jovocop wrote:
Aridaje.. ma quali sarebbero ste grandi rivalita' di cui ti preoccupi tanto? quelle nate negli ultimi 20 giorni? Tutte le squadre si incontrano almeno una volta durante la RS, poi ci sono i playoff di questa e di quell'altra lega, e poi c'e' la finale.
io-albi, io-jassie, io-russo, tutte le principali che mi riguardano.
poi albi-davide, albi-paolo.. i reduci dalla serieB.. + che 20gg, anni..
nell'ipotesi di fare due leghe separate con solo lo scontro finale tra le vincenti sarebbe stato meglio dividerle tenendo conto delle rivalità pregresse imo.. poi è vero che nel tempo se ne creeranno di nuove, ma per quanto riguarda invece l'essere penalizzati dal trovarsi nella conference sbagliata (non so come si possa escludere ora che si verifichi uno sbilanciamento tipo NHL) secondo me c'è poco da girarci intorno:
se le 4 o 5 squadre con il miglior record si trovano tutte da una parte (cosa possibilissima con i fantasy points) non vedo perché si debbano tutte far fuori tra di loro nei primi turni di playoff invece di poter affrontare quelle che sono andate peggio in RS (e questo si aggiunge alla maggior difficoltà di qualificarsi x i playoff), non mi pare equo.
cmq, spiegate le nostre ragioni, direi che nn essendo questa cosa cosi urgente è il caso di proporre un bel sondaggio!