Re: All'ordine del giorno!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Tutto ok! Grazie Matt! 
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
noi siamo gia' iscritti :gazza: dovresti aver ricevuto una mail per cogestire la mail pero'Diavolo_NJ wrote: Io non ho ricevuto nulla![]()
- Diavolo_NJ
- Senior

Tutto torna......non avevo controllato la postakachlex wrote: noi siamo gia' iscritti :gazza: dovresti aver ricevuto una mail per cogestire la mail pero'![]()
Maledetto Yahoo......che brutto quel nome che hai dovuto mettere....... ODIO YAHOO!
Last edited by Diavolo_NJ on 04/09/2008, 17:10, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Devo tagliare il nome della squadra:tanto per uniformità,voi il nome della città lo avete lasciato? :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Lo so, lo so, lo dicevo per Mazziero. Sono quello che li ha usati per primo i co-managers, qui.....Vicram wrote: Tranquillo c'è l'opzione comanager
Andate su My Team -> Edit Team Settings, cliccate su INVITE e inserite la mail del vostro comanager. Verrà spedita una mail che permetterà allìinvitato di diventare co-manager con il suo account yahoo.
Quindi due account, una sola squadra.

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Ho messo Hono-Lilied Piranhas^Tex^ wrote: Devo tagliare il nome della squadra:tanto per uniformità,voi il nome della città lo avete lasciato? :D
- Mazziero
- Rookie

Noi continuiamo la tradizione con e-mail creata ad hocHobbit83 wrote: Lo so, lo so, lo dicevo per Mazziero. Sono quello che li ha usati per primo i co-managers, qui.....![]()
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
la tradizione inventata da bure :fake:Mazziero wrote: Noi continuiamo la tradizione con e-mail creata ad hoc
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- ^Tex^
Riscaldiamo l'atmosfera in vista dell'inizio di stagione.therussianrocket wrote: la tradizione inventata da bure :fake:![]()
PS:Russo,ti ho fatto pareggiare nel +/- (
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- ^Tex^
Sì,l'ho saputo,ho avuto una consulenza da Hobbit per sapere cosa era stato scelto dagli altri. :Dkachlex wrote: Ho messo Hono-Lilied Piranhas![]()

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
certo...la mia e la tua sono società amiche :cupola:^Tex^ wrote: Riscaldiamo l'atmosfera in vista dell'inizio di stagione.
PS:Russo,ti ho fatto pareggiare nel +/- (),ad ottobre vediamo di sdebitarci nel match-up.
![]()
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- Mazziero
- Rookie

Bella l'amicizia col Russo, ci attirerà l'antipatia di tutti i concorrenti ma almeno siamo al riparo dalle gufate visto che di sfiga ne abbiamo già tanta 
Per la definizione del calendario ci sono idee?
Per la definizione del calendario ci sono idee?
- Diavolo_NJ
- Senior

Io comunque, se Kach e voi tutti siete d'accordo, cambierei il nome in HL Lilied Piranhas x Yahoo............Hono è troppo brutto.......

Ci ho pensato io a fartelo riabbassare subito^Tex^ wrote: Riscaldiamo l'atmosfera in vista dell'inizio di stagione.
PS:Russo,ti ho fatto pareggiare nel +/- (),ad ottobre vediamo di sdebitarci nel match-up.
![]()
Last edited by Diavolo_NJ on 04/09/2008, 21:46, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
..cmq il topic x il trash talk sarebbe l'altro.. 
Come sorteggiare/definire qcosa di compatibile lo vedremo..
le cose urgenti ora sono:
- la questione dave, che se nn si fa vivo in qste ore verrà affiancato e/o sostituito da alessio (from WHL, ma già anche su playit)
- definire la lista delle priorità dei waivers.. finché nn son iscritte tutte le squadre yahoo nn la fornisce di sicuro. e nn son sicuro neanche dopo. Alla peggio ricorreremo al lotto.
va da se che finché nn abbiamo una starting list x i waivers non possiamo cominciarli :gazza:
bah, bisognerà crearlo in modo da rispettare la regola di due scontri con quasi tutti gli avversari di conference, qdi solo partite intraconference all'inizio e alla fine della nx RS e in mezzo 8 extraconference.Mazziero wrote: Per la definizione del calendario ci sono idee?
Come sorteggiare/definire qcosa di compatibile lo vedremo..
le cose urgenti ora sono:
- la questione dave, che se nn si fa vivo in qste ore verrà affiancato e/o sostituito da alessio (from WHL, ma già anche su playit)
- definire la lista delle priorità dei waivers.. finché nn son iscritte tutte le squadre yahoo nn la fornisce di sicuro. e nn son sicuro neanche dopo. Alla peggio ricorreremo al lotto.
va da se che finché nn abbiamo una starting list x i waivers non possiamo cominciarli :gazza:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-