Annata trionfale per lui che vince praticamente tutto: IECL, WL, Olimpiade.
Ecco il ritorno a casa degli USA campioni: http://link.brightcove.com/services/link/bcpid1127694947/bclid1334447366/bctid1753274307

chi è?Luca10 wrote: W la Sirressi, il libero dell'Italia Juniores F.![]()

http://www.giuseppe.zileni.name/photos/ ... temId=3777sonnechiosissimo wrote: chi è?
foto!!!!
Perchè Luca?? :hehe:Luca10 wrote: W la Sirressi, il libero dell'Italia Juniores F.![]()

Non sarà fotogenica allora,perchè di foto migliori io non ne trovoLuca10 wrote: Perchè è carina (hai tirato fuori delle foto oscene, non rendono per niente!) ed in quella nazionale si nota ancora di più visto che il livello delle altre, esclusa forse solo l'opposta (che tra l'altro per essere una ragazza di 17anni ha un braccio pesante da far paura), è decisamente scadente.
![]()

Parlavo naturalmente come giocatrice....o giocatore?? :gazza:Luca10 wrote: La sorella di Okaka è brutta come maschio!![]()
L'opposta che dico io è la Biccheri, una '91 che sta al Club Italia.
Ah, la Sirressi:
![]()

ecco bravo luca, nella migliore tradizione di playit vedi di scattare qualche foto a tradimentoLuca10 wrote: Tornato da poco da Italia-Olanda (per la cronaca 3-1 sudato [anche per la sauna del palas] con 1 set e mezzo di ricezione oscena e tanta emozione per diverse), qualche commento tecnico () sparso, visto che ero ad 80 cm da uno dei due quadrati di riscaldamento:
Sirressi molto bene; Biccheri bene; Partenio due gran chiappe (e benedetta figliola se quando ti leva mi ti metti a 90° ad 80 cm dalla faccia poi io non rispondo di quello che scrivo eh! :gazza: ).
Le olandesi, 12 biondine, di un livello medio davvero moooolto buono.
Domani che dovrei avere un attimo più di tempo visto l'orario della partita (18,00) mi porto la macchinetta fotografica e se trovo posto mi metto proprio dietro il campo....vediamo se esce fuori qualcosa di interessante. :gazza:
Ah, Marco Bracci.![]()

grazie luca per tutte queste informazioni!!!Luca10 wrote: 3-1, sudatissimo, alla ceche e percorso netto al giorno di riposo. Cruccolandia perde 3-2 con le turche e quindi l'Italia, salvo cataclismi nelle ultime due del girone eliminatorio (l'Ucraina e poi la forte Turchia anche lei per ora imbattuta) è in semifinale.
PS- Nota di merito all'official CEV accanto a me che durante la partita ne faceva di tutte i colori da chattare su Skype a seguire Nadal-Murray via radio con le cuffie.:lol2:
PS2- La Rep.Ceca aveva una "centralina" da 200cm x 105kg; stando alle stats ufficiali. E casomai era più grosso e soprattutto pesante, non di meno.:gazza: