IL Poz wrote:
Si sono pestati. E non è stato l'unico ad azzuffarsi con Lippi. Io non riesco a concepire che un allenatore si permetta di alzare le mani ai propri giocatori
Boh Spalletti e' noto che il primo giorno in una squadra dimostri di essere il capo proprio cosi.
Ed e' stato lui a dichiararlo in epoca pre-Roma.
Jakala wrote:
Boh Spalletti e' noto che il primo giorno in una squadra dimostri di essere il capo proprio cosi.
Ed e' stato lui a dichiararlo in epoca pre-Roma.
no scusa non ho capito bene... Mi stai dicendo che Luciano avrebbe dichiarato che nei giorni di ritiro domostra di essere "il capo" menando la gente!?
E come si svolge la cosa, si organizza una Royal Rambo ( tutti contro tutti ) o vi sono incontri già organizzati tipo tabellone tennistico..
Io onestamente stimo troppo Spalletti x credere una cosa del genere...
Fantaman wrote:
no scusa non ho capito bene... Mi stai dicendo che Luciano avrebbe dichiarato che nei giorni di ritiro domostra di essere "il capo" menando la gente!?
E come si svolge la cosa, si organizza una Royal Rambo ( tutti contro tutti ) o vi sono incontri già organizzati tipo tabellone tennistico..
Io onestamente stimo troppo Spalletti x credere una cosa del genere...
da quello che so spalletti ha litigato con iaquinta prendendolo per il collo davanti a tutti in spogliatoio
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
Fantaman wrote:
Ambrosini e De Rossi sono i due centrocampisti più forti d'Italia in questo momento ( escluso Pirlo che fa caso a se..) e con questo ho detto tutto..
Ora capisco che Lippi sia legato al gruppo che lo ha portato a vincere il mondiale, però dato che molti di loro x il 2010 saranno ultratrentenni sarebbe il caso d'iniziare ad inserire qualche giovanotto.. ( Cassano ad esempio è l'unico davanti insieme a Gilardino ad essere sotto i 30 ma stranamente è ancora a casa.. )
Penso che Rossi sarebbe stato fra i convocati, senza infortunio.
Forfait di Acquafresca e Pisano per le gare che la nazionale under 21 giocherà contro Grecia (venerdì a Castel di Sangro) e Croazia (martedì 9), valide per le qualificazioni europee. I due giocatori del Cagliari hanno dovuto rinunciare alla convocazione per problemi fisici. Al loro posto il ct Casiraghi ha convocato l'attaccante Paolucci :figo: del Catania e il difensore Capelli dell'Atalanta.
MakeoLBJ wrote:
attualmente prime punte così non ne hai...toni rimane..alemno per le qualificazioni...e comunque europeo a parte ne faresti a meno? :gazza:
Bè Toni almeno fino al Mondiale ci serve..
Ma ci sarebbe anche un Amauri che si potrebbe convocare e avrebbe anche le stesse caratteristiche fisiche del buon Luca...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Fantaman wrote:
Lo ha dichiarato lui a Radio Deejay, quando era all'Udinese.
Tant'è vero che Linus e Nicola scommettevano che ad essere picchiato a Roma sarebbe stato Cassano.
Mikele wrote:
Amelia torna a casa e al suo posto viene chiamato Curci
Per lo meno, quest'anno gioca nel Siena.
Spesso è stato chiamato nonostante non scendesse in campo neanche per miracolo. Giocatore sopravvalutato al momento.