Re: NCAA football su Sky sport,ESPN america ed Eurosport 2
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

Re: NCAA football su NASN
Sir Iverson wrote: Ragazzi differite nei prossimi giorni ce ne sono?
qua trovi tutta la programmazione, live, as live ( differita ) e repliche
http://www.nasn.com/content/nasn/portal ... tvschedule
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

se desideri il commento in italiano sarebbe meglio ss3 anche se ho visto che nella programmazione la durata di oregon st- stanford è dalle 3 alle 3,50 bah, la stessa partita su nasn la danno invece in differita oggi alle 13,30 durata 2,30 circa, dal canto mio non ho dubbi sempre nasn,the_dominator wrote: Devo registrare una partita sola e sono un completo ignorante del college football (per ora :hehe:)
Meglio quella su NASN o quella su SS3?
Da profano ho programmato quella su NASN perchè almeno ho una telecronaca decente assicurata, ma se dite che è meglio l'altra son sempre in tempo a cambiare. Grazie
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
- antoniocoscia93
- Senior

ma su sky sport 3 era in italiano???

-
danilo3
- Newbie

La diretta era in inglese
-
Sir Iverson
Grazie milleMIGHTY DUCKS wrote:
qua trovi tutta la programmazione, live, as live ( differita ) e repliche
http://www.nasn.com/content/nasn/portal ... tvschedule
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mamma mia che roba NASN!
Ieri purtroppo sono praticamente stato fuori casa tutto il giorno, fortunatamente qualcuno ha inventato MySKY. Ho puntato la registrazione dalle 16:00 alle 6:00 del mattino, adesso ho una cosa come 890 minuti di Collge FB da vedermi in questi giorni (prima di sabato prossimo, ovviamente).
Adesso ho vinto VTech vs E. Carolina, stasera dopo la Juve mi sparo USC.
GRAZIE NASN!
Ieri purtroppo sono praticamente stato fuori casa tutto il giorno, fortunatamente qualcuno ha inventato MySKY. Ho puntato la registrazione dalle 16:00 alle 6:00 del mattino, adesso ho una cosa come 890 minuti di Collge FB da vedermi in questi giorni (prima di sabato prossimo, ovviamente).
GRAZIE NASN!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- antenore
- Rookie

Grande NASN! Ho scelto di guardare le due migliori partite del sabato (Clemson-Albama e Missouri-Illinois) e me le sono proprio godute, specialmente la seconda, trasmessa "as live" questa mattina, ossia registrata e concentrata in due ore e mezza. Alcune considerazioni/richieste per gli amici appassionati:
1) Nasn aggiorna continuamente in diretta i risultati delle altre partite, non solo con una striscia scorrevole in basso, ma anche con flash a tutto schermo. Se uno vuole vedere due partite di seguito, ma giocate in contemporanea, è quasi impossibile che nel corso dell'una non dicano il risultato dell'altra. Qualcuno ha idea di come fare per gustarsi la seconda partita senza conoscerne il risultato?
2) Le partite di college football sono lunghissime! Durano più di 3 ore e mezza. Suggerimento per chi le registra con My Sky: registrate anche il programma successivo o usate la registrazione manuale, impostando un tempo di 4 ore.
3) Ho registrato Missouri-Illinois anche da Sky Sport 3, impostando come lingua l'inglese, ma mi sono ritrovato la partita senza commento. Chi l'ha seguita in diretta mi sa dire se impostando come lingua l'italiano si sentiva il commento in inglese?
1) Nasn aggiorna continuamente in diretta i risultati delle altre partite, non solo con una striscia scorrevole in basso, ma anche con flash a tutto schermo. Se uno vuole vedere due partite di seguito, ma giocate in contemporanea, è quasi impossibile che nel corso dell'una non dicano il risultato dell'altra. Qualcuno ha idea di come fare per gustarsi la seconda partita senza conoscerne il risultato?
2) Le partite di college football sono lunghissime! Durano più di 3 ore e mezza. Suggerimento per chi le registra con My Sky: registrate anche il programma successivo o usate la registrazione manuale, impostando un tempo di 4 ore.
3) Ho registrato Missouri-Illinois anche da Sky Sport 3, impostando come lingua l'inglese, ma mi sono ritrovato la partita senza commento. Chi l'ha seguita in diretta mi sa dire se impostando come lingua l'italiano si sentiva il commento in inglese?
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

Se pensi che sia finita ti sbagli, stasera in programma c'è kentucky-louisvillee domani sera fresno state-ruthers e per finire ucla-tennessee che non deve essere niente maleRocky wrote: Mamma mia che roba NASN!
GRAZIE NASN!![]()
auguri e buona visione
- maukia
- Newbie

La mia vita sociale sta andando a donne di malaffare, ma il college football è come una droga e speriamo che lo spacciatore nasn continui a rifornirci per tanto tempo...
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Sono praticamente 3 giorni che uso ogni moemnto libero per guardare le partite registrate e non riescoa stargli dietro.
Alla fine ho optato per la visione completa delle partite più interessanti, mentre per le altre guardo il primo quarto e l'ultimo, se è ancora indecisa.
Così almeno conosco più squadre possibili e non mi devo ricoverare per piaghe da decubito, viste le ore e ore che sto passando seduto davanti al televisore. :lol2:
Alla fine ho optato per la visione completa delle partite più interessanti, mentre per le altre guardo il primo quarto e l'ultimo, se è ancora indecisa.
Così almeno conosco più squadre possibili e non mi devo ricoverare per piaghe da decubito, viste le ore e ore che sto passando seduto davanti al televisore. :lol2:
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

come ti capisco, se pensi poi che io seguo anche il baseball, l'nfl fra un mese l'hockey poi fra due nba e college basketball sono praticamente rovinatoBondir wrote: Sono praticamente 3 giorni che uso ogni moemnto libero per guardare le partite registrate e non riescoa stargli dietro.
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
A parte il baseball pure io tutto il resto, per quello è meglio che riesca a trovare un modus vivendi prima di dover prendere aspettativa dal lavoro per potermi vedere tutto.MIGHTY DUCKS wrote: come ti capisco, se pensi poi che io seguo anche il baseball, l'nfl fra un mese l'hockey poi fra due nba e college basketball sono praticamente rovinato
- antoniocoscia93
- Senior

Re: NCAA football su Sky sport-NASN
Ecco quello che dovrebbe essere il programma di Ncaa Football su Sky e Nasn per i prossimi giorni
Venerdì 5 settembre 2008
So Carolina at Vanderbilt
(Sky Sport 2 - 2:30)
Sabato 6 settembre 2008
Ohio U at Ohio State
(Nasn - 18:00)
Domenica 7 settembre 2008
Miami-Florida at Florida
(Nasn e Sky Sport 2 - 2:00)
Cincinnati at Oklahoma
(Nasn - 9:00 differita)
Lunedì 8 settembre 2008
Miami-Ohio at Michigan
(Nasn - 4:00 differita)
Last edited by antoniocoscia93 on 03/09/2008, 14:37, edited 1 time in total.
- condor
- Rookie

come te più il calcio. direi che devo disintossicarmi la più presto. ho cominciato tagliando il baseballMIGHTY DUCKS wrote: come ti capisco, se pensi poi che io seguo anche il baseball, l'nfl fra un mese l'hockey poi fra due nba e college basketball sono praticamente rovinato