Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pgm
Senior
Senior

Re: Nfl sul DTT... o DDT... il satellite è morto... ai bordi delle strade...

Post by pgm »

Luca79 wrote: Io ho il decoder di sky ma se tolgo la scheda RS+ continuo a vederlo. Il problema è che qualcuno ipotizza che sul satellite il segnale verrà criptato. Se così fosse allora l'unica alternativa è il DDT. Mi sa che lo scopriremo solo quando e se andrà in onda la prima partita  :polliceverso:
Sì ma è allucinante, non dico tanto ma vorrei almeno sapere se devo passare il sabato mattina a Mediaworld a cercare LO SCATOLO del DDT/DTT...
Hanno intenzione di farci sapere qualcosa Domenica alle 22.29?
Io veramente non ho più parole...
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

pgm wrote: Sì ma è allucinante, non dico tanto ma vorrei almeno sapere se devo passare il sabato mattina a Mediaworld a cercare LO SCATOLO del DDT/DTT...
Hanno intenzione di farci sapere qualcosa Domenica alle 22.29?
Io veramente non ho più parole...

Il problema è che se anche domenica alle 22.29 ci sia o non ci sia la partita sul satellite non è significativo: in RAI può succedere di tutto e di più! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

ziojean wrote: intendi criptato punto, oppure criptato così chi non ha la scheda non lo vede (quindi il segnale visibile non esce dall'Italia, che è il nocciolo della questione)?
e su questo che si discute,rai e sky dovrebbero trovare un accordo per far vedere le partite solo a chi ha la scheda sky.(la rai ha già un'accordo per rai 1,2,3 ma non per raisport+)
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

vikings11 wrote: Beh, un grandissimo esempio di quanto si tenda ad oscurare gli scandali italiani alzando il volume degli altoparlanti pallonari è stato calciopoli, o come diavolo lo/la si voglia chimamare. Altro che più grande scandalo del nuovo millenio, questa è stata una vera e propria boutade, un modo molto furbo per nascondere la vera schifezza che girava dietro il mondo del calcio, con squadre indebitate fino all'osso e che avrebbero fatto la fine di Parmalat o Cirio se fossero state una qualsiasi industria invece che delle presunte Associazioni (a delinquere) sportive. Credo che calciopoli sia stata la maggior trasposizione di come oggi non esistano più processi seri in Italia ma solo processi mediatici, che tendono a sputtanare le persone facendo leva sui sentimenti popolari e sull'intortamento della massa; in questo caso poi non è stato nemmeno tanto difficile, perchè hanno individuato un paio di nemici pubblici comuni, e gli anno esposti/proposti al linciaggio del popolo.
So che vado molto OT, ma se si legge questo fattaccio da entrambi i lati, accusa e difesa, si capisce come sia stato creato ad arte per nascondere tante, troppe robe più grosse di lui stesso, quando invece ad essere cambiato dovrebbe essere il calcio, radicalmente, e come sia facile muovere le masse sfruttando questo ormai ex sport, a livello professionistico è solo un business dove trionfa quello con + denaro in tasca (finto o reale che sia), come "motore mediatico". Per non parlare del fatto che ha parzialmente coperto l'altro vero scandalo Telecom, roba da film hollywodiani come "Nemico Pubblico"...

Come dice Elway davvero avrei voluto vedere cosa succedeva se non comprava nessuno i diritti della serie A, o si andava per la guerra civile o si virava per un vero e proprio suicidio di massa.

Fine OT
il tifoso italiano è un pallonaro provincialotto, è vero. quello usa è americano provincialotto e non vede oltre il suo naso, oscurato da una palla ovale... tutto il mondo è paese, non c'è dubbio. mi sembra di leggerli sui forum usa, quei quattro sfigati e poveri amanti del calcio italiano e inglese che abitano in connecticut e che vorrebbero vedersi 10 partite di calcio europeo a weekend e si lamentano perché gli passano solo football e baseball...  :lol2:
ImageImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

ziojean wrote: intendi criptato punto, oppure criptato così chi non ha la scheda non lo vede (quindi il segnale visibile non esce dall'Italia, che è il nocciolo della questione)?
Intendo che al momento la vedo con o senza scheda. Nel momento in cui andrà in onda la partita si vedrà se serve o meno la scheda sky o se è tutto inutile e va solo sul DDT.  :gazza:

Comunque su RS+ passeranno anche il super10 di rugby, magari con tutti questi nuovi eventi si decidono a mettere l'EPG  :fischia:

Ci vorrebbe un modo per scrivere una mail a De Luca  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Kaso78
Newbie
Newbie

Post by Kaso78 »

condor wrote: il tifoso italiano è un pallonaro provincialotto, è vero. quello usa è americano provincialotto e non vede oltre il suo naso, oscurato da una palla ovale... tutto il mondo è paese, non c'è dubbio. mi sembra di leggerli sui forum usa, quei quattro sfigati e poveri amanti del calcio italiano e inglese che abitano in connecticut e che vorrebbero vedersi 10 partite di calcio europeo a weekend e si lamentano perché gli passano solo football e baseball...  :lol2:
5 anni fa a Tuba City nella desolazione dell'Arizona, praticamente per caso, su un canale satellitare ho visto Parma - Chievo Verona...  :fischia:   :lol2:
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Ma si è capito quale danno domenica??? Io sapevo Tampa bay - New Orleans...
Prppongo di postare la programmazione quando qualcuno la viene a sapere...magari il sabato ...boooh!!!  :noia:
Image
Image
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Dave the Brave wrote: Ma si è capito quale danno domenica??? Io sapevo Tampa bay - New Orleans...
Prppongo di postare la programmazione quando qualcuno la viene a sapere...magari il sabato ...boooh!!!  :noia:
La programmazione è già (almeno così sembra fatta).
Domenica 7 ore 22.30 Tampa bay # New Orleans

Martedì 9 prima serata (teoricamente alle 21.00) il monday night

Il canale per vedere la programmazione di RSP del mediavideo rai è 518...si può vedere la programmazione del giorno stesso e del giorno seguente...quindi sabato si saprà con certezza, ma dovrebbe essere al 99% così...è quel 1% che mette i brividi
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Cassa wrote: La programmazione è già (almeno così sembra fatta).
Domenica 7 ore 22.30 Tampa bay # New Orleans

Martedì 9 prima serata (teoricamente alle 21.00) il monday night

Il canale per vedere la programmazione di RSP del mediavideo rai è 518...si può vedere la programmazione del giorno stesso e del giorno seguente...quindi sabato si saprà con certezza, ma dovrebbe essere al 99% così...è quel 1% che mette i brividi
Quale Monday Night? Minnie@Green Bay o Denver@Oakland?
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Eh chiedi troppo :lol2:
Spero facciano vedere i Broncos :gazza:
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Kaso78 wrote: 5 anni fa a Tuba City nella desolazione dell'Arizona, praticamente per caso, su un canale satellitare ho visto Parma - Chievo Verona...  :fischia:   :lol2:
Fantastico... l'immagine di te nel paesotto in mezzo al nulla dell'Arizona che guardi Parma-Chievo mentre il vecchietto sulla sedia a dondolo si è addormentato in veranda ed il vento che fa ruzzolare l'inevitabile palla di sterpi sulla mainstreet è priceless.  :thumbup:

Non mi dire che Tuba City è più grande del paesotto che ho immaginato nella testa che sennò mi rovini tutta la magia...  :fischia:
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Kaso78 wrote: 5 anni fa a Tuba City nella desolazione dell'Arizona, praticamente per caso, su un canale satellitare ho visto Parma - Chievo Verona...  :fischia:   :lol2:
Beh non è assolutamente un caso..negli USA FSC (FOX SOCCER CHANNEL) trasmette una valanga di Serie A..facendo il paragone..loro sono messi mooolto meglio di noi!
PatriotsNation
Kaso78
Newbie
Newbie

Post by Kaso78 »

torrisone wrote: Fantastico... l'immagine di te nel paesotto in mezzo al nulla dell'Arizona che guardi Parma-Chievo mentre il vecchietto sulla sedia a dondolo si è addormentato in veranda ed il vento che fa ruzzolare l'inevitabile palla di sterpi sulla mainstreet è priceless.  :thumbup:

Non mi dire che Tuba City è più grande del paesotto che ho immaginato nella testa che sennò mi rovini tutta la magia...  :fischia:
De he hi ho!  :lol2: Beh un paesello con qualche milletta di abitanti, che se non ricordo male erano praticamente tutti Navajo, ti confermo le palle di sterpi e c'era pure il classico benzinaro sull'amaca alla pompa di benzina diroccata.  :lol2:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

certo. anche io, per caso nelle filippine ho visto inter-piacenza  :fischia: per caso appunto. come la nfl su raisport+ in italia :fischia:
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

nzwarrior wrote: Beh non è assolutamente un caso..negli USA FSC (FOX SOCCER CHANNEL) trasmette una valanga di Serie A..facendo il paragone..loro sono messi mooolto meglio di noi!
non direi. 4 partite a settimana di cui una in differita.
http://msn.foxsports.com/soccer/story/8897599

contando che negli usa ci sono milioni di italiani, messicani, irlandesi, inglesi etc., non mi pare proprio di che andar contenti.
poi c'è la premier league:

li sono messi meglio, certamente.
http://msn.foxsports.com/foxsoccer/premierleague/onfsc

ma è un'altra lega. un appassionato di serie A, poniamolo sullo stesso piano dell'appassionato della NFL, non sarebbe certo contento.

un appassionato del calcio preso integralmente (cioé seri A+premier) sarebbe contentissimo, come lo è un appassionato di football preso integralmente (nfl+ncaa ma anche la ncaa presa da sola) dato che da quest'anno si possono vedere su sky 10 volte le partite a weekend che si potevano vedere lo scorso anno
ImageImageImageImage
Locked