...e con Roggero in cabina e Leopozzo a soffrire davanti alla tivù quasi arrivavano al Grande Ballo :gazza:Luca79 wrote: Mi pareva di ricordare roggero quest'anno che commentava San Diego al posto di Leopizzi :gazza:
Re: AFL: ArenaBowl 27.07.08
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ah sì? Io? Ho rimosso..... poi me li ripassi quei trucchi magari. :gazza:Alvise wrote: permaloso. :lol2: cmq sui quiz aveva passato una nottata a spiegarmi le tecniche da adottare per come essere milionario... cmq a noi piaci così. sommod
-
suclò
- Senior

No, io sono così da sempre... anche perchè se mi fosse successo come a Tranquillo (:notworthy:) vorrebbe dire aver smesso di tifare da pochi mesi...Angyair wrote: Ma è una cosa che avevi da sempre o dopo che hai iniziato a fare il telecronista? Perchè leggevo una volta un'intervista a Flavio Tranquillo che diceva che dopo aver iniziato a fare seriamente il telecronista ha perso l'anima da tifoso.
Tanto poi tutti diranno che tifa per qualcuno. :D
Non saprei, mi rendo conto che suona patetico ma io sono "per il bel gioco", in qualunque sport... me la passate?
Impossibile, è inarrivabile.Angyair wrote: Comunque non t'ispiri allo stile Pellegatti?![]()
Il mio modello è Galeazzi...
:lol2:
Qualche volta in passato lo hanno fatto, ma stranamente in giro non se ne sente proprio parlare.Jacoby wrote: Strano che non esista anche per la Afl tipo un Pro Bowl o un ASG (non che ne senta la mancanza sia chiaro) però di solito queste passerelle
non mancano mai.....
A me non dispiacerebbe affatto! :D
-
chinasky
Ah grazie per le risposte Andrea, speravo leggessi anche l'oggetto della mail :zuccone: 
PS: grazie anche per la presentazione, mi sono arrivati subito 37 messaggi di donne interessate a conoscermi. :gazza:
PS: grazie anche per la presentazione, mi sono arrivati subito 37 messaggi di donne interessate a conoscermi. :gazza:
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ma che studi hai fatto per essere commentatore?
o è tutto un magna magna?
o è tutto un magna magna?
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Spero non nella tenuta fisica.... :lol2:suclò wrote: Il mio modello è Galeazzi...![]()
-
suclò
- Senior

La seconda che hai detto... :gazza:jayone wrote: ma che studi hai fatto per essere commentatore?
o è tutto un magna magna?![]()
Prego, e comunque fanno 50 euro a donna... :figo:chinasky wrote: Ah grazie per le risposte Andrea, speravo leggessi anche l'oggetto della mail :zuccone:
"Tenuta fisica"?Angyair wrote: Spero non nella tenuta fisica.... :lol2:
Stiamo parlando della stessa persona...?
:lol2:
-
Alvise
- Pro

:classe: complimenti.suclò wrote: La seconda che hai detto... :gazza:
- antoniocoscia93
- Senior

così poco????suclò wrote:...Prego, e comunque fanno 50 euro a donna... :figo:
:D
Comunque comincia a piacermi stà AFL :D
non potresti diventare il nuovo acquisto di sky per le partite che passano su NASN?? :hehe:
-
chinasky
Fosse per lui... solo che cazzeggia troppo ,a quelli di sky mica piace. serve professionalità :gazza:antoniocoscia93 wrote: così poco????![]()
Comunque comincia a piacermi stà AFL :D
non potresti diventare il nuovo acquisto di sky per le partite che passano su NASN?? :hehe:![]()
-
suclò
- Senior

Beh, non è certo un valore assoluto.antoniocoscia93 wrote: così poco????![]()
Ma stiamo parlando di donne che contattano chinasky, sai com'è... :gazza:
Non è vero che cazzeggio troppo...chinasky wrote: Fosse per lui... solo che cazzeggia troppo ,a quelli di sky mica piace. serve professionalità :gazza:
...io cazzeggio e basta!
-
suclò
- Senior

Rispolvero questo topic perchè stasera Eurosport2 riproporrà una differita (sintetizzata per tagliare i tempi morti) dell'ArenaBowl. Ci saranno anche i minuti finali, stavolta...
Noi lo ri-commenteremo, e ovviamente saremo in diretta. Ancora non abbiamo deciso se accettare mail o no, comunque voi l'indirizzo lo conoscete...
Mi rendo conto che in questo periodo il Football che vi/ci interessa di più è BEN altro.
Ma può essere simpatico vedere (o rivedere) una partita bella ed importante... ci saranno aggiornamenti dall'off-season... tanto cazzeggio... ricchi premi e cotillons...
...vabbeh, io in qualche modo la devo pur "vendere"...
Appuntamento a stasera (giovedì 4) dalle 20 alle 22!
Ah, per chi fosse curioso ma non conosce regole, storia e cose così, a pagina 1 di questo topic c'è il link ad un mio articolo di introduzione all'AFL.
P.S. aspetto anche azazel... :figo:
Noi lo ri-commenteremo, e ovviamente saremo in diretta. Ancora non abbiamo deciso se accettare mail o no, comunque voi l'indirizzo lo conoscete...
Mi rendo conto che in questo periodo il Football che vi/ci interessa di più è BEN altro.
Ma può essere simpatico vedere (o rivedere) una partita bella ed importante... ci saranno aggiornamenti dall'off-season... tanto cazzeggio... ricchi premi e cotillons...
Ah, per chi fosse curioso ma non conosce regole, storia e cose così, a pagina 1 di questo topic c'è il link ad un mio articolo di introduzione all'AFL.
Last edited by suclò on 04/09/2008, 13:53, edited 1 time in total.
- pgm
- Senior

Fu una gran bella partita e la rivedrò volentieri.suclò wrote: Rispolvero questo topic perchè stasera Eurosport2 riproporrà una differita (sintetizzata per tagliare i tempi morti) dell'ArenaBowl. Ci saranno anche i minuti finali, stavolta...
Scopro ora che l'hai commentata...beh complimenti, tu e il tuo compare siete stati molto coinvolgenti.
Fatti assumere da RaiSport+
-
suclò
- Senior

Mmm... senza entrare nello specifico, diciamo che la mia impressione è che come scelta potrebbe non brillare per lungimiranza...pgm wrote: Fu una gran bella partita e la rivedrò volentieri.
Scopro ora che l'hai commentata...beh complimenti, tu e il tuo compare siete stati molto coinvolgenti.
Fatti assumere da RaiSport+![]()
Grazie dei complimenti, ti aspetto stasera!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
UP!!
Settimana prossima ci sarà l' Arena Bowl, dopo un anno sabbatico, se lo disputerano la cenerentola di Spokane (l' anno scorso i AF2) e i pentadecorati Tampa Bay Storm, si gioca nella notte tra venerdì e sabato alle 2, diretta Eurosport2, commento italiano a cura di suclò di cui abbiamo apprezzato anche notevoli dote canore
:sevensecondsaway: mentre negli states dovranno accontentarsi di Kurt Warner in cabina di commento su NFL Network :paper:
Seguitevi Markee White :figo:
Settimana prossima ci sarà l' Arena Bowl, dopo un anno sabbatico, se lo disputerano la cenerentola di Spokane (l' anno scorso i AF2) e i pentadecorati Tampa Bay Storm, si gioca nella notte tra venerdì e sabato alle 2, diretta Eurosport2, commento italiano a cura di suclò di cui abbiamo apprezzato anche notevoli dote canore
Seguitevi Markee White :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.