ma cosa fa questo bambino?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
myxo
Newbie
Newbie

ma cosa fa questo bambino?

Post by myxo »

scusate ma non riesco a capire che giocata fa questo bambino più o meno al minuto di questo filmato

425,350
NHLfan
Rookie
Rookie

Re: ma cosa fa questo bambino?

Post by NHLfan »

la rete è già piena di video di questo ragazzino.... ora mi sfugge il nome, ma in Canada lo portano già sul palmo di una mano e fanno paragoni pesanti tenendo conto della sua giovane età...... speriamo cresca bene.....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
myxo
Newbie
Newbie

Post by myxo »

NHLfan wrote: la rete è già piena di video di questo ragazzino.... ora mi sfugge il nome, ma in Canada lo portano già sul palmo di una mano e fanno paragoni pesanti tenendo conto della sua giovane età...... speriamo cresca bene.....
ok..cmq che numero incredibile!!
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Kevin Roy, 13 anni, Canada...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

NHLfan wrote: fanno paragoni pesanti tenendo conto della sua giovane età
Immagino con Gretzky....
Mah...essere un buon giocoliere non vuol dire essere un buon giocatore di hockey....fai uno di quei giochetti in NHL e ti arriva una tranvata che devono ritrovare le ossa per tutto il palazzetto...
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

darthpig wrote: Immagino con Gretzky....
Mah...essere un buon giocoliere non vuol dire essere un buon giocatore di hockey....fai uno di quei giochetti in NHL e ti arriva una tranvata che devono ritrovare le ossa per tutto il palazzetto...
aspetta però, nel topic "i 20 gol più belli di sempre" c'è un giocatore che fa lo stesso gol del pupetto di questo video... e si tratta di nhl!!
ImageImageImageImage
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

condor wrote: aspetta però, nel topic "i 20 gol più belli di sempre" c'è un giocatore che fa lo stesso gol del pupetto di questo video... e si tratta di nhl!!
No caro...se guardi bene non è NHL...dev'essere una partita di college....
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

darthpig wrote: No caro...se guardi bene non è NHL...dev'essere una partita di college....
non saprei, dal video non riesco a capire quale simbolo ci sia sulla maglia del portiere.... tu ne hai uno di qualità migliore? perché da quello postato da me non si capisce proprio....
qualche azione prima comunque, ce ne è uno dei chicago contro boston che fa qualcosa di molto simile... e quella è indiscutibilmente nhl
ImageImageImageImage
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

il trick del ragazzino è stato fatto di sicuro da malkin in uno shootout di qualche anno fa.
credo che lui l'abbia imparato e copiato.

niente da togliere al ragazzino, comunque  :applauso:
necronudist

Post by necronudist »

matteos79 wrote: il trick del ragazzino è stato fatto di sicuro da malkin in uno shootout di qualche anno fa.
credo che lui l'abbia imparato e copiato.

niente da togliere al ragazzino, comunque  :applauso:
Non era Malik?
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

condor wrote: non saprei, dal video non riesco a capire quale simbolo ci sia sulla maglia del portiere.... tu ne hai uno di qualità migliore? perché da quello postato da me non si capisce proprio....
qualche azione prima comunque, ce ne è uno dei chicago contro boston che fa qualcosa di molto simile... e quella è indiscutibilmente nhl
Ho capito quale dici...e guardandolo alla svlta me l'ero perso...io intendevo quello da dietro la porta di un ragazzo della partita di college tra michigan e minnesota...
Cmq intendevo questo: fare il giochettino in uno SO è un po' diverso che diventare un buon giocatore di hockey...nel senso che non ti puoi permettere di fare tanti ghirigori quando ti arriva un phaneuf a 60 all'ora a stamparti...
Invece non trovo quello tra CHI e BOS...a che minuto è?  :penso:
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

alza il disco con la mazza e tira in porta :gogogo:

@ necronudist : malik fece passare la mazza in mezzo alle gambe e segnò
Post Reply