Giocatore: Gallinari Rookie of the Year
Squadra: gli Wizards battonno i cavs al primo turno, in gara 7, con bomba dell' Agente allo scadere, tutto questo a casa del Re...
I sogni son desideri...
- kobe24mvp
- Senior

Re: I sogni son desideri...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
Contropelo
- Senior

Sarebbe più probabile se avvenisse a casa del re dei cieli. :Dkobe24mvp wrote: Giocatore: Gallinari Rookie of the Year
Squadra: gli Wizards battonno i cavs al primo turno, in gara 7, con bomba dell' Agente allo scadere, tutto questo a casa del Re...
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Giocatore : sogno che Jameer Nelson faccia diminuire il mio numero di be***mmie di una quantità considerevole...
Squadra : che il mitico Larry Brown riesca a portare i disastrati bobcats ai playoff..
Squadra : che il mitico Larry Brown riesca a portare i disastrati bobcats ai playoff..
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- christianM
- Newbie

Giocatore: sicuramente t-mack che si toglie finalmente l'etichetta di perdente e che riesce a trascinare i suoi rockets almeno alle semifinali di conference.
Squadra:spero che Memphis finalmente faccia vedere di essere riuscita a far partire almeno con un buon progetto
Squadra:spero che Memphis finalmente faccia vedere di essere riuscita a far partire almeno con un buon progetto