Lurker wrote:
Eh ho capito, ma del senno del poi son piene le fosse, il ragazzo prometteva davvero bene, una TERZA scelta era una scommessa ma ci poteva stare. Poi (con tutto che è restato un buon giocatore) non è migliorato quanto ci si aspettava, ma cavolo di scelte bruciate se ne trovano anche in giri più alti. E' andata così, pazienza
scusa, premesso che hai ragione la mia memoria non è quella di un tempo e foxy è stato preso al terzo giro (ancora peggio che il quarto), il fatto che sia una scelta bruciata non è un errore? non ti riesco a seguire. ovvio che il giudizio sulle scelte va dato in un secondo tempo, al draft tutti son bravissimi e poi bisogna vedere in campo e se un terzo giro non diventa titolare in tre anni, permettimi vuol dire che la dirigenza ha sbagliato, fosse o non fosse.
Foxy come S non è stato un fulmine di guerra a quel punto meglio paymah (preso peraltro prima).
anche a me Alvin piaceva, molto. insomma non una superstar, ma il suo lo faceva e non commetteva grossi errori. un jolly interessante. ma il fatto che shaw l'anno scorso abbia giocato con gli orbi, mi fa venire il sospettino, che passerà i prossimi tre giorni nell'ufficio di shanahan per poi da martedì cercarsi una nuova squadra e se alvin fosse ancora in giro, penso lo riprenderemo. ok è più una speranza che altro...