margheritoni10 wrote:
Amsterdam? Sono diversi anni che non vado lassù e non mi ricordo che pria di partire veran tariffe inferiori alle .............. mila lire.
Edit: apparte tutto (libero arbitrio sul lavoro che più aggrada nella vita) questa ragazza è veramente bella.
si è Amsterdam e lei non è una libera professionista. Anche se in vetrina ci sono ragazze anche di questo stampo
PS. sulle tariffe non saprei dirti ma dovrei tornarci a breve e vedrò di informarmi
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto wrote:
si è Amsterdam e lei non è una libera professionista.
Ma si è messa in posa per la foto (tua o di altri nei paraggi)... perchè non ci credo che stesse aspettando qualcosa o qualcuno messa così: gambetta appoggiata alla porta, canotta bianca senza reggiseno, red lips sulla sinistra e mano destra nel capelli con sguardo languido perso nel vuoto. Anche perchè o sei mia sorella o ti stampo in faccia un "ti amo" incoscio che mi vengono anche gli occhietti da Hello Spank.
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10 wrote:
Ma si è messa in posa per la foto (tua o di altri nei paraggi)... perchè non ci credo che stesse aspettando qualcosa o qualcuno messa così: gambetta appoggiata alla porta, canotta bianca senza reggiseno, red lips sulla sinistra e mano destra nel capelli con sguardo languido perso nel vuoto. Anche perchè o sei mia sorella o ti stampo in faccia un "ti amo" incoscio che mi vengono anche gli occhietti da Hello Spank.
infatti era in posa per delle foto fatte da un'altra ragazza e io nella migliore tradizione forumistica a rubare lo scatto
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sine wrote:
Proverò con qualcuna un po' più seria va
Barcellona, poco lontano dal parco Guell
Da qualche parte, sulle autostrade della Provenza. Vi faccio notare che il fotografo era appostato in maniera criminale ai lati della strada. E non sto dicendo piazzola di sosta. No, proprio bordo dell'autostrada. In 10 minuti saranno passati 15 TIR, la Panda ha oscillato pesantemente ogni volta.
Non so se ti ricordi la bufera di neve che ha investito il nord italia il 3-4 Gennaio. Ecco, io ho attraversato l'epicentro di quella bufera a bordo di una Panda senza catene.
A quel benzinaio le cose andavano già meglio, era ad una cinquantina di km da Milano, ma ad Alessandria la macchina pattinava anche ai 30 km/h.
La cosa bella è che la foto dell'arcobaleno e quella del benzinaio si riferiscono alla stessa giornata, solo due nazioni diverse :lol2:
Last edited by Sine on 03/09/2008, 21:49, edited 1 time in total.
Sine wrote:
Non so se ti ricordi la bufera di neve che ha investito il nord italia il 3-4 Gennaio. Ecco, io ho attraversato l'epicentro di quella bufera a bordo di una Panda senza catene.
A quel casello le cose andavano già meglio, era ad una cinquantina di km da Milano, ma ad Alessandria la macchina pattinava anche ai 30 km/h.
La cosa bella è che la foto dell'arcobaleno e quella del casello si riferiscono alla stessa giornata, solo due nazioni diverse :lol2:
Cavoli che differenza nella stessa giornata tra due localita', pazzesco!