Guardati in giro, leggi qualche giornale, frequenta qualche forum serio oltre a questo... lo dicono praticamente tutti.Ciombe wrote: ho detto Georgia perchè mi pare che molti talentini georgiani, da Markovhsili a Skita intorno agli anni 2000 sono venuti fuori.
Io poi sono dell'opinione che se sei forte e meritevole in prima squadra ci arrivi e in nazionale ti imponi.
E non necessariamente ti imponi a 21 anni, acclamato come il salvatore della patria.
Perchè è impensabile costruire una nazionale, anche se povera di talento su dei 20enni come Vitali e DaTome.
Anzi, questa per loro è un occasione per fare esperienza, per farsi trovare pronti quando tra 2/3 anni avranno loro in mano le sorti della nazionale assieme ad altri.
Dal 2003 al 2005 il compito di Recalcati è stato quello di creare un ossatura di base alla quale ogni anno aggiungere giocatori nuovi per un ricambio indolore.
Il problema è che Belinelli, Bargnani e Gallinari non sono mai stati inseriti per problemi fisici, divergenze varie e scarso potere di volontà con i club. Dietro di loro ci sono o giocatore inadeguati o limitati o ancora troppo inesperti.
mandare oggi alla sbaraglio un Vitali un DaTome o un Crosariol per 30 minuti in campo fissi cosa ottieni? Non crescono mica se gli dai carta bianca, crescono se li dai la possibilità di esprimersi e di imparare in un gruppo collaudato da chi possono imparare.
Il lavoro tanto viturperato di Recalcati dal 2004 ad oggi porterà i suoi frutti domani, quando il nuovo coach che prenderà in mano la nazionale avrà già Vitali, Hackett, Da Tome e altri svezzati dall'esperienza della nazionale, con Recalcati che ha fatto loro assaggiare questo sapore o che ne ha valorizzato la candidatura per la nazionale.
Ma siccome non ha ottenuto risultati, allora è uno scandalo che da 4 anni di insuccessi sia ancora lì come dice il benemerito Amaryllide che mi intende come un marziano incapace di vedere i fatti, lui che vede (forse) 1 cm al di là del suo naso.
Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei
-
Cartola
- Rookie

Re: Qualificazione europea per l'italia !!!!!
-
libertàxgliultras
- Rookie

curiosità. quali altri forum?
-
Cartola
- Rookie

Qualche nome: Basket Cafè, Forum-Basket (ex Forum di Flavio Tranquillo), ng it.sport.basket...libertàxgliultras wrote: curiosità. quali altri forum?
-
libertàxgliultras
- Rookie

no, non leggo nessuno di questi, mi dispiace.
- MagnusPinus
- Pro

T ho visto su basketforum, un covo di megalomani bolognesilibertàxgliultras wrote: no, non leggo nessuno di questi, mi dispiace.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
eh cazzo!!!!!!!!!!!!!Cartola wrote: Qualche nome: Basket Cafè, Forum-Basket (ex Forum di Flavio Tranquillo), ng it.sport.basket...
Dopo che leggerò questi avrò chiaro il mondo
meno male che ci sei te che porti il verbo di questi forum, sennò io rinchiuso a playit rischiavo di diventare uno scemo.
Grazie di cuore, mi hai salvato dal rimbambimento
:roll: :roll: :roll: :roll:
-
gigio82
- Rookie

Un vero e proprio forum di esaltati.Cartola wrote: Forum-Basket (ex Forum di Flavio Tranquillo)
Se c'è da prendere per oro colato quello che scrivono loro, allora stiamo freschi...
-
libertàxgliultras
- Rookie

questo nick su bf è abbandonato da ormai un anno, però.MagnusPinus wrote: T ho visto su basketforum, un covo di megalomani bolognesi![]()
non ci sono solo bolognesi, anzi.
- MagnusPinus
- Pro

Come no? E' una continua diatriba bavosi vs fortitudini. :lol2:libertàxgliultras wrote: questo nick su bf è abbandonato da ormai un anno, però.
non ci sono solo bolognesi, anzi.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
libertàxgliultras
- Rookie

boh, io leggo ma non scrivo granchè.
anche perchè non sono nè uno ne l'altro.
- MagnusPinus
- Pro

Io mi son messo a leggerlo per news sul mercato fortitudino.. Credo ci siano dei mezz insider dentro,dal momento che hanno azzeccato con anticipo alcuni colpi.libertàxgliultras wrote: boh, io leggo ma non scrivo granchè.
-
libertàxgliultras
- Rookie

mezzi?anche tutti, magari... 
-
Cartola
- Rookie

Ripeto... guardati intorno... non ridurre tutto ai forum che ho nominato (tra l'altro di livello alto, c'è gente con parecchia esperienza lì... al contrario di qui), basta che ti leggi un articolo di un Limardi per es.Ciombe wrote: eh cazzo!!!!!!!!!!!!!
Dopo che leggerò questi avrò chiaro il mondo
meno male che ci sei te che porti il verbo di questi forum, sennò io rinchiuso a playit rischiavo di diventare uno scemo.
Grazie di cuore, mi hai salvato dal rimbambimento
:roll: :roll: :roll: :roll:
Posso dire con certezza che questo è l'unico forum dove si trova qualcuno che cerca di giustificare in qualche modo i pessimi risultati di Recalcati...
E qui non si parla di seguire la massa tanto per fare, mi riferisco a gente competente che ha capito che se non si manda via Charlie non se ne esce in nessun modo...
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Beh, ma lo sappiamo benissimo, è un forum di idiotiCartola wrote: Ripeto... guardati intorno... non ridurre tutto ai forum che ho nominato (tra l'altro di livello alto, c'è gente con parecchia esperienza lì... al contrario di qui), basta che ti leggi un articolo di un Limardi per es.
Posso dire con certezza che questo è l'unico forum dove si trova qualcuno che cerca di giustificare in qualche modo i pessimi risultati di Recalcati...
E qui non si parla di seguire la massa tanto per fare, mi riferisco a gente competente che ha capito che se non si manda via Charlie non se ne esce in nessun modo...
Non possiamo capire :gazza:
-
Cartola
- Rookie

Basta saper distinguere i buoni utenti da quelli cattivi (come in tutti i forum del resto)... ma c'è gente parecchio competente lì.gigio82 wrote: Un vero e proprio forum di esaltati.
Se c'è da prendere per oro colato quello che scrivono loro, allora stiamo freschi...![]()