Le righe di spazio servirebbero però a suddividere i differenti tipi di contratto...The Answer Palermitano wrote: per le scadenze, sto apposto.![]()
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
-
Svizzero86
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
va beh dai non si muore mica...invece di suddividere i contratti per tipo, li ho messi in ordine di round preso..Svizzero86 wrote: Le righe di spazio servirebbero però a suddividere i differenti tipi di contratto...
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
noto che hai seguito le preziose indicazioni di bure :lol2:The Answer Palermitano wrote: va beh dai non si muore mica...invece di suddividere i contratti per tipo, li ho messi in ordine di round preso..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
sono stato buono e bravo..ho sistemato.. :Dtherussianrocket wrote: noto che hai seguito le preziose indicazioni di bure :lol2:
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Non avresti dovuto.The Answer Palermitano wrote: sono stato buono e bravo..ho sistemato.. :D
E' ora di cominciare ad organizzare il colpo di stato per detronizzare il despota.
Prima lasciamogli finire di scrivere il regolamento, poi la facciamo fuori senza pietà.
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Declasso la nx disquisizione al trashtalk.. dove quel minkione di albi ha fornito un incipit ideale :D
capisco che ti sia parso incoerente dire che non è urgente e poco dopo tirar fuori un sostituto di dave, ma definire i criteri x sostituzioni future mi pareva un discorso che richiedeva un minimo di tempo, quindi nn applicabile alla possibile sostituz 'al volo' di dave.
cosi come se a voi nn sta bene Alessio o i modi usati lo dite..come avete fatto.
Mi sembrava che in qsto caso di tempo non ce ne fosse e che non essendo note alternative ad Alessio non ci fosse bisogno di discutere alcunché (ripeto, alla prova dei fatti sbagliando).
Detto ciò, quando saranno definiti i criteri e quindi il sostituto/partner di Dave?
va beh, avevamo risposto in 2 mi sa.. cmq dire che 'stabilire i criteri x sostituti o espansioni non sono cose urgenti' (specie rispetto ad altre ancora da fare) non dovrebbe esser recepito come infamia e nemmeno come contestazione..Hobbit83 wrote: Guarda, forse infamato non è il termine giusto, ma sicuramente sei stato l'unico a contestare la necessità di parlarne ora....
capisco che ti sia parso incoerente dire che non è urgente e poco dopo tirar fuori un sostituto di dave, ma definire i criteri x sostituzioni future mi pareva un discorso che richiedeva un minimo di tempo, quindi nn applicabile alla possibile sostituz 'al volo' di dave.
si, dopo di che magari ti svegli con l'influenza e non ci vai :D
Non voleva esserlo? Bure, l'Italiano è una lingua con molte regole, alcune più chiare, altre meno. Ma una delle poche regole chiare e precise è che l'indicativo definisce una cosa certa, un dato di fatto. Se io ora scrivo "Io domani sono a Roma" tu pensi (dovresti pensare) che io sarò a Roma, punto e basta.
cosi come se a voi nn sta bene Alessio o i modi usati lo dite..come avete fatto.
ripeto che non voleva essere un'imposizione (l'indicativo prova che lo davo x scontato... che ho sbagliato i modi, etc.. ma non che volesse essere un'imposizione, questa è solo una possibile interpretazione.. e ahimé è quella che tu hai scelto), credevo ,sbagliando, che vi avrebbe solo fatto piacere avere un sostituto di dave pronto qualora nn si rifacesse vivo, visto che nessuno aveva ancora menzionato altre possibilità.Se tu scrivi, di punto in bianco, "se nn si fa vivo in qste ore verrà affiancato e/o sostituito da alessio (from WHL, ma già anche su playit)" quando non si è mai parlato non solo del nome del sostituto, ma neanche della sostituzione di Dave, io la prendo come un'imposizione dall'alto, e mi viene da chiedere su che base tu abbia tutte queste certezze senza neanche consultarci.
come detto, chiedo venia x aver sbagliato i modi.Se tu avessi scrittoio non avrei avuto assolutamente niente da ridire, ti avrei ringraziato per aver già cercato/procurato un sostituto e avrei dato il più caloroso benvenuto nella Dinasty a Biron, appoggiandoti nella "mozione" per la sostituzione di Dave. Ma sarebbe stata appunto una mozione o proposta, non una decisione presa a mia (e credo anche di altri) insaputa
Quando si è discusso del regolamento 6 mesi fa, con tutto il tempo di farlo, ho cercato di ascoltare il parere di tutti (quasi tutti muti peraltro).. è stato per esempio introdotto il salary cap, su cui ero inizialmente contrario.E' inutile che fai dell'ironia. In una organizzazione del genere bisognerebbe sempre ascoltare il parere di quante più persone possibili, se non proprio di tutte, prima di prendere una decisione.
Mi sembrava che in qsto caso di tempo non ce ne fosse e che non essendo note alternative ad Alessio non ci fosse bisogno di discutere alcunché (ripeto, alla prova dei fatti sbagliando).
Detto ciò, quando saranno definiti i criteri e quindi il sostituto/partner di Dave?

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Alla fine credo che, chiarite le incomprensioni, Alessio sia stato accettato e abbia avuuto il benvenuto di tutti, qiuindi può prendere in mano la squadra di Dave e inserire i contratti. Sbaglio?bure wrote: Detto ciò, quando saranno definiti i criteri e quindi il sostituto/partner di Dave?
-

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Favorevole all'inserimento immediato,finiamola con le pagliacciate di Dave.MattBellamy wrote: Alla fine credo che, chiarite le incomprensioni, Alessio sia stato accettato e abbia avuuto il benvenuto di tutti, qiuindi può prendere in mano la squadra di Dave e inserire i contratti. Sbaglio?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non sbagli affatto, Alessio è il benvenuto anche per me, come ho già detto.MattBellamy wrote: Alla fine credo che, chiarite le incomprensioni, Alessio sia stato accettato e abbia avuuto il benvenuto di tutti, qiuindi può prendere in mano la squadra di Dave e inserire i contratti. Sbaglio?
A posto ;-)come detto, chiedo venia x aver sbagliato i modi.
BTW, mi spiace aver creato un caso ma la cosa, a caldo, mi aveva dato fastidio
P.S.: 1100 messaggi! (non avevo festeggiato i mille, scusate....) :mirror:
Last edited by Hobbit83 on 06/09/2008, 11:52, edited 1 time in total.

-
Biron 43
- Pro

oh, vedo che si sn calmate le acque...io sono pronto ad affiancare/prendere il posto di Dave...voi consultatevi x bene e poi riferite :gazza:
-
Hobbit83
- Pro

Fossi in te, comincerei a guardare il roster, definire i contratti, decidere eventuali trades, ecc....Biron 43 wrote: oh, vedo che si sn calmate le acque...io sono pronto ad affiancare/prendere il posto di Dave...voi consultatevi x bene e poi riferite :gazza:
Mi sembra che chiunque sia passato di qui negli ultimi giorni abbia dato un

- bure
- Pro

Comunque oltre a Mohawk devono ancora iscriversi anche Detroit e Phila... :gazza:
qualcuno ha loro notizie?

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Hobbit83
- Pro

E' vero, ma è molto strano. Ero sicuro di aver visto Detroit iscritta, nei primi giorni di registrazioni... tanto che se non erro era uno degli esempi che avevo dato a Tex per le abbreviazioni.....bure wrote: Comunque oltre a Mohawk devono ancora iscriversi anche Detroit e Phila... :gazza:

- bure
- Pro

mmmh.. si, adesso che mi ci fai pensare anch'io ricordo i RoadRunners iscritti all'inizioHobbit83 wrote: E' vero, ma è molto strano. Ero sicuro di aver visto Detroit iscritta, nei primi giorni di registrazioni... tanto che se non erro era uno degli esempi che avevo dato a Tex per le abbreviazioni.....![]()

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Confermo tutto. :gazza:Hobbit83 wrote: E' vero, ma è molto strano. Ero sicuro di aver visto Detroit iscritta, nei primi giorni di registrazioni... tanto che se non erro era uno degli esempi che avevo dato a Tex per le abbreviazioni.....![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)