PatriotsForever wrote:
Adesso che è ufficiale la non messa in onda della NFL naturalmente non potrei, secondo quello che dicono loro, disdire l'abbonamento a SKY... devo tenermelo fino alla prossima estate... però ho sentito che invece si può fare... sapete dirmi come?
PS: Scusate l'OT.
si... un metodo esiste....vai dove lavorano tutti quelli di Sky e inizi a schiaffeggarli uno a uno ...
partendo da quello che non conta una sega .... fino ad arrivare al capoccia .....
vedrai che te lo tolgono l'abbonamento...
p.s. se ci vai avvisami che conosco una 40 di persone (compreso il sottoscritto) che verrebbero volentieri !!!
condor wrote:
si, discorso giusto, se non fosse che devi tenere conto in proporzione degli appassionati di football americano in italia e di quelli del calcio negli usa (oltre agli americani, ci sono tutti gli immigrati e tutti gli americani di origine europea) questo fa si che si possa tranquillamente parlare di un rapporto 1:10 in favore degli appassionati di calcio negli usa rispetto a quelli di football americano in italia. da questo risultato si evince che gli appassionati di football americano in italia dovrebbero ringraziare il cielo tutte le mattine oppure gli appassionati di calcio in usa dovrebbero prendersi a martellate gli zebedei tutte le sere.... decidete voi quale delle due :lol2:
Non mi hai convinto. Resta quanto passa, quanto è visibile, delle proporzioni mi interesso poco ma, prima di imbucarsi in un altro vicolo cieco, ti prego, chiudiamola qua. Tanto non mi convinci. :D
webba2000 wrote:
scusate mi sono perso qualcosa? da dove si evince che l'NFL sarà criptata sul satellite?
In realtà non credo vi siano ancora certezze su questo. Oggi girovagando sul televideo Rai ho trovato una pagina che dava la lista dei canali criptati ma era solo per Rai 1, 2 e 3.
scusate ormai si è capito quanto poco passerà la nostra amata NFL sul satellite: visto che la stagione comincia domani si potrebbe anche smettere di scrivere 10 pagine al giorno su come è democratica sky che ci fa vedere quello che vuole lei e solo quello. per chi ama la NFL l'NCAA potrà essere una panacea ma difficilmente noi arriveremo ad appassionarci come gli americani. quindi per noi malati di green bay, chicago ,minnesota, etc poter veder anche UCLA, USC, ohio state ci va più che bene ma certamente non come vedere i playoff in diretta o il MNF in poltronna anche se di notte.
quindi, ripeto, domani inizia la stagione e tutti felici e contenti, e vaffanculo sky.
ps. skysport24 è la cagata più fotonica che abbia mai visto. manca solo che assumano tiziano crudeli e simili...non pretendo ci sia un buffa ma almeno gente che è capace di leggere i nomi o che sappia di cosa parla.
ok, mi sono sfogato...ora torno ai miei libri.
ps. a livello universitario il soccer negli states è più che diffuso
chinasky wrote:
Il punto è stabilire come si fa a descriverla viva se in un canale di discussione sulla Nfl in TV in Italia si parla di quanto calcio passa negli Usa.
si, è vero, però qualche divagazione in attesa di avere notizie fresche su raisat+ pareva interessante. altrimenti stiamo qui a ripeterci tutti i giorni che non sappiamo se raisat cripterà o non il segnale...
chinasky wrote:
Giusto Matteo, bravo. Direi che ormai imprecazioni e paragoni con l'estero siano inutili e le abbiamo lette e rilette tutte. Aspettiamo e vediamo.
matteogb4 wrote:
scusate ormai si è capito quanto poco passerà la nostra amata NFL sul satellite: visto che la stagione comincia domani si potrebbe anche smettere di scrivere 10 pagine al giorno su come è democratica sky che ci fa vedere quello che vuole lei e solo quello. per chi ama la NFL l'NCAA potrà essere una panacea ma difficilmente noi arriveremo ad appassionarci come gli americani. quindi per noi malati di green bay, chicago ,minnesota, etc poter veder anche UCLA, USC, ohio state ci va più che bene ma certamente non come vedere i playoff in diretta o il MNF in poltronna anche se di notte.
quindi, ripeto, domani inizia la stagione e tutti felici e contenti, e vaffanculo sky.
ps. skysport24 è la cagata più fotonica che abbia mai visto. manca solo che assumano tiziano crudeli e simili...non pretendo ci sia un buffa ma almeno gente che è capace di leggere i nomi o che sappia di cosa parla.
ok, mi sono sfogato...ora torno ai miei libri.
ps. a livello universitario il soccer negli states è più che diffuso
Ti appoggio in pieno Matteo ...
P.S. (sai come è...) GO PACK GO !!!!
China .....visto come siete sempre stati in sintonia te e il Condor.......
Mi sorge spontanea una domanda :penso:
Ma non sarà mica di Parma o zone limitrofe ???
chinasky wrote:
Giusto Matteo, bravo. Direi che ormai imprecazioni e paragoni con l'estero siano inutili e le abbiamo lette e rilette tutte. Aspettiamo e vediamo.
Il problema è che le pessime notizie fronte sky mi hanno fatto esaltare molto meno del normale per l'inizio della stagione. E' l'atteggiamento sbagliato. Quello giusto è:
DOMANI RICOMINCIA LA STAGIONE!!! :thumbup::forza:
Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
ilberna wrote:
China .....visto come siete sempre stati in sintonia te e il Condor.......
Mi sorge spontanea una domanda :penso:
Ma non sarà mica di Parma o zone limitrofe ???
assioma 2 wrote:
Il problema è che le pessime notizie fronte sky mi hanno fatto esaltare molto meno del normale per l'inizio della stagione. E' l'atteggiamento sbagliato. Quello giusto è:
Si potrebbe fare un'indagine e preparare una trasmissione sul "Mistero della NFL in Italia". Sono troppe le cose inspiegabili.
1) Ma se la NFL portava buoni risultati, perché è stata tolta da Sky? Soldi?
2) Ma è vero che la NFL ha voluto che le partite andassero in chiaro?
3) Ma la RAI cosa c'entra?
Secondo me, questi sono i prossimi misteri di Fatima. Forse un giorno saranno rivelati e spiegati! E comunque anche dopo la spiegazione, resterebbero dei dubbi. Boh!!
Francamente, io non me la prenderei troppo con la RAI. In fondo, non ha colpe se SKY ha tolto la NFL dal palinsesto. Almeno così sembrerebbe. Ma vallo a capire!!!
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!