Luca79 wrote:
Più ci penso più perdo la voglia, buttar nel cesso più di 450€, ovvero l'abbonamento di un anno a scai fatto praticamente solo per la NFL e pochissimo altro mi fa venir il mal di testa

Un giorno spero che qualche illuminato spiegherà anche a me questa lungimirante mossa commerciale della NFL :gazza:
Guarda Luca mi spiace che anche tu, come tanti, stai cadendo nella tentazione di credere alle panzane di Zappia. La NFL non ha fatto nessuna scelta, i diritti per il satellite sono liberi, questo significa che Sky non li ha acquistati. Te la devi prendere con Sky, non con la NFL.
La NFL ritornerà su Sky (o su NASN), abbi fede...anche quando ci fu il passaggio da Tele+ a Sky si rischiò il black out della NBA sul satellite. Poi quando quei focomelici di Sky riuscirono a ottenere le loro condizioni si firmò il contratto (la questione si risolse ad ottobre poco prima dell'inizio della stagione )
Il punto è:
I diritti degli sport USA costano tanto e le leghe professionistiche sparano alto.
Sky Italia offre poco e fa il suo gioco al ribasso spesso cercando spesso di chiudere per pacchetti risicati.
Il perchè lo sappiamo bene tutti ed è stato sviscerato a iosa nelle 100 pagine dell'altro topic
Di conseguenza ci sono spesso casini.
Chi ci rimette è rigorosamente l'utente (il quale paga profumatamente un servizio quasi mono-tematico) che:
a) vive in una situazione di monopolio (satellitare) e non può scegliere
b) raramente viene avvisato e viene preso sistematicamente per i fondelli
Detto ciò
Vado a comprarmi LO SCATOLO del dtt e mi piego a questa logica assurda solo per amore verso questo sport.
Lo faccio a malincuore e causerò scompiglio in famiglia.
La testa mi direbbe: risparmiati 'sti 100 euro, butta la tv dal balcone che senza Sky/Raisat/NFL.. puoi vivere bene lo stesso.
La mia solidarietà a chi non è raggiunto dal segnale del DTT, a chi ha un PC a carbonella (come il mio), a chi si è fatto l'abbonamento a Sky solo per l'NFL.
A chi in sostanza, non potrà vedere (e non per sua scelta) alcunchè di questa stagione.
Il perchè 'sta nella testa e nel portafolio di questi dirigenti. Del portafolio degli utenti, invece, non è mai fregato niente (o poco) a nessuno.
E a quelli di questo forum che la fanno semplice (ah sì ti chiudono sky ma se vuoi ci sono altre soluzioni come la rete, il digitale, etc..) ricordo che le cose costano e quando già hai fatto un'investimento oneroso sul satellite ti girano un po' le palle a star lì a tirar fuori altri soldi per avere un servizio che l'anno prima era previsto nella spesa.
Tutti capitalisti qua...bah...e riempitemi pure di -k che non me ne frega niente.