L'inizio me lo tengo per domani!Peyton_Manning18 wrote: Infatti... mi son perso il kickoff... recuperato subito visto che ci si può muovere a piacimento...
Goduria pura... :truzzo:
E l'audio? :gogogo:![]()
![]()
Questo per me è già una droga!

L'inizio me lo tengo per domani!Peyton_Manning18 wrote: Infatti... mi son perso il kickoff... recuperato subito visto che ci si può muovere a piacimento...
Goduria pura... :truzzo:
E l'audio? :gogogo:![]()
![]()

allora non sono l'unicoTheLaw wrote: sono l'unico a cui ogni 7 minuti esce scritto un messaggio d'errore con your session is limited login again?!
cioè se faccio di nuovo il login ritorna tutto come prima ma è una rottura notevole...
a parte questo semplicemente stupendo

boh va a capire!BrettFavre4 wrote: allora non sono l'unico

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Credo che sia un bug, perchè se leggi nella chat ce l'hanno un pò tutti, però potevano anche testarlo, fino adesso mi sono perso praticamente tutto e ho visto più che altro pubblicità, cmq si vede veramente bene, mi auguro mettano a posto tutto tempo zero...BrettFavre4 wrote: allora non sono l'unico

beh speriamo perché domenica ci saranno più partita in contemporanea e se il sistema non ne regge una... siamo ottimisti cmqKaso78 wrote: Credo che sia un bug, perchè se leggi nella chat ce l'hanno un pò tutti, però potevano anche testarlo, fino adesso mi sono perso praticamente tutto e ho visto più che altro pubblicità, cmq si vede veramente bene, mi auguro mettano a posto tutto tempo zero...
Buon football a tutti raga!![]()

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

A me non funziona la chat, però va tutto ok per il resto. Unica cosa il bitrate mi si alza sempre durante le pubblicità e poi ricala. :Dsteve wrote: non so voi ma io non ho ancora avuto il minimo problema... mai buttato fuori qualità alta, tutto perfetto...

Confermo qualità ottima stabilizzata a 2061steve wrote: non so voi ma io non ho ancora avuto il minimo problema... mai buttato fuori qualità alta, tutto perfetto...

Tutto perfetto anch'io finora!steve wrote: non so voi ma io non ho ancora avuto il minimo problema... mai buttato fuori qualità alta, tutto perfetto...

Confermo, io l'ho vista registrata a partire dalle 6 di questa mattina. Hanno tolto quasi tutta la pubblicità e l'intervallo, per cui si vede l'intera partita in 2 ore. Molto comodo per chi ha poco tempo e deve anche dormire!nickutd wrote: ...e in archivio tolgono pure le pubblicità!!!![]()