Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
TheLaw

Re: Nfl sul DTT... o DDT... il satellite è morto... ai bordi delle strade...

Post by TheLaw »

ivan wrote: azz... nessuna partita dei broncos per ora... ho paura che siamo in pochini a tifare denver in italia e mi sa che sara' dura veder qualche partita
ma perché secondo te in RAI hanno la capacità di discriminare in base alla Fanbase italiana? trasmetteranno (in differita e dio solo sa con che commento) pedissequamente le partite che le passerà la NFL

P.S: ma perché non si sono fidati di mandare in onda 10 secondi di hockey su prato alle olimpiadi (neanche in differita!) e poi hanno i diritti del campionato italiano? il presidente della lega hockey italiana è amico di qualche dirigente RAI?
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Adesso, chi era convinto che fosse buona la situazione RAI per la maggior diffusione dello sport, mi deve spiegare l'utilità della partita in differita alle 18:30 del martedì... solo DTT e a un orario dove gli ascoltatori sono pressochè zero...  :gazza:

Vabbè... Game Pass HD...  :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

L'unica consolazione di questa triste sera sarebbe quella di sapere che da Giugno arrivera' NASN EU.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

io guardo il lato positivo:il superbowl in DIRETTA su rai 2!!!
cecaro wrote: il match del martedì ha cambiato orario anticipando alle 18.30, a causa della futura concomitanza con il campionato italiano di hockey su prato.
:forza: :forza: :forza:
nooo,il tamburello dov'è?? :lol2:
Last edited by antoniocoscia93 on 05/09/2008, 21:09, edited 1 time in total.
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

saints68 wrote: L'unica consolazione di questa triste sera sarebbe quella di sapere che da Giugno arrivera' NASN EU.
Mah, ormai non ci credo più, come non mi incaXXo più nel leggere del trattamento della RAI.

Onestamente, non mi sarebbe nemmeno venuta voglia di vedere una partita (o forse una sintesi) in differita di diverse ore, quando ci sono sistemi validissimi (legali.. o meno) per gustarsela in DIRETTA via web.

Come ci sono altrettanti sistemi (pure questi legali... o meno) per registrarsele e guardarsele con calma i giorni successivi.

Quello che mi spiace è la scarsissima diffusione che avrà il football in Italia a causa di ciò, e se per quanto riguarda la NFL ssono caXXi loro e delle (assurde) scelte si Signora, non vorrei che questo desse un'ulteriore mazzata alla asfittica situazione del football italiano. Ma tant'è.
:disgusto:

Da parte mia, non vedo l'ora di vedermi Saints-Bucs domenica sera, IN DIRETTA.

E FAN*ULO a scai e alla rai.
Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Pegli wrote: Mah, ormai non ci credo più, come non mi incaXXo più nel leggere del trattamento della RAI.

Onestamente, non mi sarebbe nemmeno venuta voglia di vedere una partita (o forse una sintesi) in differita di diverse ore, quando ci sono sistemi validissimi (legali.. o meno) per gustarsela in DIRETTA via web.

Come ci sono altrettanti sistemi (pure questi legali... o meno) per registrarsele e guardarsele con calma i giorni successivi.

Quello che mi spiace è la scarsissima diffusione che avrà il football in Italia a causa di ciò, e se per quanto riguarda la NFL ssono caXXi loro e delle (assurde) scelte si Signora, non vorrei che questo desse un'ulteriore mazzata alla asfittica situazione del football italiano. Ma tant'è.
:disgusto:

Da parte mia, non vedo l'ora di vedermi Saints-Bucs domenica sera, IN DIRETTA.

E FAN*ULO a scai e alla rai.
Straquoto e aggiungo che in italia ci sono troppe discriminazioni tra chi sta in città e chi sta nei paeselli, io che sono semidisperso mi devo accontentare di un'ADSL a 640k quando và del DTT Rai manco a parlarne e l'analogico pure se vede na schifezza (FORTUNA C'E' IL SAT).
Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Siceramente dopo aver visto ieri sera la partita co NFL game pass mi interessa davvero poco quello che fa la RAI e dove lo fa.
Però il Super Bowl i diretta su RAI2 è una buona cosa
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Più ci penso più perdo la voglia, buttar nel cesso più di 450€, ovvero l'abbonamento di un anno a scai fatto praticamente solo per la NFL e pochissimo altro mi fa venir il mal di testa :piango:

Un giorno spero che qualche illuminato spiegherà anche a me questa lungimirante mossa commerciale della NFL  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

nzwarrior wrote: Ho una notiziola interessante che mi giunge dalla vicina Austria
in austria ci sono solo 2 cosa da vedere:
-Le austriache
-L'nfl in diretta quando torni alle 3.00 di notte in albergo in condizioni pietose :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Luca79 wrote: Più ci penso più perdo la voglia, buttar nel cesso più di 450€, ovvero l'abbonamento di un anno a scai fatto praticamente solo per la NFL e pochissimo altro mi fa venir il mal di testa :piango:
Un giorno spero che qualche illuminato spiegherà anche a me questa lungimirante mossa commerciale della NFL  :gazza:
Guarda Luca mi spiace che anche tu, come tanti, stai cadendo nella tentazione di credere alle panzane di Zappia. La NFL non ha fatto nessuna scelta, i diritti per il satellite sono liberi, questo significa che Sky non li ha acquistati. Te la devi prendere con Sky, non con la NFL.
La NFL ritornerà su Sky (o su NASN), abbi fede...anche quando ci fu il passaggio da Tele+ a Sky si rischiò il black out della NBA sul satellite. Poi quando quei focomelici di Sky riuscirono a ottenere le loro condizioni si firmò il contratto (la questione si risolse ad ottobre poco prima dell'inizio della stagione )
Il punto è:
I diritti degli sport USA costano tanto e le leghe professionistiche sparano alto.
Sky Italia offre poco e fa il suo gioco al ribasso spesso cercando spesso di chiudere per pacchetti risicati.
Il perchè lo sappiamo bene tutti ed è stato sviscerato a iosa nelle 100 pagine dell'altro topic
Di conseguenza ci sono spesso casini.
Chi ci rimette è rigorosamente l'utente (il quale paga profumatamente un servizio quasi mono-tematico) che:
a) vive in una situazione di monopolio (satellitare) e non può scegliere 
b) raramente viene avvisato e viene preso sistematicamente per i fondelli
Detto ciò
Vado a comprarmi LO SCATOLO del dtt e mi piego a questa logica assurda solo per amore verso questo sport.
Lo faccio a malincuore e causerò scompiglio in famiglia.
La testa mi direbbe: risparmiati 'sti 100 euro, butta la tv dal balcone che senza Sky/Raisat/NFL.. puoi vivere bene lo stesso.
La mia solidarietà a chi non è raggiunto dal segnale del DTT, a chi ha un PC a carbonella (come il mio), a chi si è fatto l'abbonamento a Sky solo per l'NFL.
A chi in sostanza, non potrà vedere (e non per sua scelta) alcunchè di questa stagione.
Il perchè 'sta nella testa e nel portafolio di questi dirigenti. Del portafolio degli utenti, invece, non è mai fregato niente (o poco) a nessuno.
E a quelli di questo forum che la fanno semplice (ah sì ti chiudono sky ma se vuoi ci sono altre soluzioni come la rete, il digitale, etc..) ricordo che le cose costano e quando già hai fatto un'investimento oneroso sul satellite ti girano un po' le palle a star lì a tirar fuori altri soldi per avere un servizio che l'anno prima era previsto nella spesa.
Tutti capitalisti qua...bah...e riempitemi pure di -k che non me ne frega niente.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

pgm wrote: ...La mia solidarietà a chi non è raggiunto dal segnale del DTT, a chi ha un PC a carbonella (come il mio), a chi si è fatto l'abbonamento a Sky solo per l'NFL...
a questo si può ovviare scaricando le partite da altri utenti(via PM) :hehe:
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

Qualcuno qui dentro ha già provato a usare vcast?Com'è come qualità?E soprattutto, come sito è affidabile?Sarà una domanda stupida, ma visto che devo dare i miei dati anagrafici per la registrazione con tanto di codice fiscale...
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

pgm wrote: La mia solidarietà a chi non è raggiunto dal segnale del DTT, a chi ha un PC a carbonella (come il mio), a chi si è fatto l'abbonamento a Sky solo per l'NFL.
A chi in sostanza, non potrà vedere (e non per sua scelta) alcunchè di questa stagione.
Il perchè 'sta nella testa e nel portafolio di questi dirigenti. Del portafolio degli utenti, invece, non è mai fregato niente (o poco) a nessuno.
E a quelli di questo forum che la fanno semplice (ah sì ti chiudono sky ma se vuoi ci sono altre soluzioni come la rete, il digitale, etc..) ricordo che le cose costano e quando già hai fatto un'investimento oneroso sul satellite ti girano un po' le palle a star lì a tirar fuori altri soldi per avere un servizio che l'anno prima era previsto nella spesa.
:applauso:  :applauso:
Mi hai tolto le parole di bocca.
ciao
Last edited by webba2000 on 06/09/2008, 11:29, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

Post by redskinsbravesceltics »

Qualcuno sa se sono previste delle repliche?
domani sera non sarò a casa alle 22.30 e il mio dtt non è collegato al vcr (per ora)

Grazie
leonemigliore

Post by leonemigliore »

speriamo che questa sofferenza duri solo per questo campionato per poi avere l'anno prossimo nasn europe.
guardate che non e' hockey prato quello che fan vedere il materdi alle 20.30 ma hockey pista,sport dove
l'italia e fra le migliori squadre del mondo insieme a spagna,portogallo e argentina.oramai sono anni che al
materdi sera su raisport piu' alle 20.30 c'e' una partita di hockey pista.
Locked