Re: Il topic delle Pantere
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Il gioco di corse dei Panthers prossimo allo zero? Non di certo quest'anno, Jonathan Stewart dovrà assumere il ruolo che era di Stephen Davis, la linea offensiva si è dimostrata già ottimamente coesa nonostante i cambi di ruolo di tutti gli elementi, DeAngelo Williams non deve più preoccuparsi di essere il corridore principale e tornare al ruolo dell'annata da rookie. Hanno impostato tutto l'attacco sul power running, non credo che abbiano fatto questa scelta sapendo di ottenere risultati mediocri.

- steve
- Pro

infatti condivido il tuo pensiero, anche se credo che la linea abbia bisogno di qualche partite di quelle che contano per affiatarsi visti i molti cambi, idem per la linea difensivadavelavarra wrote: Il gioco di corse dei Panthers prossimo allo zero? Non di certo quest'anno, Jonathan Stewart dovrà assumere il ruolo che era di Stephen Davis, la linea offensiva si è dimostrata già ottimamente coesa nonostante i cambi di ruolo di tutti gli elementi, DeAngelo Williams non deve più preoccuparsi di essere il corridore principale e tornare al ruolo dell'annata da rookie. Hanno impostato tutto l'attacco sul power running, non credo che abbiano fatto questa scelta sapendo di ottenere risultati mediocri.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- steve
- Pro

The Carolina Panthers got an experienced backup for starting quarterback Jake Delhomme on Friday when they acquired veteran Josh McCown from Miami for a 2009 late-round draft pick.

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NHL Team: Nashville Predators
steve wrote: The Carolina Panthers got an experienced backup for starting quarterback Jake Delhomme on Friday when they acquired veteran Josh McCown from Miami for a 2009 late-round draft pick.
![]()
Non concordo per niente su questa mossa. Moore bastava come riserva di Dehlhomme andava bene.
... non può piovere per sempre...
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
la vera cosa pesante è la perdita di una scelta al draft 2009 .....Alpha wrote: Non concordo per niente su questa mossa. Moore bastava come riserva di Dehlhomme andava bene.
per giunta poi in cambio di un QB di riserva
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Panthers acquired QB Josh McCown from the Dolphins in exchange for a seventh-round draft choice in 2009.Saromy II wrote: la vera cosa pesante è la perdita di una scelta al draft 2009 .....![]()
7o giro, non è che ti cambi la vita eh.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
no sicuramente, ma è come averla regalata .Rocky wrote: Panthers acquired QB Josh McCown from the Dolphins in exchange for a seventh-round draft choice in 2009.
7o giro, non è che ti cambi la vita eh.
e poi late round draft pick poteva essere anche una 5 - 6 scelta
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Forse la botta presa da Anthony Smith ( :gazza: ) ha fatto più danni di quanto si sente dire.Alpha wrote:![]()
![]()
Non concordo per niente su questa mossa. Moore bastava come riserva di Dehlhomme andava bene.

- steve
- Pro

grandissima partita!!! nel primo tempo è vero che potevamo arrotondare di molto il risultato... sandiego è uscita nella ripresa, sopratutto nell'ultimo quarto, ma chi ha visto per intero la partita non può dire che non abbiamo meritato... sempre stati avanti anche con il numero di total yards...
e poi è tornato JAKE DELHOMME! mi ha fatto venire un infarto nell'ultimo secondo!!!
buona prova di rosario, di muhammad, hackett non mi è dispiaciuto, ma il suo fumble poteva decidere il match... buona la difesa, mi aspettavo qlc di piu da peppers, ma ha comunque messo pressione...
eravamo senza il nostro TOP WR, e non siamo andati male in attacco... certo con Smith, i primi 4possessi, invece che 3FG, qualcuno poteva essere TD... lo aspettiamo!!
adesso sotto con gli orsacchiotti...
e poi è tornato JAKE DELHOMME! mi ha fatto venire un infarto nell'ultimo secondo!!!
buona prova di rosario, di muhammad, hackett non mi è dispiaciuto, ma il suo fumble poteva decidere il match... buona la difesa, mi aspettavo qlc di piu da peppers, ma ha comunque messo pressione...
eravamo senza il nostro TOP WR, e non siamo andati male in attacco... certo con Smith, i primi 4possessi, invece che 3FG, qualcuno poteva essere TD... lo aspettiamo!!

- saintsaji
- Senior

grandiosi,,
nn avete idea di come ho goduto veder i SICURI VINCITORI DEL SUPERBOWL di quest'anno,perdere a 2 secondi dalla fine
come godoooooooooooooooooooo
occhio a carolina,altro che a san diego :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NHL Team: Nashville Predators
Concordo con la tua analisi sul match.steve wrote: grandissima partita!!! nel primo tempo è vero che potevamo arrotondare di molto il risultato... sandiego è uscita nella ripresa, sopratutto nell'ultimo quarto, ma chi ha visto per intero la partita non può dire che non abbiamo meritato... sempre stati avanti anche con il numero di total yards...
Complimenti per essere stato forse l'unico a dare fiducia ai Panthers nei pronostici.
Direi che il topic si è guadagnato un'altra settimana di fiducia...
... non può piovere per sempre...
- steve
- Pro

vada per un'altra settimana, anche se quando ho visto otah e wharton andare nel locker room, ti stavo maledicendo! 

- Da_Game
- Rookie

grande Carolina...vittoria in zona cesarini...Carolina da mio pronostico farà bene quest'anno...d'altronde fà ad anni alterni.... :D
- steve
- Pro

- Da_Game
- Rookie

ma Steve Smith gioca contro gli orsacchiotti?