Re: Le nostre foto - NEW

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

nefastto wrote: la ripropongo anche qui

Image
Amsterdam? Sono diversi anni che non vado lassù e non mi ricordo che pria di partire veran tariffe inferiori alle .............. mila lire.

Edit: apparte tutto (libero arbitrio sul lavoro che più aggrada nella vita) questa ragazza è veramente bella.
Last edited by margheritoni10 on 03/09/2008, 14:22, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Bella Amsterdam :pron:
Image

FEAR THE OWLS!!!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

margheritoni10 wrote: Amsterdam? Sono diversi anni che non vado lassù e non mi ricordo che pria di partire veran tariffe inferiori alle .............. mila lire.

Edit: apparte tutto (libero arbitrio sul lavoro che più aggrada nella vita) questa ragazza è veramente bella.
si è Amsterdam e lei non è una libera professionista. Anche se in vetrina ci sono ragazze anche di questo stampo

PS. sulle tariffe non saprei dirti ma dovrei tornarci a breve e vedrò di informarmi
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

nefastto wrote: si è Amsterdam e lei non è una libera professionista.
Ma si è messa in posa per la foto (tua o di altri nei paraggi)... perchè non ci credo che stesse aspettando qualcosa o qualcuno messa così: gambetta appoggiata alla porta, canotta bianca senza reggiseno, red lips sulla sinistra e mano destra nel capelli con sguardo languido perso nel vuoto. Anche perchè o sei mia sorella o ti stampo in faccia un "ti amo" incoscio che mi vengono anche gli occhietti da Hello Spank.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

margheritoni10 wrote: Ma si è messa in posa per la foto (tua o di altri nei paraggi)... perchè non ci credo che stesse aspettando qualcosa o qualcuno messa così: gambetta appoggiata alla porta, canotta bianca senza reggiseno, red lips sulla sinistra e mano destra nel capelli con sguardo languido perso nel vuoto. Anche perchè o sei mia sorella o ti stampo in faccia un "ti amo" incoscio che mi vengono anche gli occhietti da Hello Spank.
infatti era in posa per delle foto fatte da un'altra ragazza e io nella migliore tradizione forumistica a rubare lo scatto
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Image

PS: Sempre detto che gli olandesi, e soprattutto le olandesi, sono più avanti...

EDIT: se la foto è troppo grande la rimpicciolisco
ImageImage
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Isole Tremiti

Image

Image
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Nosy Iranja
Image

Image

Testa di ... Murena (è quell'affare grigio nella tana)
Image

Andilana Beach
Image

Tramonto dalla piscina
Image

Carolina (questa tartaruga ha più di un secolo, è alta quasi un metro e soprattutto è un maschio con il nome da femmina)
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

alcuni scatti fatti da un amico:

Image

Image

Image

Image

Image

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

La donna col cicchino vale doppio  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Mr. Clutch wrote: La donna col cicchino vale doppio  :notworthy:
pure questa non è male  :gogogo:

Image

il resto sta su: http://www.flickr.com/photos/13545847@N00/
tabz

Post by tabz »

Sine wrote: Proverò con qualcuna un po' più seria va

Barcellona, poco lontano dal parco Guell

Image

Da qualche parte, sulle autostrade della Provenza. Vi faccio notare che il fotografo era appostato in maniera criminale ai lati della strada. E non sto dicendo piazzola di sosta. No, proprio bordo dell'autostrada. In 10 minuti saranno passati 15 TIR, la Panda ha oscillato pesantemente ogni volta.

Image

Viaggio di ritorno, autostrade italiane.
Prima:

Image

Dopo:

Image

dove nevicava cosi tanto?
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

tabz wrote:
  dove nevicava cosi tanto?
Non so se ti ricordi la bufera di neve che ha investito il nord italia il 3-4 Gennaio. Ecco, io ho attraversato l'epicentro di quella bufera a bordo di una Panda senza catene.
A quel benzinaio le cose andavano già meglio, era ad una cinquantina di km da Milano, ma ad Alessandria la macchina pattinava anche ai 30 km/h.

La cosa bella è che la foto dell'arcobaleno e quella del benzinaio si riferiscono alla stessa giornata, solo due nazioni diverse :lol2:
Last edited by Sine on 03/09/2008, 21:49, edited 1 time in total.
Image
tabz

Post by tabz »

Sine wrote: Non so se ti ricordi la bufera di neve che ha investito il nord italia il 3-4 Gennaio. Ecco, io ho attraversato l'epicentro di quella bufera a bordo di una Panda senza catene.
A quel casello le cose andavano già meglio, era ad una cinquantina di km da Milano, ma ad Alessandria la macchina pattinava anche ai 30 km/h.

La cosa bella è che la foto dell'arcobaleno e quella del casello si riferiscono alla stessa giornata, solo due nazioni diverse :lol2:
  Cavoli che differenza nella stessa giornata tra due localita', pazzesco! :shocking:
la capressa

Post by la capressa »

Image

il giorno dopo YMCA...
Post Reply