Re: Il topic delle Pantere

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Il gioco di corse dei Panthers prossimo allo zero? Non di certo quest'anno, Jonathan Stewart dovrà assumere il ruolo che era di Stephen Davis, la linea offensiva si è dimostrata già ottimamente coesa nonostante i cambi di ruolo di tutti gli elementi, DeAngelo Williams non deve più preoccuparsi di essere il corridore principale e tornare al ruolo dell'annata da rookie. Hanno impostato tutto l'attacco sul power running, non credo che abbiano fatto questa scelta sapendo di ottenere risultati mediocri.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

davelavarra wrote: Il gioco di corse dei Panthers prossimo allo zero? Non di certo quest'anno, Jonathan Stewart dovrà assumere il ruolo che era di Stephen Davis, la linea offensiva si è dimostrata già ottimamente coesa nonostante i cambi di ruolo di tutti gli elementi, DeAngelo Williams non deve più preoccuparsi di essere il corridore principale e tornare al ruolo dell'annata da rookie. Hanno impostato tutto l'attacco sul power running, non credo che abbiano fatto questa scelta sapendo di ottenere risultati mediocri.
infatti condivido il tuo pensiero, anche se credo che la linea abbia bisogno di qualche partite di quelle che contano per affiatarsi visti i molti cambi, idem per la linea difensiva
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

The Carolina Panthers got an experienced backup for starting quarterback Jake Delhomme on Friday when they acquired veteran Josh McCown from Miami for a 2009 late-round draft pick.

:shocking:
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

steve wrote: The Carolina Panthers got an experienced backup for starting quarterback Jake Delhomme on Friday when they acquired veteran Josh McCown from Miami for a 2009 late-round draft pick.

:shocking:
:disgusto: :disgusto: :disgusto:

Non concordo per niente su questa mossa. Moore bastava come riserva di Dehlhomme andava bene.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Alpha wrote: Non concordo per niente su questa mossa. Moore bastava come riserva di Dehlhomme andava bene.
la vera cosa pesante è la perdita di una scelta al draft 2009 ..... :shocking:
per giunta poi in cambio di un QB di riserva
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Saromy II wrote: la vera cosa pesante è la perdita di una scelta al draft 2009 ..... :shocking:
Panthers acquired QB Josh McCown from the Dolphins in exchange for a seventh-round draft choice in 2009.

7o giro, non è che ti cambi la vita eh.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Rocky wrote: Panthers acquired QB Josh McCown from the Dolphins in exchange for a seventh-round draft choice in 2009.

7o giro, non è che ti cambi la vita eh.
no sicuramente, ma è come averla regalata .
e poi late round draft pick poteva essere anche una 5 - 6 scelta
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Alpha wrote: :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Non concordo per niente su questa mossa. Moore bastava come riserva di Dehlhomme andava bene.

Forse la botta presa da Anthony Smith ( :gazza: ) ha fatto più danni di quanto si sente dire.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

grandissima partita!!! nel primo tempo è vero che potevamo arrotondare di molto il risultato... sandiego è uscita nella ripresa, sopratutto nell'ultimo quarto, ma chi ha visto per intero la partita non può dire che non abbiamo meritato... sempre stati avanti anche con il numero di total yards...

e poi è tornato JAKE DELHOMME! mi ha fatto venire un infarto nell'ultimo secondo!!!

buona prova di rosario, di muhammad, hackett non mi è dispiaciuto, ma il suo fumble poteva decidere il match... buona la difesa, mi aspettavo qlc di piu da peppers, ma ha comunque messo pressione...

eravamo senza il nostro TOP WR, e non siamo andati male in attacco... certo con Smith, i primi 4possessi, invece che 3FG, qualcuno poteva essere TD...  lo aspettiamo!!

adesso sotto con gli orsacchiotti...
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

:forza: :forza: :forza:
grandiosi,,
nn avete idea di come ho goduto veder i SICURI VINCITORI DEL SUPERBOWL di quest'anno,perdere a 2 secondi dalla fine  :01: :01: :01:
come godoooooooooooooooooooo  :applauso: :applauso: :applauso:
occhio a carolina,altro che a san diego  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

steve wrote: grandissima partita!!! nel primo tempo è vero che potevamo arrotondare di molto il risultato... sandiego è uscita nella ripresa, sopratutto nell'ultimo quarto, ma chi ha visto per intero la partita non può dire che non abbiamo meritato... sempre stati avanti anche con il numero di total yards...

e poi è tornato JAKE DELHOMME! mi ha fatto venire un infarto nell'ultimo secondo!!!

buona prova di rosario, di muhammad, hackett non mi è dispiaciuto, ma il suo fumble poteva decidere il match... buona la difesa, mi aspettavo qlc di piu da peppers, ma ha comunque messo pressione...

eravamo senza il nostro TOP WR, e non siamo andati male in attacco... certo con Smith, i primi 4possessi, invece che 3FG, qualcuno poteva essere TD...  lo aspettiamo!!

adesso sotto con gli orsacchiotti...
Concordo con la tua analisi sul match.

Complimenti per essere stato forse l'unico a dare fiducia ai Panthers nei pronostici.  :applauso:

Direi che il topic si è guadagnato un'altra settimana di fiducia...  :naughty:

... non può piovere per sempre...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vada per un'altra settimana, anche se quando ho visto otah e wharton andare nel locker room, ti stavo maledicendo! :forza:
Image
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

grande Carolina...vittoria in zona cesarini...Carolina da mio pronostico farà bene quest'anno...d'altronde fà ad anni alterni.... :D
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Image
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

ma Steve Smith gioca contro gli orsacchiotti?
Post Reply