Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
thesheff
per me la stagione la possiamo anche chiudere qua!!!
Finalmente!!! Ogni partita la si gioca come se fosse un play off!!!
Pavano spettacolare, forse aiutato da un attacco leggermente sotto tono, ma comunque ha lanciato bene!
Girardi che caccia fuori un po di strategia e anche se fa lanciare rivera per 5 out e lo aveva fatto lanciare anche ieri, ci sta tutta... Tanto prima o poi ritorneranno a battere come i dannati.
Si, forse una sconfitta di boston ci avrebbe sicuramente aiutati, ma di fatto mi sento di dire che voglio anche perderle le partite, ma purchè si combatta, purchè si spinga sull'acceleratore per portare a casa qualcosa di buono.
Almeno portare a casa una vittoria di poco, ma sciacciante dal punto di vista della strategia.
Good Girardi!!! Let's keep going!!!
Finalmente!!! Ogni partita la si gioca come se fosse un play off!!!
Pavano spettacolare, forse aiutato da un attacco leggermente sotto tono, ma comunque ha lanciato bene!
Girardi che caccia fuori un po di strategia e anche se fa lanciare rivera per 5 out e lo aveva fatto lanciare anche ieri, ci sta tutta... Tanto prima o poi ritorneranno a battere come i dannati.
Si, forse una sconfitta di boston ci avrebbe sicuramente aiutati, ma di fatto mi sento di dire che voglio anche perderle le partite, ma purchè si combatta, purchè si spinga sull'acceleratore per portare a casa qualcosa di buono.
Almeno portare a casa una vittoria di poco, ma sciacciante dal punto di vista della strategia.
Good Girardi!!! Let's keep going!!!
-
valvenis
- Rookie

... ei nfatti la stagione si chiude praticamente qua.
Sconfitta disarmante nonostante un ottimo rasner e un costante vantaggio.
Poi l'errore di Robbie e a chiudere praticamente i giochi il gidp di arod con 2 on nel nono :sbadat: :sbadat:
E' la fotocopia di una stagione che vorrei continuasse solo perchè non riesco a stare senza baseball fino a primavera.
Sconfitta disarmante nonostante un ottimo rasner e un costante vantaggio.
Poi l'errore di Robbie e a chiudere praticamente i giochi il gidp di arod con 2 on nel nono :sbadat: :sbadat:
E' la fotocopia di una stagione che vorrei continuasse solo perchè non riesco a stare senza baseball fino a primavera.
Yankeeszone.net
-
valvenis
- Rookie

scusate post doppio.
Yankeeszone.net
- kyuxx
- Rookie

beh, pero' questa e' bella:
"Great note from the Yankees today in the pre-game notes (via the Elias Sports Bureau): Carl Pavano went 1,221 days between victories at Yankee Stadium. The last Yankees pitcher to go so many days between wins while pitching for no other big league team in the interim was Tommy Byrne, who went 1,751 days between wins from 1943-1948.
Byrne’s reason? He was fighting World War II."

"Great note from the Yankees today in the pre-game notes (via the Elias Sports Bureau): Carl Pavano went 1,221 days between victories at Yankee Stadium. The last Yankees pitcher to go so many days between wins while pitching for no other big league team in the interim was Tommy Byrne, who went 1,751 days between wins from 1943-1948.
Byrne’s reason? He was fighting World War II."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Leggevo pure che con 11 doppi giochi in agosto, A-Rod ha eguagliato il record di franchigia (o superato)
Most improved forumist 2009

-
thesheff
Non è più cosa...
Ci abbiamo creduto fino all'ultimo momento, ma alla fine non ci sono stati versi...
Si, i miracoli possono sempre accadere, ma a questo punto mi pare di capire che sono i giocatori stessi che non ce la fanno più.
Personalmente non mi sento mai di dire che non è finita finchè non è finita, ma a questo punto io la voglio vivere cosi.
1. Voglio sperare di poter ammirare un sempre più spumeggiante Mussina e che possa arrivare a quante più vittorie possibile (le 20 penso siano andate perse per sempre)
2. Voglio vedere un Pavano ritrovato e che possa fare delle buone prestazioni.
3. Che i giovani dalle Major richiamati possano fare bene e approfittare di una situazione che sta per concludersi anzitempo.
4. Che i booati di A-Rod finiscano presto...
Una proposta per tutti...
Vogliamo incontrarci tutti i fan Yankees d'italia in un incontro fisso annuo?
Non so voi, ma io non ho praticamente nessuno con il quale condividere questa mia passione...
Non è facile esprimere sensazioni soltanto con un forum.
saluti
Ci abbiamo creduto fino all'ultimo momento, ma alla fine non ci sono stati versi...
Si, i miracoli possono sempre accadere, ma a questo punto mi pare di capire che sono i giocatori stessi che non ce la fanno più.
Personalmente non mi sento mai di dire che non è finita finchè non è finita, ma a questo punto io la voglio vivere cosi.
1. Voglio sperare di poter ammirare un sempre più spumeggiante Mussina e che possa arrivare a quante più vittorie possibile (le 20 penso siano andate perse per sempre)
2. Voglio vedere un Pavano ritrovato e che possa fare delle buone prestazioni.
3. Che i giovani dalle Major richiamati possano fare bene e approfittare di una situazione che sta per concludersi anzitempo.
4. Che i booati di A-Rod finiscano presto...
Una proposta per tutti...
Vogliamo incontrarci tutti i fan Yankees d'italia in un incontro fisso annuo?
Non so voi, ma io non ho praticamente nessuno con il quale condividere questa mia passione...
Non è facile esprimere sensazioni soltanto con un forum.
saluti
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
E adesso che si fa con Pavano? Paradossalmente era meglio che facesse schifo cosi' ci si toglieva il pensiero e lo si lasciava libero.Ma adesso con le due ultime prestazioni (per carita' niente di eccezzionale,ma comunque due solide partenze) il dilemma si ripropone.perche' se e ' sano Pavano e' un buon pitcher,ma dopo gli ultimi anni chi mette le mani sul fuoco? Forse un rinnovo a cifre basse,magari con incentivi,potrebbe essere la soluzione.
Intanto perdiamo anche l'ultima con i Jays,stavolta e' l'attacco a far cilecca....
Intanto perdiamo anche l'ultima con i Jays,stavolta e' l'attacco a far cilecca....
-
thesheff
bho Pitter... Non lo so proprio nemmeno io.
Pavano a fine anno sarà Free agent e se io fossi cashman, lo riconfermerei solo a valle di vittorie sciaccianti.
L'ultima è stata senza dubbio una QS ed in tutta onestù l'ho visto lanciare abbastanza bene, mi convinceva.
Se dimostra di essere all'altezza un altro anno me lo terrei, altrimenti... Ciao Carl... hai fatto un buon lavoro, ma sei stato sfortunato.
Intanto l'anno prossimo ci sono bei pezzi in circolazione e secondo me non bisogna assolutamente farli scappare, tanto abbiamo capito che la nostra farm non sviluppa pitcher fuori classe... Joba è l'eccezione, Joba è il verbo oramai nella rotazione degli Yankees ed anche la dovremo vedere al ritorno da uest'infortuniio come si comporterà... Speriamo bene...
A stasera per il commento contro i Tigers
Pavano a fine anno sarà Free agent e se io fossi cashman, lo riconfermerei solo a valle di vittorie sciaccianti.
L'ultima è stata senza dubbio una QS ed in tutta onestù l'ho visto lanciare abbastanza bene, mi convinceva.
Se dimostra di essere all'altezza un altro anno me lo terrei, altrimenti... Ciao Carl... hai fatto un buon lavoro, ma sei stato sfortunato.
Intanto l'anno prossimo ci sono bei pezzi in circolazione e secondo me non bisogna assolutamente farli scappare, tanto abbiamo capito che la nostra farm non sviluppa pitcher fuori classe... Joba è l'eccezione, Joba è il verbo oramai nella rotazione degli Yankees ed anche la dovremo vedere al ritorno da uest'infortuniio come si comporterà... Speriamo bene...
A stasera per il commento contro i Tigers
- PITTER
- Senior

Sheff e' chiaro che Pavano se restera' sarebbe da tenere come 5/6 della rotazione,ed e' altrettanto chiaro che gli obiettivi primari devono essere necessariamente C.C. e Sheets o Burnett (ci aggiungerei Teixeira,ma non e' indispensabile come i 2 SP).Il mio dubbio e' che non vengano enfatizzate le ultime uscite di Carl e che vengano giudicate con il giusto metro.E cioe' caro Pavano sono 4 anni che rubi lo stipendio,se vuoi restare ancora nel Bronx,ti diamo 1/2 milioni di $.Se durante l'anno sei convincente e che so arrivi a 10W ti do' un altro milioncino.Cosi' secondo me si potrebbe fare,poi e' chiaro sono chiacchere da tifosi in liberta',anche perche' se l'agente di Pavano fosse Boras,allora questo discorso non si inizierebbe neppure!
Comunque forza Yankees sempre e comunque,anche se finissimo ultimi nella division.
E sono d'accordo con te che Girardi meriti una controprova,quest'anno avra' anche commesso degli errori,ma la sfiga che abbiamo avuto e' cosmica!
P.S. e O.T.:grazie per aver fermato la Roma ieri pomeriggio
Comunque forza Yankees sempre e comunque,anche se finissimo ultimi nella division.
E sono d'accordo con te che Girardi meriti una controprova,quest'anno avra' anche commesso degli errori,ma la sfiga che abbiamo avuto e' cosmica!
P.S. e O.T.:grazie per aver fermato la Roma ieri pomeriggio
Last edited by PITTER on 01/09/2008, 15:41, edited 1 time in total.
- PITTER
- Senior

Pioggia di valide stanotte a Detroit,alla fine vinciamo noi.Si svegliano i bombers,ed in particolare A-Rod.Meglio tardi che mai!
- PITTER
- Senior

Vedo che la depressione ha gia' colpito la tifoseria yankees!
Comunque bella vittoria al Tropicana,con 17a W di Moose (
) e risveglio di A-Rod.Rientra anche Joba nel bullpen.L'unico dispiacere e' che facciamo un favore ai Sox!
Certamente non abbiamo una squadra da terzo posto in division,ma gli infortuni e qualche errore dirigenziale fanno si' che quest'anno vedremo i PO da lontano.
Pazienza che il 2008 serva almeno da lezione per il futuro!
Comunque bella vittoria al Tropicana,con 17a W di Moose (
Certamente non abbiamo una squadra da terzo posto in division,ma gli infortuni e qualche errore dirigenziale fanno si' che quest'anno vedremo i PO da lontano.
Pazienza che il 2008 serva almeno da lezione per il futuro!
Last edited by PITTER on 03/09/2008, 9:27, edited 1 time in total.
-
thesheff
Ciao pItter...
Pochi fan ultimamente... Vabbè, si risveglieranno nei play off...
A-Rod ha ripreso vita!!! Che cosa bella!!! Ma del resto sembra che on the road si sempre stato megli oche in casa... Ad ogni modo 11 rbi nelle ultime 7 partite e noto anche un attyeggiamento diverso alla battuta. va di contatto se vuole portare i punti a casa e se la squadra è in vantaggio invece punta al fuori campo... Non c'è male. Insomma ieri ancora una vittoria contro i Rays, ma in questo modo aiutiamo solo i red sox che se se li troveranno davanti a play off penso proprio che li faranno fuori perchè son troppo giovani e non possono reggere lo stress ottombrino. Per il resto ieri i commentatori di espn dicevano che gli Yankees devono puntare alle gare al fanway per giocarsi il tutto per tutto.
Immaginiamo che quella trasferta sia un out out per i red sox e gli Yankees per i play off... sai che emozione.
ciao
Pochi fan ultimamente... Vabbè, si risveglieranno nei play off...
A-Rod ha ripreso vita!!! Che cosa bella!!! Ma del resto sembra che on the road si sempre stato megli oche in casa... Ad ogni modo 11 rbi nelle ultime 7 partite e noto anche un attyeggiamento diverso alla battuta. va di contatto se vuole portare i punti a casa e se la squadra è in vantaggio invece punta al fuori campo... Non c'è male. Insomma ieri ancora una vittoria contro i Rays, ma in questo modo aiutiamo solo i red sox che se se li troveranno davanti a play off penso proprio che li faranno fuori perchè son troppo giovani e non possono reggere lo stress ottombrino. Per il resto ieri i commentatori di espn dicevano che gli Yankees devono puntare alle gare al fanway per giocarsi il tutto per tutto.
Immaginiamo che quella trasferta sia un out out per i red sox e gli Yankees per i play off... sai che emozione.
ciao
- PITTER
- Senior

Un filino di speranza in effetti ancora c'e',almeno per la WC,ma dovremmo vincerne 18/19 su 23 ed e' un po' dura.Comunque come dicevi tu almeno qualche nota lieta la vedo anch'io.A-Rod si e' svegliato e batte come un matto (stanotte 31 HR con applicazione per la prima volta dell'instant replay),Abreu continua a legnare e secondo me si merita la riconferma.sara' dura vedere gli altri in Ottobre,ma dopo la notte spunta sempre il giorno!E come dite voi a Napoli a da passa' a nuttata.Verra' anche il 2009 e speriamo in qualche regalino da parte di Hank!
Dai tiriamoci su.siamo sempre gli yankees di NY!!!
Dai tiriamoci su.siamo sempre gli yankees di NY!!!
- PITTER
- Senior

Pare ci sia rimasto solo io nel forum yankees,va be' speriamo siate tutti in ferie amici!
Non ci riesce lo sweep con i Rays,perche' loro hanno sul monte un Kazmir strepitoso (solo 1 hit !) e noi quel pippone di Rasner,che dura la bellezza di 1,1 innings!Ancora un HR per A-Rod che si e' definitivamente svegliato.Ottobre e' sempre piu' un miraggio ma almeno la squadra dimostra carattere.
Non ci riesce lo sweep con i Rays,perche' loro hanno sul monte un Kazmir strepitoso (solo 1 hit !) e noi quel pippone di Rasner,che dura la bellezza di 1,1 innings!Ancora un HR per A-Rod che si e' definitivamente svegliato.Ottobre e' sempre piu' un miraggio ma almeno la squadra dimostra carattere.
- Yankee72
- Rookie

Hai ragione, il fatto è che non so piu' su che cosa scrivere...PITTER wrote: Pare ci sia rimasto solo io nel forum yankees,va be' speriamo siate tutti in ferie amici!