Capisco...AEM wrote: Troppe squadra (UNC inclusa hanno bevuto il kool aid della media di quanto erano bravi). Punto e basta. Squalifiche, espulsioni, giocatori alla NFL hanno fatto una conference non forte diventare ancora di meno. Va. Tech che perde su una giocata di special teams? Immaginabile! Ma e` quello che e` successo. UVa che perde contro USC, quello lo sapevano tutti, Las Vegas si e` presa una botta come soldi su quella scommessa (USC -20, poteva essere -35 e prendevano ancora i Trojans). NC State contro S. Carolina, io pensavo fosse una partita migliore, non lo era, perche` anche li i giocatori NON SEC sono lenti! Maryland che vince 14 a 7 contro Delaware l`anno scorso avrei detto bravi, quest`anno dico che e` come perdere! UNC senza Brandon Tate perde, punto e basta! Clemson ha fatto vedere DI NUOVO che la SEC e la migliore conference per il football, specialmente se pensi che Alabama non c'e' nessuno che dice che arriva vicino a vincere la loro conference.
E anche se ho gia litigato con molti (e molti altri mi danno ragione) a Chapel Hill per quello che sto per dire, Butch Davis e` meglio che mi faccia vedere qualcosa, perche` io credevo che 4 vittorie l`anno scorso erano perche` la squadra era giovane e imparando un nuovo sistema. Ma se gioca come Sabato quest`anno 4 vittorie sono perche` non siamo capaci a giocare, punto e basta! Magari nel prox settimana do il mio reso conto dei allenatori della ACC!
AEM
Però è una bella botta: un fallimento su tutta la llinea, almeno per questa prima settimana. Rutgers stanotte ha perso: vediamo cosa succederà contro di loro tra due settimane...
Ho scambiato qualche e-mail con McKnight, il mio gancio a Appalachian. Gli ho detto che se fossero stati nella Acc avrebbero avuto discrete opportunità di vincerla...

[/align]

[/align]