Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
-
tabz
Scusate, se mi intrometto adesso. Ma ho letto le risposte precedenti, e mi pare che si possa vedere la NFL, con pacchetti prepagati, ma non ho capito dove? Mi potete aiutare? grazie.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Disteso sul letto, con il 20 pollici davanti, visione quasi migliore della mia TV, priceless 
[align=left][/align]

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
In HDtabz wrote: Scusate, se mi intrometto adesso. Ma ho letto le risposte precedenti, e mi pare che si possa vedere la NFL, con pacchetti prepagati, ma non ho capito dove? Mi potete aiutare? grazie.
http://www.nfl.com/gamepass
"Normale"
http://sports.yahoo.com/nflgamepass

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Io ho una misera 640 K che va al massimo a 300 K effettivi ma ho rischiato lo stesso perchè la demo la vedevo benissimo. La partita l' ho vista stamattina in registrata, la connessione sul fondo del player è arrivata al massimo a 597, ma non ho avuto nessun problema. Devo solo fare una prova per le dirette, lì potrei avere dei problemi, ma dato che io le vedrò quasi tutte a partire dal lunedi mattina, forse la stagione è salva.
Male cha vada farò un upgrade dell' adsl.
Per ora "Grazie Gamepass HD
"

Il commento era quello NBC/Michaels/Madden.
Hai delle foto dei TC che hai visto in passato?
Per ora "Grazie Gamepass HD
Benvenuto anche da parte mia!jerryrice wrote: No, non confondiamo. io negli anni '80 andavo a vedermi il training camp a Rocklin, quindi....
....una sola domanda: il commento era dei cronisti TV (Madden ieri sera?) o cronisti del canale NFL?
Il commento era quello NBC/Michaels/Madden.
Hai delle foto dei TC che hai visto in passato?

-
Jacoby
- Rookie

Dopo un periodo iniziale intorno ai 1600 si è stabilizzata a 2061 senza particolari scatti ...occasionalmente è caduta a 700 ma per pochi secondi...vediamo Domenica con più partite in contemporanea se le prestazioni rimangono su questi livelliSheeeeeed wrote: Finalmente sono riuscito a sottoscrivere il weekly pass..che dire???2063kbottimo acquisto per ora
EDIT:La banda mi oscilla tra i 1670 e appunto i 2063..quando raggiunge i 2063 scatta un pochino,ad altri si verifica questo problema?Grazie!
- Lebowsky
- Newbie

Non ci posso Credere....passato l'invelenimento e la sorpresa per il Tradimento/Truffa di Sky e vincendo la pigrizia e la spilorceria ho timidamente fatto il versamento al Game Pass HD di NFL.com per una settimana 15/16 euro....bene eravamo ancora al 3quarto ed erano circa le h03.00 di questa notte e ho replicato con il versamento di 150 per tutta la regular season da quanto ero Felice e contento per L'ALTA qualità del servizio,ho un monitor HP W da 22 e una Dsl da 7m.?? di tiscali . Quindi chi ha una dsl normale come la mia vada tranquillo sono soldi spesi bene ,sempre che ci siano..,altro che sky e raisport piu ....ECCEZZIONALE con il vocione di Madden in cufia mi sembrava quasi di stare giocando e cercavo il gamepad..molto ma molto meglio di Yahoo game pass , chi può vada senza esitazione alcuna su questa scelta....e domenica collego il PC alla TV 32 HD ho comprato 10 m di cavo.e lo faccio passare per tutta la casa..BELIN...come godo.Adesso l'unica cosa che mi crea Ansia à la post season....e l'unico neo e non ascoltare piu B.Nori e Socio.Quei Talponi di sky e quelle Pantegane della rai possono andare a contare la peluria anale di tutti i calciatori della serie A B C D e del campionato dell'Ossezia del sud BELINONI Pallonari.Grazie Mamma Manning.......

"Ma che te lo dico a fare......!!!" disse Lefty Ruggiero a Donnie Brasco (L'agente Joe Pistone..stistra...zi..) ,mentre Santo Traficante contava "i Piccioli.." e Nick Sac Sacramoni Rideva e si grattava la Panza pelosa,rideva si grattava e sparava..mangiava,sparava,si grattava e ruttava....."MA CHE..
-
Gian Marco
- Senior

Ho provato a vederla registrata stamattina: il 90% del tempo mi andava a 166...quando però sfiorava i 300 era accettabile.
Avrei firmato perchè rimanesse sui 300 tutto il tempo...
La mia connessione è 7.4 MB...
Boh...
Boh...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
TheLaw
c'è decisamente qualcosa che non va... io con una 8 mega ho ricevuto tutto ieri notte a 2300 fissiGian Marco wrote: Ho provato a vederla registrata stamattina: il 90% del tempo mi andava a 166...quando però sfiorava i 300 era accettabile.
Boh...
non è che eri in wireless no?
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Ci sono tanti fattori che influenzano la bontà di una DSL, la distanza dalla centrale, lo stato dei cavi il rumore di fondo (non sono un espertissimo) e lo stesso servizio a me va che è una meraviglia e a te che abiti nella città accanto non ti funziona mica tanto bene.
Pensa che io ho un'Alice 20M vado a poco più di 10 e ho il fratello che lavora al 187 servizio Alice e non può fare nulla
Pensa che io ho un'Alice 20M vado a poco più di 10 e ho il fratello che lavora al 187 servizio Alice e non può fare nulla

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Mai scelta fu più felice....con Alice 7 Mega (che in realtà gira a 4.1
) è andato a 1.100 fissi tutto il tempo, immagini perfette, qualità stordente.
Unica nota stridente il risultato finale.... :lol2:
Soldi spesi da Dio....chissenefrega se su Sky non fanno più nulla a questo punto.
Soldi spesi da Dio....chissenefrega se su Sky non fanno più nulla a questo punto.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se arrivassero i playoff... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Sheeeeeed
- Pro

Ogni tanto qualche scatto lo vedo,ma è una cosa sopportabilissima data la straordinaria qualità delle immagini..spero continui così anche nelle prossime settimane...soldi spesi decisamente beneJacoby wrote: Dopo un periodo iniziale intorno ai 1600 si è stabilizzata a 2061 senza particolari scatti ...occasionalmente è caduta a 700 ma per pochi secondi...vediamo Domenica con più partite in contemporanea se le prestazioni rimangono su questi livelli

-
joesox
Io ho 1MB, ma spesso va solo a 600-700-800, è variabile insomma, ma sarà sufficiente per NFL Game Pass HD? Lì parla di minimo 750kbps.davelavarra wrote: Mai scelta fu più felice....con Alice 7 Mega (che in realtà gira a 4.1) è andato a 1.100 fissi tutto il tempo, immagini perfette, qualità stordente.
Il video del SB, quello demo, lo vedo perfettamente, anche troppo bene!
Se faccio HD e poi non va bene, posso vedere con il semplice Game Pass?
mlb.com ho fatto 1.2M ma riesco a vedere anche 400k e 800k a seconda della qualità della connessione.
Altra cosa...perchè nella parte inferiore del demo mette 1661kbps, mentre sono sicuro che questa connessione è inferiore?
Grazie
-
Sheeeeeed
- Pro

Una domanda:Se io acquistassi un altro Weekly pass per la seconda settimana dovrei rifare un'altra registrazione con un altro nick o posso riutilizzare quello usato per questa week 1?Magari qualcuno che l'anno scorso ha fatto la stessa cosa con il game pass di Yahoo potrebbe saperlo..grazie 

- condor
- Rookie

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Lebowsky wrote: Non ci posso Credere....passato l'invelenimento e la sorpresa per il Tradimento/Truffa di Sky e vincendo la pigrizia e la spilorceria ho timidamente fatto il versamento al Game Pass HD di NFL.com per una settimana 15/16 euro....bene eravamo ancora al 3quarto ed erano circa le h03.00 di questa notte e ho replicato con il versamento di 150 per tutta la regular season da quanto ero Felice e contento per L'ALTA qualità del servizio,ho un monitor HP W da 22 e una Dsl da 7m.?? di tiscali . Quindi chi ha una dsl normale come la mia vada tranquillo sono soldi spesi bene ,sempre che ci siano..,altro che sky e raisport piu ....ECCEZZIONALE con il vocione di Madden in cufia mi sembrava quasi di stare giocando e cercavo il gamepad..molto ma molto meglio di Yahoo game pass , chi può vada senza esitazione alcuna su questa scelta....e domenica collego il PC alla TV 32 HD ho comprato 10 m di cavo.e lo faccio passare per tutta la casa..BELIN...come godo.Adesso l'unica cosa che mi crea Ansia à la post season....e l'unico neo e non ascoltare piu B.Nori e Socio.Quei Talponi di sky e quelle Pantegane della rai possono andare a contare la peluria anale di tutti i calciatori della serie A B C D e del campionato dell'Ossezia del sud BELINONI Pallonari.Grazie Mamma Manning.......![]()
![]()
![]()