Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

PITTER wrote: Pare ci sia rimasto solo io nel forum yankees,va be' speriamo siate tutti in ferie amici!
ma secondo te uno alle 2 di notte guardando Rasner ha pure voglia di postare?  :naughty:
la stagione s'è decisa la settimana scorsa. ora mi taccio e torno a elaborare il lutto.  :angry:
Image Image Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Dai ragazzi un anno cosi' capita a tutti, fortunatamente a noi Yankees capita dopo 13 anni!
Certo Robinson hai ragione vedere Rasner lanciare e' un insulto al baseball!
Aceves non e' stato brillantissimo ma almeno e' un rookie e si spera possa migliorare,da Rasner ormai non mi aspetto piu' nulla,e' una rovina e mi chiedo come possa ancora calcare il monte di lancio.
Comunque se non sulla stagione in corso confrontiamoci sulla PS.Chiediamoci quali saranno le mosse di Hank e di Cashman,se Girardi restera' o meno,se verra' rifirmato Pettitte,insomma facciamo un po' di trifola baseballistica!
Saluti e su' con il morale :thumbup:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

PITTER wrote: Comunque se non sulla stagione in corso confrontiamoci sulla PS.
Piccolo tecnicismo: la PS (post-season) riguarda i playoffs. Quella che intendi tu è l'off-season (ossia quando non si gioca).
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

rene144 wrote: Piccolo tecnicismo: la PS (post-season) riguarda i playoffs. Quella che intendi tu è l'off-season (ossia quando non si gioca).
O forse per "PS" intendeva dire di "confrontarsi" con la play-station.........giusto questa c'è rimasta  :lol2:
ImageImageImage
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Si Rene' hai ragione ma forse e' un errore indotto dalla disperazione.e poi comunque di PS possiamo parlare,discutendo delle altre squadre  :fischia:
Last edited by PITTER on 05/09/2008, 15:16, edited 1 time in total.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rene144 wrote: Piccolo tecnicismo: la PS (post-season) riguarda i playoffs. Quella che intendi tu è l'off-season (ossia quando non si gioca).
il calendario yankees è un pò diverso:
RS (regular season) è quando A-Rod spara HR a ripetizione
PS (post-season) è quando A-Rod gioca a golf
OS (off-season) è quando A-Rod fa finta di voler lasciare NY per poi ottenere un cospicuo aumento, per loro fortuna non succede tutti gli anni  :D
:lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

PITTER wrote: Si Rene' hai ragione ma forse e' un errore indotto dalla disperazione.e poi comunque di PS possiamo parlare,discutendo delle altre squadre  :fischia:
Si, ma sono cose che succedono. Sono momenti in cui bisogna avere lucidità. Se i Red Sox fossero andati nel panico dopo il 2006, non avrebbero avuto il 2007. Hanno correttamente identificato i problemi, compreso dove fosse la sfortuna (marea di infortuni dopo la deadline) e dove fossero le colpe (poca profondità) ed hanno agito.
Voi ora dovete fare lo stesso. Non eravate la squadra più forte della division, ma non siete neanche così scassati come farebbe sembrare il vostro record attuale. Sono però curioso di vedere se Hank (che chiaramente "prenderà la situazione in mano" secondo me) lo capirà o se agirà d'impulso buttandosi a destra e a manca senza operare con oculatezza ed intelligenza.
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Ok.Rene',ma quest'anno secondo me e' piu' facile (ri)costruire la squadra,perche' sono chiari i limiti di quella attuale.Hank non e'  un genio,ma anche un bambino capirebbe che la rotazione ha bisogno di due innesti e possibilmente di 2 super innesti.Voi tifosi delle altre squadre,ci accusate (spesso giustamente)di avere troppi soldi da spendere,ma a questo punto visto che i soldi li abbiamo anche un cretino capirebbe che devi prendere (magari strapagandoli) C.C. e Sheets e/o Burnett che sono FA e che quindi pagandoli di piu' non rifiuteranno mai di vestire in pinstripes!
I limiti di Hank pero' non li conosciamo fino in fondo........
leonemigliore

Post by leonemigliore »

PITTER wrote: Dai ragazzi un anno cosi' capita a tutti, fortunatamente a noi Yankees capita dopo 13 anni!
Certo Robinson hai ragione vedere Rasner lanciare e' un insulto al baseball!
Aceves non e' stato brillantissimo ma almeno e' un rookie e si spera possa migliorare,da Rasner ormai non mi aspetto piu' nulla,e' una rovina e mi chiedo come possa ancora calcare il monte di lancio.
Comunque se non sulla stagione in corso confrontiamoci sulla PS.Chiediamoci quali saranno le mosse di Hank e di Cashman,se Girardi restera' o meno,se verra' rifirmato Pettitte,insomma facciamo un po' di trifola baseballistica!
Saluti e su' con il morale :thumbup:
dopo tutto quello che e' successo quest'anno spero che a girardi li sia data una altra possibilita' quest'anno non e'
giudicabile lo voglio vedere in una stagione normale senza infortuni e con una squadra decente cosa combina.
io pettitte lo rifirmo subito lo sempre amato,spero che arrivi Ben Sheets visto che ha fine stagione sara' F.A
poi c'e' la cambiare catcher oramai posada e in parabola discendente,e sopratutto manca un 1 base e anni che
li c'e' un buco.
Last edited by leonemigliore on 05/09/2008, 16:40, edited 1 time in total.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

La stagione è andata, quindi non c'è molto da dire.
Ormai si gioca per alcuni traguardi individuali: ad esempio a Mussina mancano 3 vittorie in cinque partenze per arrivare finalmente a 20, a Jeter mancano 9 valide allo Yankee Stadium per raggiungere Gehrig al primo posto di questa classifica.
Vediamo comunque di concludere con dignità, prima di dedicarci ad una offseason particolarmente importante per il futuro a medio termine della squadra.

A questo proposito sul blog che qualcuno aveva già suggerito ci sono le previsioni per quel che riguarda le scelte di compensazione per i free-agent. Mancano ancora i rilievi, ma dovrebbe essere aggiornato a giorni.
Tutti i giocatori che sono stati menzionati come possibili obiettivi (CC, Sheets, Burnett, Teixeira, Dunn) sono ovviamente type A. Tra i nostri in scadenza Abreu, Mussina e Pettitte sono type A, mentre Giambi e Pudge sono type B.

http://tigers-thoughts.blogspot.com/2008/08/projected-elias-rankings.html
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

rene144 wrote: Sono però curioso di vedere se Hank (che chiaramente "prenderà la situazione in mano" secondo me) lo capirà o se agirà d'impulso buttandosi a destra e a manca senza operare con oculatezza ed intelligenza.
eh sì perché di tuttte le chiacchiere possibili c'è un fatto di cui si parla niente: tra gli Yankees col contratto in scadenza c'è ... Cashman!  :penso:
La prima mossa sarà senz'altro una di queste: rinnovo a Cashman, nuovo GM o Hank al comando.
Secondo me Cashman andrà via - già 3 anni fa - alla scorsa scadenza - era intenzionato a farlo perché non ne poteva più delle ingerenze del Boss, ora a rompere è Hank, credo ci sia voglia di cambiamento da entrambe le parti.
Image Image Image
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

leonemigliore wrote: io pettitte lo rifirmo subito lo sempre amato,spero che arrivi Ben Sheets visto che ha fine stagione sara' F.A poi c'e' la cambiare catcher oramai posada e in parabola discendente,e sopratutto manca un 1 base e anni che li c'e' un buco.
quella di Pettitte è una delle situazioni più complesse, prima di tutto bisogna vedere se intende continuare o ritirarsi, certo per uno Yankee come lui lo stimolo di lanciare nel nuovo stadio e di non lasciare dopo una stagione mediocre potrebbero convincerlo ma certo non a 16 milioni, in ogni caso mi pare il minore dei problemi perché oggettivamente qui ormai stiamo parlando di un #4 della rotazione.
Io piuttosto firmerei Mussina ma anche qui potrebbero esserci complicazioni - leggi: ci sarà la coda alla porta di Mike.
No Ben Sheets, nom di gente che va regolarmente in DL non ce ne serve.
Quanto a Posada ... hai presente il suo contratto? c'è solo da sperare che dopo l'operazione sia al 100% - il 100% di un catcher di 37 anni...
dinanzi a tutti questi casini torno a elaborare il lutto e a soffrire fino al giorno 28 c.m.
Image Image Image
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Concordo con quanto dici. Pettitte è il pitcher più pagato dell'AL ed ha 94 di ERA+ (110 lo scorso anno). Un rinnovo, anche per un solo anno, a quelle cifre è improponibile. Se vuole rimanere dovrà accontentarsi di cifre decisamente inferiori. Con quei soldi possiamo ingaggiare gente di livello ben superiore, tipo Burnett o anche K-Rod. Naturalmente l'obiettivo primario sarà CC, che fisserà il prezzo di tutti gli altri pitcher free-agent.
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Robinson Cano wrote: Secondo me Cashman andrà via - già 3 anni fa - alla scorsa scadenza - era intenzionato a farlo perché non ne poteva più delle ingerenze del Boss, ora a rompere è Hank, credo ci sia voglia di cambiamento da entrambe le parti.
E' invece resterà................proprio alcuni giorni fà il buon Hal(non Hank) ha dichiarato che Cashman gode della massima fiducia della società e che il suo rinnovo contrattuale sarà la prima priorità dell'OS degli Yankees!!!
ImageImageImage
thesheff

Post by thesheff »

Un game guadagnato...
Magari succede ancora... Magari succede per qualche altra volta e megicamente continuiamo a sognare perchè è almeno questo che spero... Che il nostro baseball non finisca troppo presto nella season...
Magari a Fenway con qualche ultima speranza... Ad ogni modo Pettitte penso che sia assieme a Mussina la questione più difficile da gestire... Io lo adoro (Pettitte), ma in tutta onestà lo sto vedendo declinare anche con le partite importanti. Segno che è il suo fisico che non lo regge più... Lui ha concentrazione, talento, esperienza... Ma quando la palla non viaggia più o fai come Mussina che si reinventa  o finisci come Clemens...
Forse sarebbe bello se Andy decidesse di rimanere negli Yankees come PITCHING COACH!!! Sarebbe unica come cosa...
Chissà, magari si rifà autore di una grande vittoria decisiva per i PlayOff sotto una magia di fine settembre...

IO non dico basta fino a quando non vedo la E!!!

Ciao yankees
Locked