bure wrote:
Prima cosa:
potresti dirmi chi ti ha infamato e quando?
Guarda, forse infamato non è il termine giusto, ma sicuramente sei stato l'unico a contestare la necessità di parlarne ora....
Necessità che alla prova dei fatti si è manifestata ampiamente, direi.
sul resto..
il nome già scelto perché credevo nn fosse facile trovare un altro conosciuto, e quindi sufficientemente affidabile, entro domattina e disposto a fare i contratti in sua vece senza garanzie.. (x quanto ne sappiamo Dave potrebbe materializzarsi domattina)
non voleva essere un'imposizione. Mi pareva non ci fossero alternative.
Non voleva esserlo? Bure, l'Italiano è una lingua con molte regole, alcune più chiare, altre meno. Ma una delle poche regole chiare e precise è che l'indicativo definisce una cosa certa, un dato di fatto. Se io ora scrivo "Io domani sono a Roma" tu pensi (dovresti pensare) che io sarò a Roma, punto e basta. Se tu scrivi, di punto in bianco, "se nn si fa vivo in qste ore verrà affiancato e/o sostituito da alessio (from WHL, ma già anche su playit)" quando non si è mai parlato non solo del nome del sostituto, ma neanche della sostituzione di Dave, io la prendo come un'imposizione dall'alto, e mi viene da chiedere su che base tu abbia tutte queste certezze senza neanche consultarci.
Se tu avessi scritto
1) questione Dave: se nn si fa vivo in qste ore secondo me dovremmo considerare di affiancarlo e/o sostituirlo con qualcuno. Nel caso, alessio (from WHL, ma già anche su playit come biron 43) mi ha dato la sua disponibilità
io non avrei avuto assolutamente niente da ridire, ti avrei ringraziato per aver già cercato/procurato un sostituto e avrei dato il più caloroso benvenuto nella Dinasty a Biron, appoggiandoti nella "mozione" per la sostituzione di Dave. Ma sarebbe stata appunto una mozione o proposta, non una decisione presa a mia (e credo anche di altri) insaputa
Evidentemente ho sbagliato, sorry.. ergo ritiro tutto e mi scuserò con Alessio.
voi definite i criteri di scelta (possibilmente che vadano oltre a playit=automatico ok.. ), fate un bel sondaggio (magari chiamando duck!), poi quando avrete trovato un autentico rimpiazzo (nel caso finisca x servire davvero) se siamo ancora in tempo facciamo anche la free agency.
a presto.
E' inutile che fai dell'ironia. In una organizzazione del genere bisognerebbe sempre ascoltare il parere di quante più persone possibili, se non proprio di tutte, prima di prendere una decisione. I waiver sono fermi fino alla prima estrazione del lotto, abbiamo il tempo di parlarne un secondo, imho. Non sarà un giorno di attesa per sentire da almeno la metà dei partecipanti alla Dinasty cosa ne pensano della sostituzione di Dave a rovinare per sempre la Dinasty.
E io non ho mai detto playit=automatico, ho parlato da sempre di "aver portato a compimento una "playit league o similari" ovvero un fanta sull'nhl purchessia, proprio per le esperienze che tu (con Modano) e io e altri (con silentbob, cossato, senator) abbiamo già avuto.
Per il resto, benvenuto Biron, buon divertimento e in bocca al lupo. Perchè, ribadisco,
non sono contrario alla cosa in se, solo contesto il modo (cit.)