Un "cuggino" di Adiego ha scritto che lo ha sentito in privato una mesata fa confermando questa modifica :gazza:King Boykins wrote: Lo davano per certo o lo davano per scontato?
Perché se danno per certo che si farà, perché è stato ribadito in tempi recenti, è un conto, mentre se lo danno per scontato perché Adiego aveva detto che lo avrebbe fatto, è un altro :D
Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

RashardLewis wrote: Un "cuggino" di Adiego ha scritto che lo ha sentito in privato una mesata fa confermando questa modifica :gazza:![]()

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Stagione deludente, si partiva alla conquista della terza, dopo un anno di purgatorio col roster competitivo (ormai siamo sui 10 mil di valore complessivo con giovani che lo faranno lievitare nel breve ancora un pò), e invece tragedia e ormeggi mollati a metà stagione a cambiare qualche pezzo e mettere qualche 15enne nel motore.
Nel mirino finisce uno dei miei senatori, c'è voglia di cambiare, stats quest'anno deludenti (generalmente 12+8 ma ho stats drogate da molta panca, anche per gli starter), ma nel complesso difensore e passatore sopraffino per essere una pf e ha praticamente tutti i requisiti del caso, e nn è troppo lontano dallo scatto in rimbalzi, fose già questa settimana, che conviene resti cone me per sfruttare l'allenamento;
che per i lunghi è rimbalzo, a modalità mooolto intensa;
In emergenza va bene anche come sf, scondo ruolo C
23 Miki Grbin (569617)
Nazione: Slovenia
Carattere: egoista
Altezza: 208 cm (6'10 ft)
Peso: 106 kg (234 lb)
Stipendio: 35.978 € / settimana
Valore stimato: 985.840 €
Questo giocatore appartiene a Marceau's Submarine
Possesso: decente Velocità: eccellente
Passaggio: buono Dribbling: scarso
Rimbalzo: decente Posizione: fantastico
Tiro: buono Tiri liberi: scarso
Difesa: eccellente Impegno: misero
Esperienza: decente Stanchezza: 3%
Se a qualcuno interessa posso valutare se piazzarlo sul mercato a fine allenamento, altrimenti valuto, ammiratori?
Nel mirino finisce uno dei miei senatori, c'è voglia di cambiare, stats quest'anno deludenti (generalmente 12+8 ma ho stats drogate da molta panca, anche per gli starter), ma nel complesso difensore e passatore sopraffino per essere una pf e ha praticamente tutti i requisiti del caso, e nn è troppo lontano dallo scatto in rimbalzi, fose già questa settimana, che conviene resti cone me per sfruttare l'allenamento;
23 Miki Grbin (569617)
Se a qualcuno interessa posso valutare se piazzarlo sul mercato a fine allenamento, altrimenti valuto, ammiratori?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Dino N
"vecchio" e scarso ai liberi per me.dreamtim wrote: Stagione deludente, si partiva alla conquista della terza, dopo un anno di purgatorio col roster competitivo (ormai siamo sui 10 mil di valore complessivo con giovani che lo faranno lievitare nel breve ancora un pò), e invece tragedia e ormeggi mollati a metà stagione a cambiare qualche pezzo e mettere qualche 15enne nel motore.
23 Miki Grbin (569617)
Si continua nel progetto Valserio Dinos loves Arsenal's way.
Si sviluppano i giovinastri. Anche se non diventeranno mai fenomeni si tenta di sviluppare un vivaio interessante acquistando massimo 19 enni (già vecchio). Ne abbiamo uno nel mirino ma le ns finanze sono ora insufficienti e quindi dubito riusciremo ad arrivare a lui sul mercato. tanto piu che per lui è appena stata fatta un offerta.
Magari qualcuno di voi con soldi (costa circa 1.4 milioni) è in grando di acquistarmelo ora e tenermelo parcheggiato sino a che le mie casse saranno in grado di affrontare la spesa (fine stagione).Un'accordo fra gentiluomini insomma
Cmq questi sono i due giocatori che sto sviluppando ora e che mi fanno ben sperare per il futuro. Non saranno presumo mai stelle, ma qualcosa di buono ne salta fuori.
7 Ranieri Scarzella
15 anni, provenienza Italy. 202 cm, 98 kg.
Questo giocatore è divertente. Guadagna 8899 € / settimana.
Possesso: patetico (1) Velocità: decente (6)
Passaggio: buono (7) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: terribile (2)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: misero (3) Impegno: terribile (2)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 10%
40 Job Lovy
15 anni, provenienza Israel. 207 cm, 115 kg.
Questo giocatore è divertente. Guadagna 6305 € / settimana.
Possesso: scarso (4) Velocità: terribile (2)
Passaggio: buono (7) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: ottimo (8)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: patetico (1)
Difesa: decente (6) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 12%
Attualmente il primo è allenato nei tiri e è cresciuto da 6 ad 8. Prevedo un ultriore salto prima della fine del campionato arrivando a 9. A quel punto insieme ai lunghi lo sposterò in sf ed inizierò ad allenarlo a rimbalzo per trasformarlo in una SF di valore sfruttando appieno anche la sua abilità nei passaggi. Già adesso in quinta divisione sono riuscito a schierarlo regolarmente e va piuttosto bene perchè è rapido ed ha un ottimo apporto ai tiri liberi. Quindi non è un buco neri. Contiamo molto su di lui per il futuro. Fra due campionati conto di aver un giocatore piuttosto buono a roster. Entro la fine di questo campionato dovrebbe costarmi circa 200.000. Nulla di eccezionale ma nemmeno malaccio per un 15enne.
Il secondo invece, Lovy è allenato in posizione ed è ora arrivato ad 8. Colpa mia che ho iniziato tardi ad allenarlo ed ho capito tardi come organizzarmi. Da quando lo presi è cresciuto solo di due. Lui è pessimo nei tiri liberi ecco perchè reputo sia una missione impossibile o quasi. Ma ci tenteremo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
BubbaJoe
Per la mini coppa a eliminazione diretta ci sono (sempre che ci sia un posto libero)
Ho anche un bel palazzetto da oltre 20k posti semivuoto!
Intanto in 5.27 scopro che la capolista (Hookipa 32) era un bot non so da quanto tempo e ha perso le ultime 2; la situazione adesso è questa:
P Nome squadra V-P Pf Ps +/- P
1 Ivano Basket 18-5 1725 1205 520 41
2 Pallacanestro Praha 18-5 1709 1413 296 41
3 Attix Basketball Crew 17-6 1675 1437 238 40
4 Hookipa 32 17-6 1588 1351 237 40
e nelle ultime 3 giornate ci saranno:
Attix Basketball Crew - Hookipa 32
Pallacanestro Praha - Ivano Basket
Ivano Basket - Attix Basketball Crew
Insomma arrivo al fotofinish....
Mi penalizza la differenza canestri, forse deve sperare che Ivano perde con Praha e successivamente anche con me nell'ultima giornata.
Ho anche un bel palazzetto da oltre 20k posti semivuoto!
Intanto in 5.27 scopro che la capolista (Hookipa 32) era un bot non so da quanto tempo e ha perso le ultime 2; la situazione adesso è questa:
P Nome squadra V-P Pf Ps +/- P
1 Ivano Basket 18-5 1725 1205 520 41
2 Pallacanestro Praha 18-5 1709 1413 296 41
3 Attix Basketball Crew 17-6 1675 1437 238 40
4 Hookipa 32 17-6 1588 1351 237 40
e nelle ultime 3 giornate ci saranno:
Attix Basketball Crew - Hookipa 32
Pallacanestro Praha - Ivano Basket
Ivano Basket - Attix Basketball Crew
Insomma arrivo al fotofinish....
Mi penalizza la differenza canestri, forse deve sperare che Ivano perde con Praha e successivamente anche con me nell'ultima giornata.
-
King Boykins
- Senior

Si va con la coppa?
Un sorteggio casereccio sulla cui legittimità non posso assolutamente garantire ha fornito i seguenti accoppiamenti:
- RashardLewis vs BubbaJoe
- vittoliam vs DinoN
- King Boykins vs dreamtim
- Sine vs Fazz
Se vi va bene o semplicemente non avete voglia di sbattervi, sfidate il vostro avversario (in casa di chi ha il palazzetto più grande) entro lunedì.
Buona coppa
Un sorteggio casereccio sulla cui legittimità non posso assolutamente garantire ha fornito i seguenti accoppiamenti:
- RashardLewis vs BubbaJoe
- vittoliam vs DinoN
- King Boykins vs dreamtim
- Sine vs Fazz
Se vi va bene o semplicemente non avete voglia di sbattervi, sfidate il vostro avversario (in casa di chi ha il palazzetto più grande) entro lunedì.
Buona coppa

-
BubbaJoe
Un'indicazione su nome squadra o utente o id squadra per lanciare la sfida?
RashardLewis
BubbaJoe - Attix Basketball Crew
vittoliam
DinoN
King Boykins
dreamtim
Sine
Fazz
Inoltre non sarebbe anche utile tenere conto non solo del palazzetto ma anche di numero tifosi, serie e posizione?
RashardLewis
BubbaJoe - Attix Basketball Crew
vittoliam
DinoN
King Boykins
dreamtim
Sine
Fazz
Inoltre non sarebbe anche utile tenere conto non solo del palazzetto ma anche di numero tifosi, serie e posizione?
- RashardLewis
- Senior

RashardLewis - Cremona (15000)
BubbaJoe - Attix Basketball Crew (21498)
vittoliam - Saint Louis Pistons (30005)
DinoN - Valserio Dinos (12000)
King Boykins - Sannoh Team (20000)
dreamtim - Marceau's Submarine (15237)
Sine - Ballanza Team (10000)
Fazz - Abbiategrasso Failures (18000)
Tra parentesi la dimensione del palazzetto... io credo sia logico giocare in casa di chi ha il palazzetto più grande o di chi ha più fan... che dite?
BubbaJoe - Attix Basketball Crew (21498)
vittoliam - Saint Louis Pistons (30005)
DinoN - Valserio Dinos (12000)
King Boykins - Sannoh Team (20000)
dreamtim - Marceau's Submarine (15237)
Sine - Ballanza Team (10000)
Fazz - Abbiategrasso Failures (18000)
Tra parentesi la dimensione del palazzetto... io credo sia logico giocare in casa di chi ha il palazzetto più grande o di chi ha più fan... che dite?
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

RashardLewis -> Cremona (Ertenebra)BubbaJoe wrote: Un'indicazione su nome squadra o utente o id squadra per lanciare la sfida?
BubbaJoe -> Attix Basketball Crew (pinotrevi)
vittoliam -> Saint Louis Pistons (vitto)
DinoN -> Valserio Dinos (Dino_N)
King Boykins -> Sannoh Team (meno1nascosti)
dreamtim -> Marceau's Submarine (dreamtim)
Sine -> Ballanza Team (Sine)
Fazz -> Abbiategrasso Failures (Fazz)
Edit: anticipato da RL
Per quanto riguarda la scelta del palazzetto... Sicuramente un'indagine più accurata sarebbe utile, ma visto che tanto gli introiti delle amichevoli sono spicci rispetto al resto, guardando solo alla grandezza del palazzetto si fa prima :D
Poi vedete di volta in volta, se conviene giocare nell'altro palazzetto per via dei tifosi o della serie, nessuno vi obbliga, ci mancherebbe solo :D
Last edited by King Boykins on 03/09/2008, 13:30, edited 1 time in total.

-
vittoliam
per me va benissimo :D
domani accetto la sfida di Dino
domani accetto la sfida di Dino
-
Dino N
ettecredo, giochi contro una squadretta da promozionevittoliam wrote: per me va benissimo :D
domani accetto la sfida di Dino![]()
intanto ho messo in vendita questo giocatore. Se interessa....
33 Lao Qin [Injured for 3 weeks]
20 anni, provenienza China. 193 cm, 77 kg.
Questo giocatore è divertente. Guadagna 17254 € / settimana.
Possesso: scarso (4) Velocità: misero (3)
Passaggio: terribile (2) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: grandioso (10) Posizione: decente (6)
Tiro: eccellente (9) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: decente (6) Impegno: mediocre (5)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 0%
venduto al prezzo di cartellino. 350.000 ma si uò trattare.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Aggiudicato, confermo tutto, nel caso servisse sono primo in 5.3, palazzetto da 18000, 1722 tifosi, se non ci sono altre indicazioni domani accetto l'amichevole con Sine

- RashardLewis
- Senior

Fazz mi legna e mette un piede in quarta serie... io vengo tagliato fuori dai giochi, ma purtroppo per me la sfida era impari.
Forza Fazz, altre due partite!
Forza Fazz, altre due partite!
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Vittoria di appena 11 punti contro una squadra molto più scarsa, mi serve 1 W per essere sicuro del mio secondo posto, ma la prossima è uno scontro diretto e all'ultima c'è sempre il dubbio che risbuchi fuori il sano vecchio colpaccio di random che manda tutto a donne di facili costumi...
dreamtim, ti ricordi di accettare l'amichevole si? :D
dreamtim, ti ricordi di accettare l'amichevole si? :D

- RashardLewis
- Senior

Oggi ho venduto un mio giocatore a una squadra che si trova nello stesso girone di KB, tale Certosa Bamboo.... ;) Sono ultimi e la prossima partita la giocheranno contro i primi, magari il mio ormai ex, Soria, giocherà loro uno scherzo :P
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!