Re: Serie A 2008/09 - Trash Talking

Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ho mandato un sms a vitto, attendo risposta :thumbup:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rodmanalbe82 wrote: ho mandato un sms a vitto, attendo risposta :thumbup:
Oh finalmente qualcuno che dà soddisfazione, allepralo , se ti capita anche per il pick dopo che magari stasera diamo una scossa in vista del uichend.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Dai comunque siamo a metà dopo circa 4 giorni,incrociando le dita o quello che volete,ma dovremo farcela  :forza:

Ps:quest'anno non sono in forma draft..che sia la maledizione del pick 1 :penso:
Image ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

predu17 wrote: Dai comunque siamo a metà dopo circa 4 giorni,incrociando le dita o quello che volete,ma dovremo farcela  :forza:

Ps:quest'anno non sono in forma draft..che sia la maledizione del pick 1 :penso:
eh ma prima finiamo meglio è, anche per i commish che nn li paghiamo mica, nn è che possiamo traccheggiare sempre.
Io dalla sett prossima devo consegnare iil kit di settembre al lavoro, pensare al draft la vedo impossibile.

Ergo; Speed.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

rodmanalbe82 wrote: ho mandato un sms a vitto, attendo risposta :thumbup:
son rientrato ora, ho fatto da me  :thumbup:

certo che mandarmelo prima l'sms,poi vi lamentate eh:forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

vittoliam wrote: certo che mandarmelo prima l'sms,poi vi lamentate eh:forza:
si lamenta anche! :lol2:
dreamtim

Post by dreamtim »

rodmanalbe82 wrote: si lamenta anche! :lol2:

Ma rodde avete preso lui?

aurora d'agostino (da me ribbatezzato con due b per il suo temperamento mite)

Image

sotto l'orginale
Last edited by dreamtim on 05/09/2008, 19:02, edited 1 time in total.
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

a me d'agostino piace molto come giocatore :D

chi sarebbe quella?
dreamtim

Post by dreamtim »

rodmanalbe82 wrote: a me d'agostino piace molto come giocatore :D

chi sarebbe quella?
Aurora d'agostino ,appunto vendeva scaldapizzete, climatizzatori sui circuiti delle tv romane, macchien da cuciere eccetera.

Dà li coniato il nick, noi siamo tutti christian panucci, no a d'agostino  :lol2:
Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Scusate il ritardo pomeridiano ma ero impegnato in un'asta per l'ennesimo fantacalcio. Anche quest'anno sono a quota 3, per non parlare dei fantaaltrisport. Non è l'orario che è fuso, a breve lo sarà il mio cervello.

tim, quando vuoi fai un fischio per zarate. Sarà anche più forte di Messi (cit.), ma non si sente a casa. Fallo tornare da papà.
Last edited by KingKaiv on 05/09/2008, 21:24, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

KingKaiv wrote: tim, quando vuoi fai un fischio per zarate. Sarà anche più forte di Messi (cit.), ma non si sente a casa. Fallo tornare da papà.
Non hai tutti i torti, è già oggetto di mobbing estremo, ed era prevedibile.
taddei e Mexes gli fanno dei scherzi urribili e in precampionato ho dimostrato di preferire tiribocchi titolare.
Abbiamo l'affaire Stephen Ayodele Makinwa rimasto sul gozzo, disponibile a trattare il ragazzo,
ma essendo le 03.51 e io rientrato dopo un tour che farebbe invidia al Teo dei tempi migliori, rimando a domani.

Famme sapè, e buon fantadraft e tutti.

P.s per chiunque abbia pikkato Antunes cosi alto; di che roba si fa? la vojo  :lol2:
Image Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

dreamtim wrote: P.s per chiunque abbia pikkato Antunes cosi alto; di che roba si fa? la vojo  :lol2:
:gazza: Abbiamo molta fiducia nel ragazzo e nei suoi capelli sul rosso andante  :forza:

Poi qualcuno allo stesso giro prende Valiani (chiii??) e non si può prendere Antunes?  :01:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

dreamtim wrote: Non hai tutti i torti, è già oggetto di mobbing estremo, ed era prevedibile.
taddei e Mexes gli fanno dei scherzi urribili e in precampionato ho dimostrato di preferire tiribocchi titolare.
Abbiamo l'affaire Stephen Ayodele Makinwa rimasto sul gozzo, disponibile a trattare il ragazzo,
ma essendo le 03.51 e io rientrato dopo un tour che farebbe invidia al Teo dei tempi migliori, rimando a domani.

Famme sapè, e buon fantadraft e tutti.

P.s per chiunque abbia pikkato Antunes cosi alto; di che roba si fa? la vojo  :lol2:

TI STAI FACNEDO MOLTI AMICI... non potevi scegliere di passo?
vittoliam

Post by vittoliam »

TAP + socio??  :roll:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

dreamtim wrote:

Vedrai vedrai  :naughty:

Posso spedirti un campione omaggio comunque  :thumbup:
Locked