Re: Skysport ha perso i diritti sul football nfl!!!!.Ora i playoff come li vedo???.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
paorig
Newbie
Newbie

Skysport ha perso i diritti sul football nfl!!!!.Ora i playoff come li vedo???.

Post by paorig »

Skysport ha perso i diritti sul football NFL la regular season la posso vedere su nfl game pass di yahoo ma i playoff dove posso vederli?????.Una vera sciagura per un appassionato come me!!!!.Aspetto cortesi risposte.Paolo.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Skysport ha perso i diritti sul football nfl!!!!.Ora i playoff come li vedo???.

Post by Angyair »

paorig wrote: Skysport ha perso i diritti sul football NFL la regular season la posso vedere su nfl game pass di yahoo ma i playoff dove posso vederli?????.Una vera sciagura per un appassionato come me!!!!.Aspetto cortesi risposte.Paolo.
Image
tabz

Re: Skysport ha perso i diritti sul football nfl!!!!.Ora i playoff come li vedo?

Post by tabz »

Personalmente mi limito, piu' che a vedere, ha leggere su nfl.com, purtroppo :disgusto:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

C'è un topic apposito aperto da mesi
[align=left][/align]ImageImageImage
Lurker

Post by Lurker »

dai un'occhiata quì        http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=1

Per il resto, 6 partite di playoff (super bowl compreso) andranno su Rai Sport. Per quanto riguarda le altre, hai due possibilità: o ti cerchi qualche streaming dalla dubbia legalità, oppure (2, 8, 2, 5)

ImageImage
Locked