Se per cortesia non mi paragoni la cioccolata con quell'altra cosa marrone te ne sarei gratoiL_jAsOne wrote: Noooooooooooo non voglio che ora posti qui Lilpol Nooooooooooooo
Bella presa Boykins , ora bisognerà vedere se sarà in grado di reggere il campionato europeo ( io dopo COnroy sono titubante sugli americani in generale... )
Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!
oggi in piscina avevo lui di fronte al mio lettino

in formissima, potremmo chiamarlo in Virtus

in formissima, potremmo chiamarlo in Virtus
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Jack12
- Rookie

UN PLAY per la Virtus nel giorno di Jamie Arnold. Il club bianconero, dopo aver trattato con Davide Bonora, è vicinissima al finlandese Petteri Koponen. Classe 1988, prima scelta nel 2007 (preso da Philadelphia con il numero 30 e poi girato a Portland) è stato cercato a più riprese dal Tau Vitoria e anche dalla Fortitudo. Operazione importante che, tra buyout e ingaggio, dovrebbe superare i due milioni di euro.
ma quanti soldi avete quest'anno?!?
ma quanti soldi avete quest'anno?!?
Finchè c'è erba c'è speranza

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE
Se arriva lui faccio l'abbonamento 
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Arriva, arrivaRayLew wrote: Se arriva lui faccio l'abbonamento![]()
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Infatti è arrivato 
ma quanto ha speso il sabatini...?e più che altro dove li ha presi
ma quanto ha speso il sabatini...?e più che altro dove li ha presi

- kobe24mvp
- Senior

Non si sa come ma è nostro, lo sono venuto a sapere per vie traverse, ero al mare, in un primo momento mi avevano parlato di kapono e mi ero meravigliato, poi mi hanno detto giovane finlandese e ho realizzato che si parlava di Koponen e mi si sono illuminati gli occhi, giocatore che mi piace moltissimo ( lo prendo sempre nella season di NBA2k8
) che potrà darà minuti di grande qualità e sostanza, grande mossa del Sabba, che pare sia sempre più indebitato...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
madrigali biskobe24mvp wrote: Non si sa come ma è nostro, lo sono venuto a sapere per vie traverse, ero al mare, in un primo momento mi avevano parlato di kapono e mi ero meravigliato, poi mi hanno detto giovane finlandese e ho realizzato che si parlava di Koponen e mi si sono illuminati gli occhi, giocatore che mi piace moltissimo ( lo prendo sempre nella season di NBA2k8![]()
) che potrà darà minuti di grande qualità e sostanza,grande mossa del Sabba, che pare sia sempre più indebitato...
cmq grande colpo!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Doc. J
- Pro

Penso che un nostro anello debole sieda in panchina!!

- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Mah, anch'io ho qualche dubbio sul coach...
Quest'anno bisognerà fare un grande lavoro sia in campo (Boykins deve prendere in mano la squadra) sia fuori per cementare il gruppo.
Non so, per ora la mia sensazione è che abbiamo una Ferrari con al volante un pilota tutto da testare...
Poi spero vivamente che Pasquali mi smentisca.
Cmq, oggi ho visto l'Italia contro la Finlandia.
Koponen mi piace un bel pò!
Quest'anno bisognerà fare un grande lavoro sia in campo (Boykins deve prendere in mano la squadra) sia fuori per cementare il gruppo.
Non so, per ora la mia sensazione è che abbiamo una Ferrari con al volante un pilota tutto da testare...
Poi spero vivamente che Pasquali mi smentisca.
Cmq, oggi ho visto l'Italia contro la Finlandia.
Koponen mi piace un bel pò!
-
Doc. J
- Pro

Su Koponen pensonon ci siano dubbi!!sul nostro coach di dubbi ne abbiamo parecchi.
Ricordo uno spiffero arrivatomi all'orecchio sul grande Messina il quale diceva che i suoi assistenti Nadalini e Pasquali erano bravi a fare ciò che facevano e bona lè!!
Ricordo uno spiffero arrivatomi all'orecchio sul grande Messina il quale diceva che i suoi assistenti Nadalini e Pasquali erano bravi a fare ciò che facevano e bona lè!!

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Intanto amichevoli contro il Panellinios Atene a Calderara ( mi sa che tobos è andata a vederla )
ecco i tabellini
Virtus Pallacanestro Bologna-Panellinios Atene 83-77 (21-18; 19-13; 16-22; 27-24)
Virtus: Ford 8, Blizzard 11, Arnold 11, Righetti n.e., Boykins 19, Giovannoni 9, Chiacig, Langford 4, Moraschini, Malagoli n.e., Lestini, Vukcevic 21. All. Pasquali.
Panellinios: Ostojic 4, Papamakarios 6, Kalaitzidis 1, Kalaitzis 3, Sakellarriou, Newley 12, Petroulas, Nadjfeji 11, Petrovic, Golemac 12, Radenovic 11, Grundy 17, Kompodietas. All. Zouros.
ecco i tabellini
Virtus Pallacanestro Bologna-Panellinios Atene 83-77 (21-18; 19-13; 16-22; 27-24)
Virtus: Ford 8, Blizzard 11, Arnold 11, Righetti n.e., Boykins 19, Giovannoni 9, Chiacig, Langford 4, Moraschini, Malagoli n.e., Lestini, Vukcevic 21. All. Pasquali.
Panellinios: Ostojic 4, Papamakarios 6, Kalaitzidis 1, Kalaitzis 3, Sakellarriou, Newley 12, Petroulas, Nadjfeji 11, Petrovic, Golemac 12, Radenovic 11, Grundy 17, Kompodietas. All. Zouros.
-
libertàxgliultras
- Rookie

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
iL_jAsOne wrote: Intanto amichevoli contro il Panellinios Atene a Calderara ( mi sa che tobos è andata a vederla )
ecco i tabellini
mi son dimenticato

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- PistooolPeeete
- Senior

beh,direi che il folletto si è già messo in mostra,bene così..iL_jAsOne wrote: Intanto amichevoli contro il Panellinios Atene a Calderara ( mi sa che tobos è andata a vederla )
ecco i tabellini
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"