Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
condor
Rookie
Rookie

Re: Nfl sul DTT... o DDT... il satellite è morto... ai bordi delle strade...

Post by condor »

chinasky wrote: C' è un canale sulla Ncaa, uno sulla Nfl. Ogni sport americano coperto, più sportmania. Più il resto. E' un forum di discussione, c'è lo sport di cui parlare, è così che ci si passa il tempo, di solito, da queste parti. Tranne Dazed. Non capisco perché passarsi il tempo parlando di televisione, ami la Ncaa, perché non ne discuti? Oh, questo resta un consiglio, poi fai come vuoi eh.
di solito amo discutere delle cose che non capisco, non di quelle che amo. quelle che amo le amo e basta. amo la ncaa e me la guardo. non capisco perché tolgono l'nfl da sky e ne discuto, me ne faccio un'idea e la condivido con gli altri esseri umani.
ImageImageImageImage
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

Elway wrote: non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma ho cliccato sul sito messo in post e mi si è aperta la pagina web....poi ho cliccato a sx e ho scelto sport e si sono aperti davvero tantissimi canali sportivi da tutto il mondo...così scelgo il famigerato Raisport e che compare!?!?!?! (fatto 2 volte quindi non è un caso) un file non in streaming della durata di 5 minuti e 17 secondi dove si vede un servizio giornalistico sulla nazionale italiana x gli europei di calcio con tanto di donadoni e il timore che panucci si sia infortunato  :shocking: :shocking:se questo è un streaming live allora ipoteco la casa, l'auto, il pc, le mutande e con i soldi vado alla snai e punto tutto sulla spagna vincente.....
:thumbup:
anche io .. anche io la Spagna vincente.... :01:
e scommetto anche su chi arriva secondo ... :naughty:
thereckless
Newbie
Newbie

Post by thereckless »

Elway wrote: non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma ho cliccato sul sito messo in post e mi si è aperta la pagina web....poi ho cliccato a sx e ho scelto sport e si sono aperti davvero tantissimi canali sportivi da tutto il mondo...così scelgo il famigerato Raisport e che compare!?!?!?! (fatto 2 volte quindi non è un caso) un file non in streaming della durata di 5 minuti e 17 secondi dove si vede un servizio giornalistico sulla nazionale italiana x gli europei di calcio con tanto di donadoni e il timore che panucci si sia infortunato  :shocking: :shocking:se questo è un streaming live allora ipoteco la casa, l'auto, il pc, le mutande e con i soldi vado alla snai e punto tutto sulla spagna vincente.....
salvo scoprire che la snai quota la spagna a 0.99... :naughty:
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

thereckless wrote: salvo scoprire che la snai quota la spagna a 0.99... :naughty:
beh ma almeno ho vinto....vuoi mettere la soddisfazione dopo tutte le inculate subite dalla snai?!?!? un po' come gigi proietti in febbre da cavallo..... ho vinto, e mo' beccati questo........
you dont' win silver, you lose gold...
thereckless
Newbie
Newbie

Post by thereckless »

Elway wrote: beh ma almeno ho vinto....vuoi mettere la soddisfazione dopo tutte le inculate subite dalla snai?!?!? un po' come gigi proietti in febbre da cavallo..... ho vinto, e mo' beccati questo........
mah...vincere non è poi così difficile..basta scommettere contro gli azzurri..in fondo sarebbe andata male solo nella competizione del 2006, quando si sono ricordati come si battono i rigori  :D

comunque..tornando in topic..ho notato che televideo non ha ancora la pag. 518 aggiornata. staranno mica ancora pensando in rai se trasmettere l'NFL Kickoff 2008 live?  :shocking:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

saints68 wrote: Certo che se non arrivera' la NFL sul satellite , la scelta di Goddel mi lascia basito(e non e' la prima volta...).Il digitale terrestre che non lo riceve quasi nessuno , sul satellite verrebbe (per ora mi tengo stretto il condizionale, sperando nella notizia positiva) criptata la trasmissione...ma la Rai , cosa ci avrebbe guadagnato a prendere i diritti del campionato?!A 'sto punto in quanti seguirebbero le partite?Credo proprio pochi, se non ne dai la possibilita'!!Andrea, dici che cosi' ci sara' maggior visibilita'...Non so mica sai...Qui a Genova RS+ non si becca...
Tutti i miei ragionamenti si basavano sul fatto che RSP mandasse le partite su entrambe le piattaforme!
E' ovvio che se sul satellite la partite non si dovessero vedere, la cosa verrebbe parecchio ridimensionata. Ma nonostante ciò continuerei a vederne gli aspetti positivi... dato che se è vero che in alcune zone il canale non si vede, è anche vero che ci sono 9 milioni di ricevitori in 9 milioni di case. Se anche la copertura fosse al 50% (ma credo che sia molto, molto di più), staremmo parlando comunque del doppio degli abbonati al Pacchetto Sport di SKY.
Boh, speriamo bene...

Ma venendo al tuo caso specifico... hai verificato che non sia magari una questione di orientamento dell'antenna? Ho letto qualcosa in proposito, anche se non ricordo dove... forse proprio su questo forum?  :penso:
leonemigliore

Post by leonemigliore »

Last edited by leonemigliore on 04/09/2008, 13:13, edited 1 time in total.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

leonemigliore wrote:
in streaming http://www.xxxxxxxx.com/content/view/191/323/# se poi si clicca sulla sinistra in sports vengono
fuori tantissimi canali sportivi da tutto il mondo
peccato che sia vietato dal forum :hehe:
1bis) E' tassativamente vietato chiedere o dare informazioni riguardanti streaming o p2p di contenuti coperti da copyright;
Last edited by Giordan on 04/09/2008, 22:26, edited 1 time in total.
leonemigliore

Post by leonemigliore »

antoniocoscia93 wrote: peccato che sia vietato dal forum :hehe:
allora chiedo scusa no lo sapevo,da ora in poi non mettero' piu' link di questo genere scusate ancora
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

ilberna wrote: :thumbup:
anche io .. anche io la Spagna vincente.... :01:
e scommetto anche su chi arriva secondo ... :naughty:
io ho vinto 1800 euro pronosticando Spagna prima e Germania seconda il 3 Maggio  :figo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

pandu86 wrote: io ho vinto 1800 euro pronosticando Spagna prima e Germania seconda il 3 Maggio  :figo:
Ah bene, trovato chi paga il ristorante al prossimo meeting. :gazza:
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

davelavarra wrote: Ah bene, trovato chi paga il ristorante al prossimo meeting. :gazza:
ho vinto 1800 euro in buoni sconto all'Unieuro...e abbiamo indovinato in 561...fossi stato da solo avrei avuto 1 milione di euro da spendere in hi-fi e elettrodomestici  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Oggi è giovedì ed il televideo ha ancora i programmi di martedì e mercoledì, se questo è il modo di fare che hanno a RS+ siamo nella merd@  :disgusto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

pandu86 wrote: ho vinto 1800 euro in buoni sconto all'Unieuro...e abbiamo indovinato in 561...fossi stato da solo avrei avuto 1 milione di euro da spendere in hi-fi e elettrodomestici  :gazza:
Peccato...potevi prendere una parabola per ciascun separatista, così il DTT o DDT che sia lo mandavamo tutti a cacare. :gazza:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

leonemigliore wrote:
in streaming http://www.xxxxxxx.com/content/view/191/323/# se poi si clicca sulla sinistra in sports vengono
fuori tantissimi canali sportivi da tutto il mondo
Ricordiamoci di linkare solo stream legal.
Last edited by Giordan on 04/09/2008, 22:28, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked