Re: All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

mi sta venendo un dubbio atroce. :penso:
yahoo permette l'H2H di tutti per 23 giornate.
Poi iniziano i play-off. Ma se qualcuno rimanesse fuori dai play-off (per yahoo) ed inve non lo è per la dinasty?
Tutto il mio schedule va a cadere e bisogna inserire i playoff nelle 23 giornate a disposizione (che a me sembrano un po pochine).
L'unica soluzione è che si possano togliere i play-off da yahoo (ma non credo sia possibile)

Azz...tanto lavoro per niente.... :fischia:

Soluzione (obbligata?):
19 giornate di regular season e 4 giornate di play-off (semifinali conference, finali conference, finale stanleit cup)
Last edited by Vicram on 05/09/2008, 9:58, edited 1 time in total.
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

C'era la possibilità di forzare gli accoppiamenti anche in yahoo agendo sul testo dell'indirizzo internet delle pagine del matchup.
isles_fan
Rookie
Rookie

Post by isles_fan »

Mazziero wrote: C'era la possibilità di forzare gli accoppiamenti anche in yahoo agendo sul testo dell'indirizzo internet delle pagine del matchup.
Infatti si era detto di fare così in modo da avere i calcoli per conto nostro, se no dovremmo seguire yahoo passo per passo.
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Mazziero wrote: C'era la possibilità di forzare gli accoppiamenti anche in yahoo agendo sul testo dell'indirizzo internet delle pagine del matchup.
Il problema rimane che yahoo manda 6 ai play, off, mentre noi ne mandiamo 12 (6 per conference). Dico bene?
A me dispiacerebbe fare poche partite, ma sembra che l'unica soluzione sia di fare 19 partite di RS e poi:

1-----------                                                          --------1
6----        |-------                                       -------|     ----6
     |-------        |                                       |       -----|
3----                 |--------finale stanleit--------|              ----3
4----                 |                                        |              ----4
     |-------        |                                        |        ----|
5----        |-------                                         ------|      ----5
2-----------                                                           ---------2

Alla fine in 4 settimane si avrebbe il vincitore: totale 23 settimane.

P.S. scusate la grezzezza del disegno testuale... :fischia:
Last edited by Vicram on 05/09/2008, 10:03, edited 1 time in total.
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Vicram wrote: Soluzione (obbligata?):
20 giornate di regular season e 3 giornate di play-off (semifinali conference, finali conference, finale stanleit cup)
Non c'è bisogno, l'anno scorso (quando rosicavo dopo essere stato eliminato al primo turno) provavo a fare gli accoppiamenti con le squadre che proseguivano nella corsa playoff e si riuscivano a fare tranquillamente, l'importante è contare le "settimane" come fa yahoo, forzandolo, accoppia anche una squadra in finale con una eliminata da tempo (a meno che quest'anno non cambi tutto dovrebbe continuare a funzionare) poi ovviamente la griglia play-off la dobbiamo tenere aggiornata noi.
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Vicram wrote: Il problema rimane che yahoo manda 6 ai play, off, mentre noi ne mandiamo 12 (6 per conference). Dico bene?
A me dispiacerebbe fare poche partite, ma sembra che l'unica soluzione sia di fare 19 partite di RS e poi:

1-----------                                                          --------1
6----        |-------                                       -------|     ----6
     |-------        |                                       |       -----|
3----                 |--------finale stanleit--------|              ----3
4----                 |                                        |              ----4
     |-------        |                                        |        ----|
5----        |-------                                         ------|      ----5
2-----------                                                           ---------2

Alla fine in 4 settimane si avrebbe il vincitore: totale 23 settimane.

P.S. scusate la grezzezza del disegno testuale... :fischia:
Un k+ per la pazienza di disegnare tutti quei trattini :thumbup:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

bure wrote: Prima cosa:
potresti dirmi chi ti ha infamato e quando?
Guarda, forse infamato non è il termine giusto, ma sicuramente sei stato l'unico a contestare la necessità di parlarne ora....
Necessità che alla prova dei fatti si è manifestata ampiamente, direi.
sul resto..
il nome già scelto perché credevo nn fosse facile trovare un altro conosciuto, e quindi sufficientemente affidabile, entro domattina e disposto a fare i contratti in sua vece senza garanzie.. (x quanto ne sappiamo Dave potrebbe materializzarsi domattina)

non voleva essere un'imposizione. Mi pareva non ci fossero alternative.
Non voleva esserlo? Bure, l'Italiano è una lingua con molte regole, alcune più chiare, altre meno. Ma una delle poche regole chiare e precise è che l'indicativo definisce una cosa certa, un dato di fatto. Se io ora scrivo "Io domani sono a Roma" tu pensi (dovresti pensare) che io sarò a Roma, punto e basta. Se tu scrivi, di punto in bianco, "se nn si fa vivo in qste ore verrà affiancato e/o sostituito da alessio (from WHL, ma già anche su playit)" quando non si è mai parlato non solo del nome del sostituto, ma neanche della sostituzione di Dave, io la prendo come un'imposizione dall'alto, e mi viene da chiedere su che base tu abbia tutte queste certezze senza neanche consultarci.

Se tu avessi scritto
1) questione Dave: se nn si fa vivo in qste ore secondo me dovremmo considerare di affiancarlo e/o sostituirlo con qualcuno. Nel caso, alessio (from WHL, ma già anche su playit come biron 43) mi ha dato la sua disponibilità
io non avrei avuto assolutamente niente da ridire, ti avrei ringraziato per aver già cercato/procurato un sostituto e avrei dato il più caloroso benvenuto nella Dinasty a Biron, appoggiandoti nella "mozione" per la sostituzione di Dave. Ma sarebbe stata appunto una mozione o proposta, non una decisione presa a mia (e credo anche di altri) insaputa

Evidentemente ho sbagliato, sorry.. ergo ritiro tutto e mi scuserò con Alessio.
voi definite i criteri di scelta (possibilmente che vadano oltre a playit=automatico ok.. ), fate un bel sondaggio (magari chiamando duck!), poi quando avrete trovato un autentico rimpiazzo (nel caso finisca x servire davvero) se siamo ancora in tempo facciamo anche la free agency.

a presto.
E' inutile che fai dell'ironia. In una organizzazione del genere bisognerebbe sempre ascoltare il parere di quante più persone possibili, se non proprio di tutte, prima di prendere una decisione. I waiver sono fermi fino alla prima estrazione del lotto, abbiamo il tempo di parlarne un secondo, imho. Non sarà un giorno di attesa per sentire da almeno la metà dei partecipanti alla Dinasty cosa ne pensano della sostituzione di Dave a rovinare per sempre la Dinasty.
E io non ho mai detto playit=automatico, ho parlato da sempre di "aver portato a compimento una "playit league o similari" ovvero un fanta sull'nhl purchessia, proprio per le esperienze che tu (con Modano) e io e altri (con silentbob, cossato, senator) abbiamo già avuto.

Per il resto, benvenuto Biron, buon divertimento e in bocca al lupo. Perchè, ribadisco, non sono contrario alla cosa in se, solo contesto il modo (cit.)
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Io intanto sto studiando un modo per poter allungare il calendario.
Qualcuno è a conoscenza (magari lo ha già fatto) se yahoo permette di modificare la griglia dei play-off ad ogni turno??? :gazza:
A chi si potrebbe chiedere?
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

ragazzi, vi state scannando per una cavolo di dinasty e sinceramente mi passa la voglia di farla se continuate così...non dovrebbe essere un divertimento? ok, magari bure ha sbagliato, ma credo che quando uno chiede scusa il tutto finisce lì, basta. Io ho già cancellato tutti i contratti ed è tutto come prima...ora potete fare votazioni e decidere come e quando volete...
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Personalmente non ho dato addosso a Bure,ho semplicemente espresso la mia opinione perchè era chiaro che Alessio aka Biron (benvenuto!) o chi altri sarebbe stato scelto previo consenso degli altri managers (come le decisioni prese in fase di stesura del regolamento,non volevo intorbidare gli animi),quindi non sono stato a vedere se c'era il condizionale o l'indicativo presente nella frase:per come l'ho intesa io era palese,visto come si è sempre fatto.
Come detto avrei preferito uno già "interno" per i motivi elencati nel mio post precedente,anche perchè mi sembrava che ci fosse gente interessata a partecipare (ok,magari all'inizio e con condizioni ormai completamente stravolte).
Se poi mi dite che Alessio è Biron tanto meglio,si è risolto il problema,io non l'ho riconosciuto sotto la maschera.  :forza:

Su,buoni,non ve la prendete:le ostilità cominciano ad Ottobre.  :truzzo:

EDIT:Bruciato da Biron.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Vicram wrote:

1 - Yahoo non darà la priorità dei waivers prima dell'inizio della stagione (almeno così ha funzionato lo scorso anno), quindi propongo di ricorrerre al Lotto.

stavo pensando che di solito la priorità è inversa all'ordine di scelta, ma questo svantaggio è già stato compensato dall'ordine inverso dell'entry, quindi via con i metodi alternativi.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

^Tex^ wrote:
Se poi mi dite che Alessio è Biron tanto meglio,si è risolto il problema, io non l'ho riconosciuto sotto la maschera.  :forza:

Su,buoni,non ve la prendete:le ostilità cominciano ad Ottobre.  :truzzo:

EDIT:Bruciato da Biron.
haha...eh, li avevo le lenti a contatto....  :truzzo:
therussianrocket
Pro
Pro

Biron 43 wrote: ragazzi, vi state scannando per una cavolo di dinasty e sinceramente mi passa la voglia di farla se continuate così...non dovrebbe essere un divertimento? ok, magari bure ha sbagliato, ma credo che quando uno chiede scusa il tutto finisce lì, basta. Io ho già cancellato tutti i contratti ed è tutto come prima...ora potete fare votazioni e decidere come e quando volete...
ma tu sei gia del forum, tieni pure la squadra...anche perchè "scannare" è ben altro.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

therussianrocket wrote: ma tu sei gia del forum, tieni pure la squadra...anche perchè "scannare" è ben altro.
era solo per dare un po' di enfasi al discorso...così sembra più accattivante    :naughty:
therussianrocket
Pro
Pro

Biron 43 wrote: era solo per dare un po' di enfasi al discorso...così sembra più accattivante    :naughty:
tranquillo, ci penserà già mr. perfect a dare un po di enfasi quando arriva :truzzo:

Locked