Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

sonnechiosissimo wrote: ma tu scrivi per scrivere? :thumbup: senza offesa :D, credo che se ci sia una squadra che sta avendo una involuzione oramai costante in inghilterra è senza dubbio il newcastle! il problema nasce da una gestione socetaria a dir poco scandalosa, presidente protagonista, incapacità di alcuni dirigenti, investimenti non proprio azzeccati su alcuni giocatori, una rosa con dei ruoli cronicamente scoperti, divergenze (oramai insanabili pare) tra tecnico e società, poi mettici pure la sfortuna, se questa è una netta crescita...alla faccia del dato positivo :lmao:
Guarda la squadra è in crescita contando i giocatori. Prendi Nzobia o come si scrive. Buonissimo talento mai esploso, ma il talento c'è. Stessa cosa vale per altri giocatori. Il talento c'è ma se non si riesce ad esprimerlo è inutile e sprecato. Colpa della società disastrosa e anche di uno staff preparatorio non dei migliori per me.
Per di più Owen è stato fermo per moltissimo tempo e dopo quell'infortunio non è più l'Owen del pallone d'oro.
Bellamy è stato ceduto al West Ham, secondo me mossa azzardata e stupida.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Berbatov è un grande giocatore...secondo me come tipo di giocatore somiglia a Ibrahimovic, un longilineo che può tranquillamente giocare prima o seconda punta, ottima tecnica e senso del gol. Il Manchester ha un attacco clamoroso, per me il migliore d'Europa: Ronaldo, Rooney, Tevez, Berbatov, Nani, Giggs.  :notworthy:
Già lo dissi un'altra volta, non c'entrano nulla. Berbatov è una prima punta e stop. Di grande agilità, tecnica, intelligenza, ma parte con un'impostazione da centravanti. Volendo per forza fare un paragone somiglia più a Van Nistelrooy. Ibrahimovic ha fisico, tecnica etc, ma non ha i movimenti della punta, gira molto al largo dell'area, si allarga spesso, tende a puntare l'uomo e giocare poco da centravanti (e infatti anche i suoi gol quasi sempre non sono gol da attaccante).
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Sir Iverson wrote: Bellamy è stato ceduto al West Ham, secondo me mossa azzardata e stupida.
What? Mi sa che hai le idee un pò confuse, o come dice sonnechiosoeccecc "scrivi solo per scrivere".  :lol2:

Bellamy non gioca nel Newcastle dal 2005, fu ceduto al Celtic poi passò al Blackburn, successivamente al Liverpool e solo poi al West Ham. Lasciò i Megpies perchè ebbe degli "scontri" con il nuovo allenatore Souness, fu mandato in prestito in Scozia a gennaio. Tra l'altro rifiutò il trasferimento al Birmingham pronunciando la famosa frase: "I am Craig Bellamy and I don't sign for shit football clubs."

Insomma, Bellamy, un fenomeno. ...da baraccone.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Rocky wrote: What? Mi sa che hai le idee un pò confuse, o come dice sonnechiosoeccecc "scrivi solo per scrivere".  :lol2:

Bellamy non gioca nel Newcastle dal 2005, fu ceduto al Celtic poi passò al Blackburn, successivamente al Liverpool e solo poi al West Ham. Lasciò i Megpies perchè ebbe degli "scontri" con il nuovo allenatore Souness, fu mandato in prestito in Scozia a gennaio. Tra l'altro rifiutò il trasferimento al Birmingham pronunciando la famosa frase: "I am Craig Bellamy and I don't sign for shit football clubs."

Il secondo giocatore che più ho insultato in vita mia dopo Baros.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Già lo dissi un'altra volta, non c'entrano nulla. Berbatov è una prima punta e stop. Di grande agilità, tecnica, intelligenza, ma parte con un'impostazione da centravanti. Volendo per forza fare un paragone somiglia più a Van Nistelrooy. Ibrahimovic ha fisico, tecnica etc, ma non ha i movimenti della punta, gira molto al largo dell'area, si allarga spesso, tende a puntare l'uomo e giocare poco da centravanti (e infatti anche i suoi gol quasi sempre non sono gol da attaccante).
Ah, se lo dici tu allora è vero.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Ah, se lo dici tu allora è vero.
Oh fai un po' come vuoi, se per te sono uguali buon per te, a me non entra in tasca niente. Non vedo come l'aver detto "già lo dissi una volta" significhi "non t'azzardare a contraddirmi". Ogni tanto secondo me vien fuori qualcuno con qualche complesso d'inferiorità, altrimenti certe cose non me le spiego...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Condivido il parere di WR, Berbatov per me è una prima punta
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

White Rabbit wrote: Il secondo giocatore che più ho insultato in vita mia dopo Baros.
Image

Lo ricorderemo come un uomo di pace.

Intanto il sottomarinato Finnan è andato all' Espanyol : so long Steve.
Time to nut up or shut up...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

IL Poz wrote: Non mi ricordo bene chi era questo Ciofeca, l'alternativa a Bramble, mi sembra Igor Ciofeca, centrale rumeno ex Dinamo Bucarest giusto?

Edit: Esatto, proprio lui!

Image

spero che fosse una battuta, tra l'altro uscita male...

bramble è stato il difensore piu sopravvalutato dell'intera premier league, dietro solo a taibi!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Oh fai un po' come vuoi, se per te sono uguali buon per te, a me non entra in tasca niente. Non vedo come l'aver detto "già lo dissi una volta" significhi "non t'azzardare a contraddirmi". Ogni tanto secondo me vien fuori qualcuno con qualche complesso d'inferiorità, altrimenti certe cose non me le spiego...
Secondo me invece qualcuno crede di essere il nuovo Gianni Brera, ma veramente.

Complesso d'inferiorità :stralol: :stralol: :stralol:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Secondo me invece qualcuno crede di essere il nuovo Gianni Brera, ma veramente.
Ma chi cacchio l'ha mai detto???
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Rocky wrote: What? Mi sa che hai le idee un pò confuse, o come dice sonnechiosoeccecc "scrivi solo per scrivere".  :lol2:

Te lo giuro, non sapevo che avesse fatto tutti sti giri! Pensavo fosse semplicemente stato ceduto dal Newcastle al West Ham :lmao:

Che poi Bellamy non è un fenomeno, ma dire che non ha talento è un eresia!
Last edited by Sir Iverson on 03/09/2008, 1:21, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ieri non avevo letto, ma il West Ham ha acquistato in prestito Di Michele! Cosa cavolo se ne faccia lo sanno solo loro... Ora pare siano anche sulle tracce di Appiah, al momento svincolato.

Oltre a David Di Michele dal Torino, negli ultimi minuti di mercato il West Ham ha ingaggiato in prestito anche il terzino sinistro del Tolosa, Herita Ilunga, congolese ex Saint Etienne. Ora nel mirino del club inglese c'è il centrocampista ghanese Stephen Appiah, 27 anni ex Udinese, Parma, Brescia e Juventus, attualmente senza squadra dopo essersi svincolato dai turchi del Fenerbache.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
White Rabbit

Post by White Rabbit »

I giocatori come Di Michele all'estero durano molto molto poco.
Post Reply