Allora provo a buttar giù qualcosa appena posso.... non troppo presto, comunque! ;-)MattBellamy wrote: Tutto molto bello :D
Io però di regolamento ne ho fin sopra la testa visto che pure ieri sera mi ci son messo per buttar già le cavolo di griglie per le basi d'asta dei Free Agent (che a breve Bure dovrebbe postare), quindi quando è finito quello che serve per ora (e c'è ancora qualcosa) non ne voglio più sentir parlare :lol2:
Quindi se vuoi buttar giu qualcosa ben venga :P
Re: All'ordine del giorno!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Se ti serve una mano. Sono disponibile...in orario lavorativo :figo:Hobbit83 wrote: Allora provo a buttar giù qualcosa appena posso.... non troppo presto, comunque! ;-)
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Scusate se ripeto una cosa, sono tornato da pochissimo e non ho letto tutti i post, e venerdì devo ripartire per Barça
, e ora sono al lavoro e ho una fretta dell'ostia!
Ma che vantaggio c'è a dare un contratto subito ad un giocatore dell'Entry che piazzo nel Farm Team? Tanto se lo sposto nel main roster ad un certo punto della stagione, glielo do in quel momento il contratto, ovviamente compatibilmente col cap. Forse non ho chiaro questo punto, ma proprio non mi ricordo la questione. Grazie!!!
Ma che vantaggio c'è a dare un contratto subito ad un giocatore dell'Entry che piazzo nel Farm Team? Tanto se lo sposto nel main roster ad un certo punto della stagione, glielo do in quel momento il contratto, ovviamente compatibilmente col cap. Forse non ho chiaro questo punto, ma proprio non mi ricordo la questione. Grazie!!!
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
le questioni mi paiono premature.. solo qualora si arrivasse in futuro a decidere per una espansione sarebbe necessario definirne i criteri (expansion draft e numero max di giocatori ke una singola squadra può perdere, conseguente ritocco del format, etc..).. e la cosa nn credo possa esser prossima, nel senso che prima mi preoccuperei di avere 16 squadre ke funzionano..ed eventualmente sostituire chi non segue o chi si ritira (si spera nessuno).Hobbit83 wrote: Tra le altre cose, senza fretta, si potrebbe parlare pure di eventuali futuri expansion team e/o di futuri manager sostituti.
Ovvero, per esempio, quali criteri adottare per accogliere nuovi manager, sia aggiuntivi che sostitutivi?
Un criterio potrebbe essere quello secondo il quale per prendersi carico di una squadra, d'ora in poi, bisognerà aver portato a compimento con impegno e costanza una squadra in una Play.it NHL League o similari. (Non servono risultati particolari, basta aver seguito dall'inizio alla fine ed aver rispettato gli impegni)
Inoltre si potrebbe decidere un numero massimo di team ammissibili ogni volta che si fa un'espansione e anche decidere eventualmente il margine minimo tra un'espansione e la successiva (un anno o più?)
Si potrebbe anche provare a buttare giù un regolamento generale per questi casi (expansion draft, ordine delle scelte all'entry draft, eccetera)
Sui criteri per il reclutamento..
direi che avere indizi positivi su un candidato è buona cosa, ma senza stabilire esattamente quali essi debbano essere (non necessariamente precedente partecipazione su playit, anche perché quando mi son deciso a scrivere il regolamento in inglese l'ho fatto si per arrivare a 16 squadra coi due NA, ma soprattutto x garantire che in futuro non ci fossero problemi a trovare nuovo personale potenzialmente competitivo.. cosa + facile oltreoceano. poi se la lega non è solo italiana è anche + intrigante imo)

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

no no, tu te la ricordi bene, semmai mi sa ke sono altri a non avercela chiara. :Dilya wrote: Scusate se ripeto una cosa, sono tornato da pochissimo e non ho letto tutti i post, e venerdì devo ripartire per Barça, e ora sono al lavoro e ho una fretta dell'ostia!
Non c'è nessun vantaggio.
Tanto anche x gente come Turris o Stamkos che puoi voler utilizzare sin dalla 1a partita puoi portarli su e dargli il contratto tipo il 3 Ottobre..

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- ilya
- Senior

ah, ok! Grazie della risposta!!bure wrote: no no, tu te la ricordi bene, semmai mi sa ke sono altri a non avercela chiara. :D
Non c'è nessun vantaggio.
Tanto anche x gente come Turris o Stamkos che puoi voler utilizzare sin dalla 1a partita puoi portarli su e dargli il contratto tipo il 3 Ottobre..
Entro sera posto tutti i contratti.
Farò fatica a collocare qualche giocatore dell'Opening nel farm team, sono tutti forti!!!
-
Vicram
- Pro

Nessuno ti obbliga a farlo...ilya wrote: Farò fatica a collocare qualche giocatore dell'Opening nel farm team, sono tutti forti!!!![]()
-
Vicram
- Pro

Considerando che Ilya ha "promesso" di postare la sua formazione entro stasera, mancano all'appello:
- L.A (anzer)
- Tampa (Paolino)
- Mohawk Valley (Dave)
Qualcuno riesce a contattarli???
Che succede in caso di mancato invio? Cavolo ne parliamo da più di un mese...possibile che in un mese non si riesca a trovare un collegamento nel mondo? Capisco le ferie sull'himalaya, ma credo che le attrezzature nei campi base prevedano anche lì un collegamento internet :gazza:
- L.A (anzer)
- Tampa (Paolino)
- Mohawk Valley (Dave)
Che succede in caso di mancato invio? Cavolo ne parliamo da più di un mese...possibile che in un mese non si riesca a trovare un collegamento nel mondo? Capisco le ferie sull'himalaya, ma credo che le attrezzature nei campi base prevedano anche lì un collegamento internet :gazza:
- ilya
- Senior

bè...lo sai dal draft che Dave ha i suoi tempi... Anzer lo farà, è sempre stato presente a suo tempo. Paolino non so, boh?!Vicram wrote: Considerando che Ilya ha "promesso" di postare la sua formazione entro stasera, mancano all'appello:
- L.A (anzer)
- Tampa (Paolino)
- Mohawk Valley (Dave)
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
entrambi sono collegati, ma anzer non è necessario che posti, se riceverà una sanzione può essere che la sua squadra diventi pure più forteilya wrote: bè...lo sai dal draft che Dave ha i suoi tempi... Anzer lo farà, è sempre stato presente a suo tempo. Paolino non so, boh?!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- paolino23
- Rookie

ciaoVicram wrote: Considerando che Ilya ha "promesso" di postare la sua formazione entro stasera, mancano all'appello:
- L.A (anzer)
- Tampa (Paolino)
- Mohawk Valley (Dave)
io sono senza connessione da circa 10gg (grazie TELE2 :disgusto:)... speravo si risolvesse intempi decenti ma non è andata così.
Volevo postare i mie contratti oggi in pausa pranzo... ma sono uscito di corsa stamattina e mi sono scordato il foglio a casa. Lo faro domani verso quest'ora...
-
Vicram
- Pro

Con il post di Anzer (originale e fuori dagli schemi come sempre
) e le promesse di Ilya e Paolino...manca solo il buon Dave. Strano 
- ilya
- Senior

paolino23 wrote: ciao
io sono senza connessione da circa 10gg (grazie TELE2)... speravo si risolvesse intempi decenti ma non è andata così.
Volevo postare i mie contratti oggi in pausa pranzo... ma sono uscito di corsa stamattina e mi sono scordato il foglio a casa. Lo faro domani verso quest'ora...
- bure
- Pro

Ho aggiunto le tabelle x le basi d'asta, un grazie a Matt e a Robin!

- bure
- Pro

Nota preventiva:
Nel caso in cui dopo le 24 di domani risultino discrepanze tra i roster inseriti nei due topic e nel database, farà fede quest'ultimo x quanto riguarda i contratti (visto che è quello che fornisce direttamente il monte salari), mentre conterà solo il topic 'definizione roster' x quanto riguarda la suddivisione main roster/farm team (ho visto che solo albi x ora ha aggiornato la composiz del roster anche sul database)
a proposito, faccio notare ke Detroit, Miami, Boston, San Jose, Tampa e naturalmente Mohawk devono ancora inserire i giocatori dell'Entry draft. :gazza:
Nel caso in cui dopo le 24 di domani risultino discrepanze tra i roster inseriti nei due topic e nel database, farà fede quest'ultimo x quanto riguarda i contratti (visto che è quello che fornisce direttamente il monte salari), mentre conterà solo il topic 'definizione roster' x quanto riguarda la suddivisione main roster/farm team (ho visto che solo albi x ora ha aggiornato la composiz del roster anche sul database)
a proposito, faccio notare ke Detroit, Miami, Boston, San Jose, Tampa e naturalmente Mohawk devono ancora inserire i giocatori dell'Entry draft. :gazza:
Last edited by kachlex on 04/09/2008, 1:45, edited 1 time in total.