Il più grande personaggio del XX secolo.
-
tabz
Re: Il più grande personaggio del XX secolo.
E che ne dite su Hitler, Stalin, Napoleone, Mao, Alessandro Magno, Giulio Cesare, Mussolini. Possono essere considerati personaggi nel secolo XX, anche se ne hanno combinato di tutti i colori?
-
MagicKobe
- Senior

Si,sopratutto quelli in boldato!tabz wrote: E che ne dite su Hitler, Stalin, Napoleone, Mao, Alessandro Magno, Giulio Cesare, Mussolini. Possono essere considerati personaggi nel secolo XX, anche se ne hanno combinato di tutti i colori?
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Beh,perchè no Gesu Cristo allora :gazza:tabz wrote: E che ne dite su Hitler, Stalin, Napoleone, Mao, Alessandro Magno, Giulio Cesare, Mussolini. Possono essere considerati personaggi nel secolo XX, anche se ne hanno combinato di tutti i colori?

-
tabz
Allora mettiamo anche Maometto e il Budda.predu17 wrote: Beh,perchè no Gesu Cristo allora :gazza:
-
Svizzero86
Mao?MagicKobe wrote: Si,sopratutto quelli in boldato!
Mi meraviglio che nessuno ha ancora nominato Ciro e Akhenaton, ma forse li giudicate troppo cruenti.
-
The goat
- Pro

io sinceramente penso di no.frog wrote: scorgo una certa qual vena ironica tra le righe :D
beh, se hanno messo kennedy, non vedo perchè no reagan!The Snake 12 wrote: concordo pienamente su Von Braun, abbastanza su Rommel, molto meno su Reagan :gazza:
la differenza è uno l'hanno centrato e l'altro no!
Last edited by The goat on 04/09/2008, 22:24, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
The goat
- Pro

uno dei tre in boldato, in realtà ci sta.MagicKobe wrote: Si,sopratutto quelli in boldato!
giulio cesaroni, al secolo claudio amendola, sta rivoluzionando il modo di intendere le fiction. il suo successo è figlio di essere uno dei personaggi più significativi della televisione contemporanea.
anche se, ad onor del vero, è più personaggio da XXI secolo.

- davidvanterpool
che amarezza vedere che anche te aspiri al premio ciombeThe goat wrote: uno dei tre in boldato, in realtà ci sta.
giulio cesaroni, al secolo claudio amendola, sta rivoluzionando il modo di intendere le fiction.
anche se, ad onor del vero, è più personaggio da XXI secolo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
The goat
- Pro

ma tu non avevi lo squaraus, oggi?davidvanterpool wrote: che amarezza vedere che anche te aspiri al premio ciombe

-
Sheeeeeed
- Pro

Un pò di confusione?? :lol2: :lol2:tabz wrote: E che ne dite su Hitler, Stalin,Napoleone, Mao, Alessandro Magno, Giulio Cesare, Mussolini. Possono essere considerati personaggi nel secolo XX, anche se ne hanno combinato di tutti i colori?
Last edited by Sheeeeeed on 04/09/2008, 22:45, edited 1 time in total.

- davidvanterpool
non ti tieni un cecio in boccaThe goat wrote: ma tu non avevi lo squaraus, oggi?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
MagicKobe
- Senior

we,ho solo sbagliato segnando.Svizzero86 wrote: Mao?
Mi meraviglio che nessuno ha ancora nominato Ciro e Akhenaton, ma forse li giudicate troppo cruenti.
-
The goat
- Pro

tu hai dichiarato di avere un virus alle calcagna... ho solo ipotizzato che genere di virus potesse essere! :gazza:davidvanterpool wrote: non ti tieni un cecio in bocca

- davidvanterpool
:roll: ti odio profondamente, ora come ora. e non mi riferisco al virus.The goat wrote: tu hai dichiarato di avere un virus alle calcagna... ho solo ipotizzato che genere di virus potesse essere! :gazza:

-
MagicKobe
- Senior

Cazz,con quell avatar non ti avevo riconosciuto...The goat wrote: tu hai dichiarato di avere un virus alle calcagna... ho solo ipotizzato che genere di virus potesse essere! :gazza: