTIPLEX B della RAI e quindi non vedo RAI SPORT SAT sul digitale. Secondo voi come posso vedere la NFL?grazie
Io ho il decoder sky e il digitale terrestre, ma abito a Napoli dove non arriva la copertura del MULTIPLEX B della RAI e quindi non vedo RAI SPORT SAT sul digitale. Secondo voi come posso vedere la NFL?grazie
-
Sheeeeeed
- Pro

http://www.nfl.com/gamepassMAURODONA wrote: Ciao raga.....
http://sports.yahoo.com/nflgamepass
Sottoscrivi un abbonamento e via.. :gazza: