Cincinnati Bengals

Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Cincinnati Bengals

Post by davelavarra »

I Bengals rischiano grosso quindi, Perry da titolare è un pò un salto nel buio, soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità fisica. Inoltre bisogna sempre valutare la reazione spicologica del giocatore quando gli vengono improvvisamente affidate un sacco di portate, ma credo che questo il coaching staff l'abbia già valutato altrimenti la mossa di Rudi non avrebbe avuto senso.
Di Deltha O'Neal sono tutt'altro che sorpreso, è un CB che ha costruito la carriera sul grande numero di intercetti che ha preso e su qualche buon ritorno di punt ancora ai tempi di Denver. Sulle coperture non è un asso e giocava spesso di nickel, però con uno stipendio da starter.
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

davelavarra wrote: I Bengals rischiano grosso quindi, Perry da titolare è un pò un salto nel buio, soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità fisica. Inoltre bisogna sempre valutare la reazione spicologica del giocatore quando gli vengono improvvisamente affidate un sacco di portate, ma credo che questo il coaching staff l'abbia già valutato altrimenti la mossa di Rudi non avrebbe avuto senso.
Di Deltha O'Neal sono tutt'altro che sorpreso, è un CB che ha costruito la carriera sul grande numero di intercetti che ha preso e su qualche buon ritorno di punt ancora ai tempi di Denver. Sulle coperture non è un asso e giocava spesso di nickel, però con uno stipendio da starter.
La sensazione è che a Cincinnati si abbia davvero voglia di tagliare col passato...Rebuilding mode on.
Il prossimo che salterà sarà Chad J...probabile che non arrivi in maglia Bengals alla trade deadline.
Dopo le prime 3-4 sconfitte inizieranno a smerciarlo a qualche contender per scelte ai prossimi draft.
Comunque non si può non pensare a cosa sarebbe successo se Kimo non avesse azzoppato Palmer quel giorno di Gennaio...a mio avviso quei Bengals se la potevano giocare per il titolo.
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

- Scusa come si chiama quel giocatore li?

- Ocho Cinco.

- Si, si l'85.

- Ocho Cinco

- Si, te l'ho detto l'85.

- Ocho Cinco

- Oh, ma mi prendi per il culo?

:yahoo: :lingua: :forza: :lol2: :stralol:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The Bengals announced that Chad Johnson will be referred to as "Chad Ocho Cinco for all club business" from here on.
Johnson will wear "Ocho Cinco" on the back of his jersey and will be listed as such on the team website.

Secondo me appena ne combina una delle sue i Bengals gli cambieranno il numero.  :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote: The Bengals announced that Chad Johnson will be referred to as "Chad Ocho Cinco for all club business" from here on.
Johnson will wear "Ocho Cinco" on the back of his jersey and will be listed as such on the team website.

Secondo me appena ne combina una delle sue i Bengals gli cambieranno il numero.  :lol2:
Ma che cagata è...?  :lol2:

Che poi, non per essere pignoli, ma grammaticalmente, in spagnolo andrebbe scritto Ochenta y Cinco  :gazza:

O le cose si fanno bene o non si fanno.. :fischia:
Image Image Image
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

attiliodelpiero wrote: Ciao
Anni 80' due SB persi visti con il decoder di telepiù.
Erano ancora in chiaro perchè li ho visti anch'io. Il secondo perso all'ultimo secondo con lancio di Montana, dopo che al primo quarto il nose guard Krumrie si ruppe la gamba in un placcaggio, l'ho anche registrato.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

pgm wrote: La sensazione è che a Cincinnati si abbia davvero voglia di tagliare col passato...Rebuilding mode on.
Il prossimo che salterà sarà Chad J...probabile che non arrivi in maglia Bengals alla trade deadline.
Dopo le prime 3-4 sconfitte inizieranno a smerciarlo a qualche contender per scelte ai prossimi draft.
Comunque non si può non pensare a cosa sarebbe successo se Kimo non avesse azzoppato Palmer quel giorno di Gennaio...a mio avviso quei Bengals se la potevano giocare per il titolo.
Ma che magari venisse da noi! Però non sono così convinto che lo lasceranno andare. Anche perchè chi tra i contender ha il cap per firmarlo? Noi che saremmo tra gli interessati no, San Diego neppure, New England neanche (mi pare), ad Indy non serve.. magari ai Titans. Però mi piacerebbe avere Chad a far coppia con TO
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

10/25 99 yards 1 INT...un'altra prestazione fenomenale  :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non diciamo cagate Pandu, è una delle poche negative, l'anno scorso è stato forse l'unico a salvarsi, sto anno è partito male, ma se i tuoi 2 WRs fanno le bizze contrattuali e li rivedi 2 settimane prima del campionato è dura..

Guarda te se mi tocca difendere un Trojans...
[align=left][/align]ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: 10/25 99 yards 1 INT...un'altra prestazione fenomenale  :notworthy:
E' un QB uno che lancia solo 14 volte contro la difesa di Houston?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Peyton_Manning18 wrote: E' un QB uno che lancia solo 14 volte contro la difesa di Houston?  :gazza:
Dai ha lanciato solo 14 volte perchè non abbiamo avuto esigenza di spremerlo...li abbiamo schiacciati con le corse...ah tra l'altro 13/14 :roll:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Teo wrote: Non diciamo cagate Pandu, è una delle poche negative, l'anno scorso è stato forse l'unico a salvarsi, sto anno è partito male, ma se i tuoi 2 WRs fanno le bizze contrattuali e li rivedi 2 settimane prima del campionato è dura..

Guarda te se mi tocca difendere un Trojans...
Teo, nn ha leadership...è palese...e l'anno scorso la squadra l'ha affondata anche lui.

tutto l'hype che ha sempre ricevuto è stato per via della prima scelta assoluta e perchè ha due big target molto fisici che l'aiutano a mettere su numeri mostruosi.

avrò visto una ventina di sue partite e nn c'è nulla che possa farmi cambiare idea: Palmer è campione solo al fantasy football.
Image

pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Peyton_Manning18 wrote: E un QB uno che lancia solo 14 volte contro la difesa di Houston?  :gazza:
buffone  :01:
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Pablets wrote: Dai ha lanciato solo 14 volte perchè non abbiamo avuto esigenza di spremerlo...li abbiamo schiacciati con le corse...ah tra l'altro 13/14 :roll:
Stiamo parlando dei Texans...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

pandu86 wrote: Teo, nn ha leadership...è palese...e l'anno scorso la squadra l'ha affondata anche lui.

tutto l'hype che ha sempre ricevuto è stato per via della prima scelta assoluta e perchè ha due big target molto fisici che l'aiutano a mettere su numeri mostruosi.

avrò visto una ventina di sue partite e nn c'è nulla che possa farmi cambiare idea: Palmer è campione solo al fantasy football.
Un mediocre non fa 4000 yards per due anni di fila con piu' di 25 tds, dai, l'anno scorso Cinci è andata male perchè prendeva 30 punti di media non per l'attacco, anzi. Sto anno è partito male, ripeto, quando hai i 2 target principali praticamente out fino a 2 settimane dall'inizio non puoi iniziare bene e il running game è tutto nuovo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply