nono aspè. Che io sappia, anche alle Olimpiadi, non fu convocato perchè avendo 3 giornate di squalifica era un peccato rimanere con un difensore in meno per le 3 prime partite. Ora non è stato convocato a Pechino e ora ha ancora 3 giornate di squalifica. Questo vuol dire che deve essere convocato per scontarle no? Poi non so, illuminatemi perchè di questa situazione poco ho capitoMagicKobe wrote: we,ti aiuto prima che ti facciano a sale.
Le giornate di squalifiche le sconta anche non convocandolo,anzi proprio perchè è squalificato non è convocabile.
Re: Mondiali under
-
Sir Iverson
-
Reverend_Goldberg
- Senior

- lele_warriors
- Pro

quoto,acquafresca è magari piu opportunista sotto porta ma osvaldo è un giocatore molto piu completo.puo crescere molto e fras un paio d'anni diventare un giocatore molto interessante.White Rabbit wrote: Non ne parla mai nessuno, perchè l'Italia è un paese razzista e perchè non gioca (o non è di proprietà) in una delle quattro squadre che monopolizzano le prime 542524363 pagine dei giornali sportivi (Milan, Inter, Juve, Roma), però Osvaldo ha fatto cose davvero pregevoli nel primo tempo e grazia alla sua atipicità ha potenzialità davvero notevoli. E' alto, se la cava di testa, abbastanza rapido, ha tecnica, estro, sa saltare l'uomo, gioca molto bene di prima. Deve disciplinarsi un po', alle volte è troppo egoista, eccede nel dribbling e nel cercare la giocata, ma secondo me ha un upside davvero interessante. Imho più futuribile di Acquafresca, sarà il tempo a dirci.
Santacroce è squalificato, secondo la gazza, io pensavo avesse già scontato invece c'è scritto che dovrebbe fare altre tre giornate fuoriPiù che altro è uno scandalo che giochi Bikkembergs, che è un pippone, e non Criscito centrale con De Ceglie a sinistra (o Motta a sinistra con De Silvestri a destra).
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
però osvaldo dovrebbe passare un pò di più il pallone, sembra in alcuni frangenti che sia così innamorato da volerselo portare a casa :lol2:White Rabbit wrote: Non ne parla mai nessuno, perchè l'Italia è un paese razzista e perchè non gioca (o non è di proprietà) in una delle quattro squadre che monopolizzano le prime 542524363 pagine dei giornali sportivi (Milan, Inter, Juve, Roma), però Osvaldo ha fatto cose davvero pregevoli nel primo tempo e grazia alla sua atipicità ha potenzialità davvero notevoli. E' alto, se la cava di testa, abbastanza rapido, ha tecnica, estro, sa saltare l'uomo, gioca molto bene di prima. Deve disciplinarsi un po', alle volte è troppo egoista, eccede nel dribbling e nel cercare la giocata, ma secondo me ha un upside davvero interessante. Imho più futuribile di Acquafresca, sarà il tempo a dirci.
Santacroce è squalificato, secondo la gazza, io pensavo avesse già scontato invece c'è scritto che dovrebbe fare altre tre giornate fuoriPiù che altro è uno scandalo che giochi Bikkembergs, che è un pippone, e non Criscito centrale con De Ceglie a sinistra (o Motta a sinistra con De Silvestri a destra).
-
White Rabbit
sonnechiosissimo wrote: però osvaldo dovrebbe passare un pò di più il pallone, sembra in alcuni frangenti che sia così innamorato da volerselo portare a casa :lol2:
White Rabbit wrote: Deve disciplinarsi un po', alle volte è troppo egoista, eccede nel dribbling e nel cercare la giocata
Tra l'altro anche Giovinco è uno abbastanza innamorato del pallone, però siccome gioca alla Juve ed è un personaggio mediatico importante protetto dalla stampa paraculo non lo fa notare nessuno, nonostante in certe partite (ieri un esempio), specie quando non è in giornata e non gli riescono le cose che vorrebbe fare, tende a portare palla e cercare di dribblare anche la sua ombra.
-
vittoliam
White Rabbit wrote:
Tra l'altro anche Giovinco è uno abbastanza innamorato del pallone, però siccome gioca alla Juve ed è un personaggio mediatico importante protetto dalla stampa paraculo non lo fa notare nessuno, nonostante in certe partite (ieri un esempio), specie quando non è in giornata e non gli riescono le cose che vorrebbe fare, tende a portare palla e cercare di dribblare anche la sua ombra.
parole SANTE!
Ieri è stato irritante, non la passava manco a pagarlo oro, poi non ha lasciato una e dico una punizione a Mario che le batte 100mila volte meglio di lui..
Non vorrei fare l'interista palloso, ma se Mario fosse della Juve o del Milan sarebbe già il nuovo fenomeno del calcio mondiale e il piu' forte della via lattea (Paloschi who? )
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
vittoliam wrote:
parole SANTE!
Ieri è stato irritante, non la passava manco a pagarlo oro, poi non ha lasciato una e dico una punizione a Mario che le batte 100mila volte meglio di lui..
Non vorrei fare l'interista palloso, ma se Mario fosse della Juve o del Milan sarebbe già il nuovo fenomeno del calcio mondiale e il piu' forte della via lattea (Paloschi who? )
-
White Rabbit
Beh oddio, non è ch Balotelli stia ricevendo poche considerazioni (meritate, per carità) e i giocatori dell'Inter vengano nascosti dai media eh. Basti vedere Andreolli che è una pippa e per un anno, quando ha debuttato, ce ne parlavano come un campione. Ieri Balotelli aveva la prima pagina della :gazza: dedicata a lui...vittoliam wrote:
parole SANTE!
-
Sancho Panza
- Pro

In effetti, vitto, anche secondo me non si può proprio dire che i media non abbiano "pompato" Balotelli finora... Né che Mario non abbia giustificato tutto l'hype che è stato creato intorno a lui, ovvio. Tra l'altro anche ieri sera non mi pare che i telecronisti abbiano fatto mistero della brutta prestazione di Giovinco e del fatto che sia stato un po' troppo egoista.
Non vediamo complotti dove non ci sono. :D
Non vediamo complotti dove non ci sono. :D

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Non ho visto la partita ma ho sentito di qualche screzio tra Balotelli e Giovinco appunto..Qualche discussione su chi dovesse battere le punizioni e nulla piu o dell'altro?

-
Sancho Panza
- Pro

Screzi io non ne ho visti proprio, a dir la verità.predu17 wrote: Non ho visto la partita ma ho sentito di qualche screzio tra Balotelli e Giovinco appunto..Qualche discussione su chi dovesse battere le punizioni e nulla piu o dell'altro?

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
boh cosi ho sentito alla radiosveglia stamattina...forse non ero nel pieno delle mie facoltà :DSancho Panza wrote: Screzi io non ne ho visti proprio, a dir la verità.

- Mahor
Ragazzi ma l'under non sarà trasmessa in diretta? 
Beh, dato che ho letto che la daranno in differita a mezzanotte meno un quarto... potreste evitare di postarne il risultato, così da non rovinarmi la visione della stessa?
Grazie.
P.S.
Cambierei il titolo del topic, già che ci siamo... dato che si parla di under in generale, non solo dei mondiali giovanili. ;)
Beh, dato che ho letto che la daranno in differita a mezzanotte meno un quarto... potreste evitare di postarne il risultato, così da non rovinarmi la visione della stessa?
Grazie.
P.S.
Cambierei il titolo del topic, già che ci siamo... dato che si parla di under in generale, non solo dei mondiali giovanili. ;)
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Non ho ben capito se questo è il posto giusto per postare la notizia, ma sembra che Zola stia per diventare allenatore del West Ham, battendo la concorrenza di Donadoni
fonte il Times
fonte il Times
Hope is a lying bitch
-
vittoliam
boh su televideo dice diretta raiSportPiù e differita alle 23,15 su rai3..
sul sito della rai invece ho visto questo.. :penso:

sul sito della rai invece ho visto questo.. :penso: