C'è qualche nuova sull'ipotesi che il 227 venga criptato domenica sera su Sky?
Uno straccio di programmazione di RaiSport+?
Se in passato sono stato incazzoso sulla questione,oggi lo so ancora di più.
Ieri al momento del kick-off per noi che viviamo nel terzo mondo dell'informazione c'era un po' di volley (sul 227) e Calcio assortito dal 200 al 225 (escluso NASN). Certo, già lo sapevo ma mi son girati i coglioni lo stesso.
PS
Ho due amici che domenica saranno a San Diego per Chargers vs Panthers...me la faccio raccontare via telefono.
...mi basterebbe sapere (da qualcuno che adesso è a casa) se la pagina del Televideo ha aggiornato la programmazione.
Visto che ieri (giovedì) c'era il palinsesto dei due giorni precedenti.
torrisone wrote:
...mi basterebbe sapere (da qualcuno che adesso è a casa) se la pagina del Televideo ha aggiornato la programmazione.
Poi uno non deve incazzarsi o essere pessimista +
per darti l'idea della rai: un mio collega mi dice che sul sito di raisport.it che sì la sezione sport americani,aggiornatissima....... a luglio
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
torrisone wrote:
Poi uno non deve incazzarsi o essere pessimista +
oggi, VENERDI, danno gli interessantissimi appuntamenti di martedì e mercoledì scorso
Cassa wrote:
si ma per farlo bisogna essere connessi? o comunque lui salva automaticamente questo file dove? è da scaricare? perchè se fosse così allora si pone sempre lo stesso problema dell'utente con senza la banda larga
Tu programmi la registrazione e vcast salva il file, che puoi scaricare in seguito (i file sono tenuti sul server per tre giorni, poi sono cancellati). Ovviamente chi è senza banda larga è comunque in difficoltà (a meno di non voler scaricare centinaia di MB con il 56K).
kalle: "L'Enrico Toti del baseball" Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
torrisone wrote:
Arrivata la conferma!!Niente NFL sul satellite.Ora la frittata (per non dire qualcosa di peggio che finisce in "ata" )e' completa!Grazie Sky e grazie mamma Rai!!!
saints68 wrote:
Arrivata la conferma!!Niente NFL sul satellite.Ora la frittata (per non dire qualcosa di peggio che finisce in "ata" )e' completa!Grazie Sky e grazie mamma Rai!!!
saints68 wrote:
cecaro wrote:
il match del martedì ha cambiato orario anticipando alle 18.30, a causa della futura concomitanza con il campionato italiano di hockey su prato.