C'è da dire che ce ne sono di peggiori, però io proprio non la sopportavo!
Forse perchè per poco non me la facevano mangiare anche a colazione

Dazed and Confused wrote: Ormai sei lì da un po'... hai compiuto il tuo dovere forumistico? :hehe:
Parole non incoraggianti.OnTheBizz wrote: i'm sorry girl, i can't
we're just flirting
i know but it's a bad night

Abbiamo avuto un incidente. La macchina ha fatto un gran giro. Stiamo andando in ospedale. Fatti sentireSafeBet wrote: Parole non incoraggianti.
Ma dategli tempo.

Qualcuno mi spieghi questa parte di post e mi dica che ho capito maleOnTheBizz wrote: Alla fatidica domanda non mi tiro indietro. No, il biscotto rimane ancora custodito nella propria scatola. Nonostante vigorosi tentativi (anche abbastanza gratificanti a dirla tutta) di dargli una sbirciata da parte della PartyGirl. Ma è più che chiaro che finirebbe lì. Quindi, nada.

penso che intendesse dire "potevo mostrarle il biscotto ma sapevo che non l'avrebbe assaggiato"... o almeno spero.diavolino wrote: Qualcuno mi spieghi questa parte di post e mi dica che ho capito male

Speriamo che sia come dite voi. In ogni caso una sbirciata gliela si poteva far dare, anche per buona educazione; e poi c'è anche il detto: "l'appetito vien sbirciando".rodmanalbe82 wrote: o la cosa finirebbe nel sesso "di una sola serata" e quindi nada.
oppure la cosa finirebbe li, nel senso che ci sarebbe sesso, e quindi nada.
avrò capito male.
edit: speriamo nella sola sbirciata.
anche se sarebbe comunque una delusione.
una sbirciata è meglio di una auto-manata

Ecco, daccordissimo. Per prima cosa, la galanteria è sempre importante. Una fanciulla chiede di sbirciare, non si può dire di no.diavolino wrote: Speriamo che sia come dite voi. In ogni caso una sbirciata gliela si poteva far dare, anche per buona educazione; e poi c'è anche il detto: "l'appetito vien sbirciando".

http://it.youtube.com/watch?v=oJ3Vqj3PnCAdiavolino wrote: Speriamo che sia come dite voi. In ogni caso una sbirciata gliela si poteva far dare, anche per buona educazione; e poi c'è anche il detto: "l'appetito vien sbirciando".