Re: All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Senza polemica, Bure, e senza voler indicare altre persone, che non ho, ma su che base sarebbe stato scelto questo Alessio? E da chi?

Perchè prima mi si infama perchè provo a far chiarezza su queste questioni dicendo che "è presto" e poi viene fuori un nome già scelto? Non mi "sconfinfera" troppo.....
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: Senza polemica, Bure, e senza voler indicare altre persone, che non ho, ma su che base sarebbe stato scelto questo Alessio? E da chi?

Perchè prima mi si infama perchè provo a far chiarezza su queste questioni dicendo che "è presto" e poi viene fuori un nome già scelto? Non mi "sconfinfera" troppo.....
Intervengo solo per dire che io sono tra i favorevoli (se ce ne sono) al rimpiazzo di Dave,perchè oltre alle beghe del draft qui stiamo parlando di una data fissata almeno un mese fa,quindi ben gestibile anche in caso di viaggio in Lapponia (magari mi smentirà postando alle 23:59:59s ma l'atteggiamento avuto e il pesante alone di incertezza che si porta dietro permangono).
Qualora si optasse per la sostituzione io sarei favorevole a cercare gente interna al forum e/o alla nostra stanza in primo tentativo,anche perchè alla fine la parte bella di ogni fanta è anche il trash talk e le prese per il culo che si fanno i giocatori (da non confondere con "assidua presenza" perchè è chiaro che tutti,chi più in certi periodi dell'anno e chi meno,abbiamo i nostri impegni).
2 managers della vostra Play.it penso si possano trovare (Modano e Perfect?).

Dal lato pratico però non so quanti salterebbero a bordo con roster pronto e con regolamento da digerire velocemente,tanto più che ora bisognerebbe cominciare anche il mercato dei FA.
Per me è meglio un ulteriore ritardo adesso e marciare spedito per tutto il resto della stagione...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Sì, a morte gli amici di bure! :forza:
Modano mi sembra che la dinasty di football la segua assiduamente, ma forse bisognerebbe chiedere a loro.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

^Tex^ wrote: Intervengo solo per dire che io sono tra i favorevoli (se ce ne sono) al rimpiazzo di Dave,perchè oltre alle beghe del draft qui stiamo parlando di una data fissata almeno un mese fa,quindi ben gestibile anche in caso di viaggio in Lapponia (magari mi smentirà postando alle 23:59:59s ma l'atteggiamento avuto e il pesante alone di incertezza che si porta dietro permangono).
Qualora si optasse per la sostituzione io sarei favorevole a cercare gente interna al forum e/o alla nostra stanza in primo tentativo,anche perchè alla fine la parte bella di ogni fanta è anche il trash talk e le prese per il culo che si fanno i giocatori (da non confondere con "assidua presenza" perchè è chiaro che tutti,chi più in certi periodi dell'anno e chi meno,abbiamo i nostri impegni).
2 managers della vostra Play.it penso si possano trovare (Modano e Perfect?).

Dal lato pratico però non so quanti salterebbero a bordo con roster pronto e con regolamento da digerire velocemente,tanto più che ora bisognerebbe cominciare anche il mercato dei FA.
Per me è meglio un ulteriore ritardo adesso e marciare spedito per tutto il resto della stagione...
Quoto tutto. Le mie perplessità erano solo legate al sostituto e al modo di sceglierlo, non alla sostituzione in se.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Hobbit83 wrote: Quoto tutto. Le mie perplessità erano solo legate al sostituto e al modo di sceglierlo, non alla sostituzione in se.
Il punto e':
chi trova uno che a draft fatti e a pochissimo dall'inizio si prende in mano una squadra preconfezionata?

Potremmo chiedere nel forum, a Modano, ma gia' immagino la risposta dopo che si e' visto tagliato fuori  :gazza:
Oppure potremmo chiedere a tutti i fake di duck.it, che magari in tanti si aiutano!  :figo: :shocking:
Oppure mettiamo questa pezza con tale Alessio che comunque diventerà uno del forum. E' una situazione del c***o ma che mi sta bene, tanto alla fine uno vale l'altro purche' segua no?

Magari Bure ha posto male la cosa che sembra abbia voluto imporre tizio al posto di caio senza chiedere lumi a tutti, ma io dico per ora va bene cosi, poi in futuro regolamenteremo meglio come proponeva Hobbit.
Non vale la pena farsi del male secondo me  :notworthy:

peace 'n' love  :01:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Hobbit83 wrote: Senza polemica, Bure, e senza voler indicare altre persone, che non ho, ma su che base sarebbe stato scelto questo Alessio? E da chi?

Prima cosa:
potresti dirmi chi ti ha infamato e quando?

sul resto..
il nome già scelto perché credevo nn fosse facile trovare un altro conosciuto, e quindi sufficientemente affidabile, entro domattina e disposto a fare i contratti in sua vece senza garanzie.. (x quanto ne sappiamo Dave potrebbe materializzarsi domattina)

non voleva essere un'imposizione. Mi pareva non ci fossero alternative.
Evidentemente ho sbagliato, sorry.. ergo ritiro tutto e mi scuserò con Alessio.
voi definite i criteri di scelta (possibilmente che vadano oltre a playit=automatico ok.. ), fate un bel sondaggio (magari chiamando duck!), poi quando avrete trovato un autentico rimpiazzo (nel caso finisca x servire davvero) se siamo ancora in tempo facciamo anche la free agency.

a presto.

anzi.. prima una cosa:
Svizzero86 wrote: Modano mi sembra che la dinasty di football la segua assiduamente, ma forse bisognerebbe chiedere a loro.
come già detto in passato, Modano ha fatto lo stronzo con la S maiuscola l'ultima volta che ha fatto la playit..
io piuttosto prenderei uno completamente a caso.

Ovviamente questo è solo il mio parere, però ci tenevo a ribadirlo   :forza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

io sarei d'accordo con kachelx, chi arriva mi sta bene, il problema, non so se l'avete capito, è che alessio è bure :paper:

ps: diavolo maledetto :disgusto:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

tutto questo porta sempre ad una conference sempre più farlocca...est peggio della AHL... :truzzo:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Riporto la discussione su cose più terrene e aprirei un topic apposito per la sostituzione di Dave  :naughty:

1 - Yahoo non darà la priorità dei waivers prima dell'inizio della stagione (almeno così ha funzionato lo scorso anno), quindi propongo di ricorrerre al Lotto.

2 - Per la creazione del Calendario dobbiamo prima sapere quante saranno le partite di R-S che si possono fare in 16 squadre e poi pensare alla suddivisione. Daccordo per incontrare due volte quelli della propria division, poi sarà da tirare la monetina o creare un programmino o mettersi con la matitina e la carta, che permetta ad ognuno di giocare tot partite contro squadra dell'altra conference.

Se siete daccordo posso occuparmi io del calendario (punto 2) pensando a far combaciare numeri e giornate negli accoppiamenti extra-conference. Il metodo che avevo in mente era di accoppiare le squadre in base alla loro distanza chilometrica, ma se mi viene in mente altro  o se qualcuno ha un criterio alternativo (oltre al "caso") mi faccia sapere.
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

così, solo per la cronaca...Alessio "il sostituto" sarei io...  :fischia:
comunque...a dire il vero ho scoperto solo l'altroieri chi è bure, e nn l'ho mai conosciuto bene...l'ho solo fatto incavolare al fanta su yahoo x delle proposte di trade un po' azzardate...  :lol2:
capisco questa vostra scetticità nei miei confronti, ma alcuni che girano nel forum possono affermare che in tre anni di fanta su yahoo non sono mai scappato o nn ho mai lasciato il campionato a metà...se volete io credo di riuscire a seguire la dinasty, ma capisco che se c'erano altre persone "in coda" è giusto scegliere loro...
ripeto, io sono quì se avete bisogno, basta avvisare...altrimenti niente
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Riportiamo un attio di calma. :D Anche perchè credo ci sia stata un pò di incomprensione sia da parte del mio socio che di hobbit & C. :D

Il fatto è che non si trata di nessuna imposizione di bure o robe del genere. Semplicemente Biron nel poco tempo a disposizione sembrava (a me sembra ancora :D ) il candidato ideale alla sostituzione in quanto :
- Ha accettato di prendere una squadra fatta da un altro con annessi e connessi
- Ha già esperienze di Fanta NHL in cui si è comportato correttamente e ha mostrato competenza.
- Al contrario di quello che avete capito dal primo post di bure partecipa già da tempo al form. Ovvio non è un veterano e non legge altre sezioni ma legge e posta in sezione NHL da tempo (di sicuro almeno dai playoff di quest'anno visto che eravamo "avversari" al primo turno :D ).

Detto questo, io non gli ho mai parlato se non appunto scambiando post nel topic della serie Capitals-Flyers , ma mi sermbra che meglio di così con il poco tempo che abbiamo difficilmente si possa fare.
Image-ImageImage
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Favorevole ad Alessio aka Biron. Poi fate vobis.

Questione waivers: ho controllato. Sembra che si possa editare la lista waivers dopo il draft. Quindi, potrebbe sembrare che yahoo assegni un waiver rank ad ognuno appena completati i roster delle squadre.

Questione calendario: le partite di regular season saranno 23. Considerando 2 gare contro ognuno della stessa conference (2 x 7= 14) e una gara contro ognuno della conference avversaria (1 x 8 = 8), le partite totale sono 22 (14 + 8 = 22). Rimane fuori una sola partita.
L'accoppiamento con questa partita come lo facciamo?
1 - Casuale con una squadra della conference
2 - Casuale con chinque
3 - La squadra geograficamente più vicina
4 - Non lo facciamo e ci prendiamo una pausa la settimana dell'All-Star Game
Attendo opinioni in merito
Image
isles_fan
Rookie
Rookie

Post by isles_fan »

Vicram wrote: Favorevole ad Alessio aka Biron. Poi fate vobis.

Questione waivers: ho controllato. Sembra che si possa editare la lista waivers dopo il draft. Quindi, potrebbe sembrare che yahoo assegni un waiver rank ad ognuno appena completati i roster delle squadre.

Questione calendario: le partite di regular season saranno 23. Considerando 2 gare contro ognuno della stessa conference (2 x 7= 14) e una gara contro ognuno della conference avversaria (1 x 8 = 8), le partite totale sono 22 (14 + 8 = 22). Rimane fuori una sola partita.
L'accoppiamento con questa partita come lo facciamo?
1 - Casuale con una squadra della conference
2 - Casuale con chinque
3 - La squadra geograficamente più vicina
4 - Non lo facciamo e ci prendiamo una pausa la settimana dell'All-Star Game
Attendo opinioni in merito
La settimana dell'All-star Game é quella con le stats ridotte perché si gioca poco, io dico la 4, ogni squadra affronta due volte le concorrenti di conference e una volta le altre rimanenti squadre.
Per Alessio porte aperte.  :D
Last edited by isles_fan on 05/09/2008, 9:18, edited 1 time in total.
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Postato i lcalendario nel topic Schedule e Standings.
Usiamo questo topic per decidere:
1 - abbinamenti codici-squadre
2 - assegnazione della giornata numero 23

Io propongo:
1 - ogni squadra si sceglie un codice. Esempio: Ingersoll BEaver scelgono "c".
2 - ogni squadra incontra la squadra che gli sta affianco nel sito di Kachlex.
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Saltando la settimana dell'All Star game si avrebbero poi problemi con la fantasypoints league di yahoo che continuerebbe a conteggiare (però per quella settimana si potrebbe sospendere solo lo scontro H2H).
La settimana 23, però, potrebbe già essere utilizzata per i play-off, se non ricordo male, mi sembra che nelle discussioni iniziali si diceva di fare un primo round di play-off tra la 3^,4^,5^,6^ classificata che qualificasse le vincenti alle semifinali di conference dove erano attese dalla prima e seconda del girone.
Così nella settimana 24 ci sarebbero le semifinali, nella 25 le finali e nella 26 il match per la Stanleit.
Se fare gli accoppiamenti risultasse difficile si potrebbe chiedere aiuto/scopiazzare nelle altre Dinasty.
Locked