Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
Ginobili20
Senior
Senior

Re: Inter, la nuova era - Quaresma: il mago della Trivela

Post by Ginobili20 »

White Rabbit wrote:

Ma tutta questa celebrazione ed è un comunissimo tiro d'esterno? :D
Se hai giocato qualche volta a calcio dovresti sapere che non è una cosa semplicissima da fare... sopratutto con l'effetto che gli riesce a dare lui.
Image

Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Hobbit83 wrote: Ma Cordoba e Samuel non avevano lo stesso infortunio? Come mai Cordoba infortunatosi dopo rientra prima?  :penso:
I giocatori hanno avuto entrambi la rottura dei legamenti crociati, solo che il rientro di Samuel è stato rallentato da una tendinite.
ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ginobili20 wrote: Se hai giocato qualche volta a calcio dovresti sapere che non è una cosa semplicissima da fare... sopratutto con l'effetto che gli riesce a dare lui.
Esatto. L'effetto e al tempo stesso la precisione e la forza.
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Ginobili20 wrote: Se hai giocato qualche volta a calcio dovresti sapere che non è una cosa semplicissima da fare... sopratutto con l'effetto che gli riesce a dare lui.
Ho capito, ma è un tiro d'esterno. Voglio dire, considerato che aveva un nome tutto suo pensavo fosse una qualche giocata che aveva inventato lui, invece è un normale tiro d'esterno, dove per normale non intendo semplice, ma già esistente.
Mahor

Post by Mahor »

E' un mago anche delle rabone, pur non avendole inventate lui. :thumbup:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

E' come il blocco degli appunti dello specialone, probabilmente ce l'avrà anche Ammazzalorso,ma a nessuno frega niente
Ma se lo fa Mourinho  :fischia: :fischia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Mhm... non proprio.

Quaresma è un talento indubbiamente discontinuo, ma raramente ho visto rabone perfette come le sue... ed è indubbio che l'esterno lo usa davvero bene.

Insomma... certe cose le fa come pochi altri.
Tutto lì.

Da qui all'imporsi come fenomeno ce ne passerà, ma di talento ne ha da vendere, secondo me!
vittoliam

Post by vittoliam »

maxdance wrote: I giocatori hanno avuto entrambi la rottura dei legamenti crociati, solo che il rientro di Samuel è stato rallentato da una tendinite.
oltretutto si è fatto male prima di Natale,ed è stato operato dopo le vacanze  :shocking:
cioè Totti si fa male e il giorno dopo è già a Villa Stuart sotto i ferri..
poi la tendinite e quel pirla di Combi che lo allarmava, Samuel sta benissimo solo che ha paura di rientrare  :disgusto:
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Concordo in pieno.... E' difficilissimo, ci ho provato ma è davvero impossibile farla girare in quel modo.... Nel mondo del calcio pochi giocatori usano l'esterno come lui: potenza e precisione da paura  :applauso:
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Il comunissimo tiro di esterno

425,350
Riesce a calibrarlo in una maniera tale che sembra colpito con l'interno del sinistro...

Il comunissimo cross

425,350

Anche qua è impressionante la precisione e la potenza che riesce a dare alla palla, considerando che la gamba destra non ha la possibilità, dopo aver colpito la palla, di andare in estensione, ma ha la sinistra che va a bloccarla...
Last edited by Gilbertology on 03/09/2008, 16:23, edited 1 time in total.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

L' ''unicità'' di questo comunissimo tiro d'esterno è che ''comunamente'' un destro usa l'esterno destro per tirare quando è a sinistra.
Lui lo rende pericolosissimo tirando da destra e dando quel giro e quella potenza , come se tirasse un mancino che si accentra.
Per questo è un colpo particolare , e non è tanto l'innovazione o il fatto che non si sia mai visto , ma il fatto che lui lo riesca ad usare con questa facilità e spesso , risultando il doppio più pericoloso di un esterno destro che gioca a destra.

PS:E intanto è già stato beccato a Milano con una biondona :forza: Ci ha messo poco il ragazzo... :01:
Last edited by giokn90 on 03/09/2008, 16:58, edited 1 time in total.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
falcix
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by falcix »

shilton wrote: E' come il blocco degli appunti dello specialone, probabilmente ce l'avrà anche Ammazzalorso,ma a nessuno frega niente
Ma se lo fa Mourinho  :fischia: :fischia:
grande Killthebear (lo chiamavo così perchè a swos senno non mi entrava il cognome  :D)
comunque quando allenava la Sambenedettese non lo aveva il blocco degli appunti, me lo ricordo...
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Che Obinna sia un giocatore dell'Inter è evidente dal contratto depositato in lega, ma sul sito dell'Inter non c'è alcun riferimento al calciatore, se non qualche articolo risalente ad incontri tra Inter e Chievo.
Al momento poi non sta neanche ad Appiano Gentile perchè in nazionale, proprio il resoconto dell'allenamento odierno parla di nove calciatori impegnati con le nazionali (Julio Cesar, Zanetti, Maicon, Stankovic, Cambiasso, Muntari, Bolzoni, Ibrahimovic, Balotelli), in realtà sono dieci, proprio con Obinna.
Evidentemente devono avere ancora la speranza di mandarlo all'Everton.
Image Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Reverend_Goldberg wrote: Che Obinna sia un giocatore dell'Inter è evidente dal contratto depositato in lega, ma sul sito dell'Inter non c'è alcun riferimento al calciatore, se non qualche articolo risalente ad incontri tra Inter e Chievo.
Al momento poi non sta neanche ad Appiano Gentile perchè in nazionale, proprio il resoconto dell'allenamento odierno parla di nove calciatori impegnati con le nazionali (Julio Cesar, Zanetti, Maicon, Stankovic, Cambiasso, Muntari, Bolzoni, Ibrahimovic, Balotelli), in realtà sono dieci, proprio con Obinna.
Evidentemente devono avere ancora la speranza di mandarlo all'Everton.
c'è stato un ricorso da parte della società inglese, per far velere le presenze acquisite con la nazionale olimpica che sarebbero utili per raggiungere la soglia per poter ottenere il permesso di soggiorno. ne caso in cui ciò non riuscisse allora tornerebbe all'inter
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

sonnechiosissimo wrote: c'è stato un ricorso da parte della società inglese, per far velere le presenze acquisite con la nazionale olimpica che sarebbero utili per raggiungere la soglia per poter ottenere il permesso di soggiorno. ne caso in cui ciò non riuscisse allora tornerebbe all'inter
Speriamo che alla fine il ricorso venga accettato  :penso:
Potrebbero sorgere problemi con troppi uomini davanti a giocarsi un posto  :gazza:
ImageImage
Locked